Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: xlarryssmile    15/06/2013    0 recensioni
"Non sapevano nemmeno che loro figlia, in quel momento, era intenta a vagare per la sua stanza al buio raccogliendo vestiti, libri, cd e tutto il necessario in una valigia."
*Nel corso della storia si aggiungeranno altri personaggi che non c'entrano nulla con Selena*
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le sette di mattina e tutto il quartiere di Justin sentì le urla irritate che emise Selena quando il cugino la sveglio con un bicchiere di acqua ghiacciata in faccia.

‘Stronzo’ ringhiò la ragazza con la voce ancora impastata dal sonno.

‘Ohw, ti voglio bene anche io.’ Rispose il ragazzo scompigliandole i capelli umidi.

‘Perché l’hai fatto? Non ho scuola qui.’ Si lamentò la mora.

‘E chi l’ha deciso? Ormai sei iscritta, devi almeno finire il liceo.’

La ragazza, rassegnata, gli ringhiò contro e si avviò in bagno per farsi una doccia e vestirsi.

‘Sbrigati, le lezioni cominciano alle otto e mezza.’ Urlò Justin da dietro la porta.

Non appena Selena uscì dalla sua stanza, Justin le mise lo zaino in mano e la trascinò fuori dalla porta e poi in macchina.

Davanti la nuova scuola, la ragazza, si sentì esageratamente piccola e sola per quella città. Ovunque si girava vedeva persone impegnate a parlare al cellulare, bere il caffè, chiacchierare con qualcuno e lei se ne stava lì, ferma, ad osservarli tutti. Le piaceva osservare le persone, osservare il modo in cui si muovevano o parlavano. I loro occhi erano più sinceri di quanto non lo fossero le loro labbra, e lei lo sapeva bene.

Dopo dieci minuti buoni che si guardava attorno, decise di entrare in quell’edificio così esageratamente enorme. Appena entrata guardò d’istinto l’orologio e notò che erano già le otto e venticinque, doveva muoversi. Si precipitò in segreteria e una donna anziana ma non troppo le mise in mano due fogli con gli orari delle sue lezioni e le attività extracurricolari. Diede un’occhiata veloce al primo foglio, lo mise nello zaino e camminò velocemente verso la classe dove si teneva la sua prima lezione: matematica, che palle.

Notò come erano tutti divisi in gruppetti: c’era il gruppetto formato da tre secchioni impegnati a discutere dell’argomento della lezione che sarebbe cominciata da lì a poco; quello dei fighi impegnati a discutere dell’ultima partita di football giocata dalla squadra della scuola; quello delle oche impegnate a discutere del vestito che avevano indossato quel sabato in un locale alla moda che, a giudicare dalla descrizione, a Selena sembrava così pieno di persone vuote; il gruppo più “normale” sembrava quello formato da tre ragazzi e re ragazze che, invece, parlavano di ciò che avrebbero disegnato sui muri di LA dopo la scuola. Poi c’erano un ragazzo e una ragazza. Il ragazzo era abbastanza carino e stava appoggiato al muro con le cuffiette nelle orecchie e un’aria annoiata. La ragazza, invece, era bellissima ed era seduta sul suo banco con un quaderno nelle mani e disegnava chissà che cosa. Selena decise di sedersi accanto a lei, più che altro perché sembrava la più tranquilla in mezzo a tutta quella gente.

‘Posso?’ Chiese poggiando lo zaino sul lato del banco non occupato dalla ragazza dai capelli neri.

Quella alzò la testa e squadrò la nuova arrivata. Selena per poco non svenne alla vista di quegli occhi così neri ma così brillanti. La ragazza sorrise appena per poi fare un cenno del capo che somigliava a un si e tornare a concentrarsi sul suo disegno.

Dopo circa un quarto d’ora di lezione, Selena, decise che era troppo noiosa per lei e cominciò a fissare la ragazza al suo fianco che parve non accorgersene. Aveva i capelli neri e leggermente mossila pelle ambrata e le labbra carnose. Era abbastanza alta e portava una maglietta bianca con scritto ‘IF YOU’RE A BIRD, I’M A BIRD’ e degli uccellini azzurri attorno, dei jeans stretti e le vans. Era davvero bella.

Dopo un po’ si girò verso Selena e le sorrise.

‘Piacere, Naya. Tu sei?’ Chiese incerta.

‘Sono Selena.’ Disse sicura la nuova arrivata.
------------------

Vabeh, sono sempre io lol continuate a recensire e fatemi sapere come vi sembra la presenza di Naya Rivera nella storia c:

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: xlarryssmile