Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: skiblue    30/12/2007    6 recensioni
Kiba sa di aver vinto nell’istante stesso in cui sente le labbra di Shino premere sulle sue.
Non importa che Shino cerchi di smentire, non importa che provi a dire che non ha ceduto: perché la risposta è lì, in quel maledetto bacio che si scambiano nel bosco.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Make a change and breakaway

Make a change and breakaway

 

Kiba sa di aver vinto nell’istante stesso in cui sente le labbra di Shino premere sulle sue. Lo sente dalla forza della stretta del suo superiore –non manderà mai giù il fatto che abbiano promosso Jonin prima lui-, lo sente da come lo sta baciando spingendolo contro l’albero e chiamando il suo nome ogni volta che si allontanano il tanto che basta per respirare.

Kiba lo sa.

Non importa che Shino cerchi di smentire, non importa che provi a dire che non ha ceduto: perché la risposta è lì, in quel maledetto bacio che si scambiano nel bosco. Semplicemente Shino ha perso la sua stupida battaglia e Kiba non può fare a meno di esserne felice, anche se sa fin troppo bene quanto costi a Shino baciarlo a quel modo, stringerlo fino quasi a fargli male. Sa fin troppo bene che lui vorrebbe resistergli per qualche assurdità sul fatto di essere ninja freddi e distaccati, sa quanto gli faccia male non riuscirci; ma non può –e, accidenti, nemmeno vuole- allontanarsi da quelle labbra.

Ha vinto e Shino ha perso –ma lui è abbastanza forte da farci i conti da solo.

 

Quando si separano, Kiba sorride.

“Ho vinto” afferma, picchiettando un dito sul petto di Shino. “Tu non puoi semplicemente andartene, non puoi dimenticarmi e non puoi lasciarmi indietro. Non puoi allontanarti da me. Non puoi, ricordatelo”.

Shino sospira e lo guarda. Kiba adora essere guardato così da lui: quel misto di desiderio, rabbia e rancore lo elettrizza. Ricorda ancora come lo stesso sguardo gli sia stato rivolto un mese addietro, quando Shino gli ha urlato contro tutta quella sfilza di cose sul fatto che era tutto sbagliato e ingiusto e doveva terminare. Ricorda distintamente come aveva chiuso gli occhi e aveva detto: “Non puoi farlo”.

Davvero, Kiba lo pensa sul serio, Shino non può lasciarselo alle spalle. Ne ha la prova scottante ancora sulle labbra.

Così sorride. “Non puoi farlo, okay?”, poi lo abbraccia e nasconde la testa nel suo collo e si rende conto di quanto tutto quello gli sia mancato. Non vuole più perderlo. Mai, mai, mai. Shino, sospirando, lo abbraccia.

“Va bene” gli sussurra contro l’orecchio –e Kiba rabbrividisce istantaneamente-, “Hai vinto tu”.

 

 

Note: Ah!

È Natale –più o meno- e io ho deciso di buttar giù qualcosa di dolce, soprattutto dopo l’ennesimo personaggio preferito stecchito XD Quindi ho deciso di scrivere qualcosina sulla mia coppia preferita, perché era da tantissimo che non scrivevo qualcosa su di loro. Farlo mi ha ricordato quanto li amo.

Chiaramente questa cosina non ha questo grande significato ma ho adorato scriverla, mi fa sempre piacere scrivere cose così ogni tanto, mi tirano fuori un sorriso, ecco XD

Il titolo è preso dalla canzone Breakaway di Kelly Clarkson, che stavo ascoltando mentre scrivevo. Amabile, tra l’