Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Kun    15/06/2013    2 recensioni
“Secondo voi Romeo si è preso una cotta per Wendy?”
“Umm.. Non saprei ” disse Erza
“Beh, sarebbero carini insieme” rispose l’albina.
“Chissà se anche a Wendy piace lui?” Chiese Lucy.”
“Perché non glielo chiediamo?” Domandò Erza.
“Wendy! Vieni qui!” Disse Mira
“Eccomi!” Rispose Wendy.
Spero che questa storia vi incuriosisca e che la leggiate in tanti.
L'aggiornamento sarà ogni 2 settimane
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Romeo Conbolt, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ragazzi!!! Ben tornati!! L’altra volta eravamo rimasti al bacio che Romeo e Wendy si erano dati a Fairy Hills; a dire la verità, pensavo di finirla lì, loro si erano messi insieme, erano felici, contenti, stavano bene ecc. ecc.

Ma la mia mente contorta mi ha dato un’altra idea, quindi andiamo ancora avanti! Yeah!! Ci sarà un piccolo salto nel tempo, e un nuovo personaggio arriverà a fare macelli!! Chissà chi sarà?!

Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito!

Non mi resta altro che dirvi:

Buona Lettura!!!

 

Ormai mesi erano passati, Romeo e Wendy erano ufficialmente fidanzati, tutti lo sapevano. I giochi olimpici della magia erano finiti, la minaccia dei draghi e di Rogue era stata sventata, e la pace era tornata a regnare nella regione di Fiore.

Tutti i maghi erano tornati nelle rispettive gilde, e avevano ricominciato a partecipare alle missioni.

Wendy come era solita fare, si sedette al bar, a bere il suo the preferito, insieme a Romeo, che ormai la accompagnava a fare ogni singola azione. O almeno era quello che faceva quando non era presente Chelia, la maga di Lamia Scale, e nuova migliore amica della giovane maga del cielo.

Romeo aveva legato molto con lei, un po’ come con Wendy quando avevano cominciato ad uscire insieme.

 

“Ciao Ragazzi!” Disse una voce proveniente dall’entrata della gilda.

“Chelia!” Dissero in coro i due ragazzi seduti al bancone.

 

La maga del vento nero entrò e corse ad abbracciarli, erano un po’ di giorni che non si vedevano.

Si unì a loro a bere il the, e cominciarono a parlare.

La maga dai capelli blu notò che il comportamento di Romeo era cambiato da quando lei gli aveva fatto conoscere l’altra giovane maghetta, sembrava quasi più distaccato, come se fosse più interessato a Chelia che a lei.

Durante la conversazione, Wendy interruppe il discorso dicendo che doveva andare in bagno, e fece segno a Erza di seguirla, la quale si alzò e si diresse verso il bagno.

Quando entrò la trovò seduta in un angolo con lo sguardo cupo, quasi perso.

 

“Che succede Wendy?” Chiese la maga.

“Non lo so nemmeno io” Una lacrima le scese dal viso

“Credo di non piacere più a Romeo.”

“Come fai a dirlo?” le chiese Erza finchè le asciugava le lacrime con la mano.

“È che… è che quando è con Chelia si comporta come se non esistessi” Disse con gli occhi ormai gonfi di lacrime.

 

Erza, vedendo quella visione, le se strinse il cuore, e non poté fare a meno di andare ad abbracciarla

 

“Vedrai che andrà tutto bene. Non saltare a conclusioni affrettate.” Disse la maga con l’armatura finché l’aiutava a sistemarsi.

 

Nel frattempo, nell’altra stanza, Lucy notò tutta la scena, di come Romeo si comportava con Chelia, come lei continuava a flirtare con lui, e di come Wendy, che aveva notato questo particolare, se n’era andata via con aria cupa e triste.

Così, quand la maga di Lamia Scale si avviò verso la porta per andarsene, si alzò, corse da lui con passo svelto, lo afferrò per un orecchio, e se lo trascinò dietro fino a raggiungere un angolino abbastanza appartato della gilda.

 

“Ahia! Lucy – nee! Mi hai fatto male!” Disse lui una volta che gli fu mollato l’orecchio.

“Ma sei impazzito!” Chiese lei con aria spazientita.

“Ma cosa ho fatto?” Rispose lui massaggiandosi l’orecchio.

“Cosa hai fatto? Hai intenzione di farti corteggiare da Chelia ancora a lungo?”

“Ma cosa dici?” Gli chiese lui.

“Da quando è arrivata, non hai degnato Wendy nemmeno di uno sguardo.”

“Non è vero!” Rispose lui

“Si che è vero! E tu lo sai! È Wendy la tua ragazza non Chelia!” Rispose lei quasi sul punto di urlare

“È che…” ma troncò subito la frase.

“Hai idea di come si sia sentita Wendy? È andata in bagno perché non riusciva più a vedere quella scena.”

 

Dopo aver detto questo si alzò, e tornò a sedersi assieme a Natsu e agli altri.

Lui invece, tornò a sedersi al bancone, sperando che, una volta uscita dal bagno, lei sarebbe tornata da lui, così aspettò.

Quando Wendy uscì seguita da Erza, si voltò verso il bancone, guardò Romeo negli occhi, il quale capì subito, per via dei segni delle lacrime sul viso, e degli occhi ancora un po’ gonfi e rossi, che lei stava piangendo.

Gli si strinse il cuore nel petto; finchè lui si divertiva, rideva e scherzava, Wendy, la ragazza di cui era innamorato soffriva.

Lei uscì, non si voltò, si diresse verso Fairy Hills con Erza che la seguì per assicurarsi che stesse bene.

 

Romeo invece, non le seguì, ma anche lui si diresse a casa sua per riflettere un po’ su quello che aveva appena fatto, un errore, uno sbaglio.

 

Appena arrivata Wendy corse verso la sua camera, si chiuse dentro e si mise a letto

 

“Forse non gli vado bene” penso tra se e se.

“Forse non gli piaccio più” altre lacrime le rigarono il viso

“Domani gli parlerò. Devo saperlo.” Spense le luci e si mise a letto.

 

Anche Romeo arrivò a casa, e anche lui si diresse immediato in camera suo, tanto che Macao se ne preoccupò, infatti lo seguì, e, una volta raggiunta la sua camera, gli chiese cosa fosse successo.

 

“mm… Capisco” disse il padre.

“Cosa capisci?” Chiese il ragazzo.

“Per risolvere con Wendy, prova ad andare a parlargli.”

“Adesso?”

“No, probabilmente adesso vorrà essere lasciata sola; domani mattina”

“Però mi sento in colpa, adesso starà soffrendo per colpa mia” disse Romeo abbassando il capo.

“Tranquillo, vedrai che domani si risolverà tutto.” Lo consolò ancora il padre.

 

Macao uscì dalla stanza, e si chiuse dietro la porta. Romeo si sdraiò, e ripensò a Wendy.

 

Spero che domani si risolva tutto” Pensò

Non può finire così la nostra storia

 

E si addormentò.

 

La mattina successiva entrambi si svegliarono con l’intenzione di riuscire a risolvere tutto, si vestirono, e ancora più carichi di prima si diressero alla Gilda.

Quel giorno il sole splendeva più del solito.

Romeo arrivò per primo, e corse subito a sedersi su in angolino da cui poteva vedere l’entrata sperando che di lì a poco, Wendy entrasse.

E così fu; appena la maga entrò si guardo intorno per vedere se lui fosse già arrivato, e quando lo vide fece un sospirò di sollievo, si fece coraggio, e gli andò incontro.

“W-Wendy!” Chiese lui

“Si?” Rispose lei

“Possiamo andare a fare un giro? devo dirti una cosa”

“V-va bene, andiamo!” Rispose lei prendendolo per mano

 

I due uscirono dalla porta e si incamminarono verso il parco della città.

 

Ed è finito anche questo capitolo!!!!!! Di cosa vorrà parlare Romeo? Cose belle, o cose brutte? Chissà se Chelia causerà qualche altro problema alla nostra coppietta?

Ringrazio ancora tutti quelli che hanno letto la storia, e che la recensiscono. Fatemi sapere cosa ve ne pare, e ci rivediamo tra 10 giorni con il prossimo capitolo!

 

Ciaoo!!!

Scarlet_Sama

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Kun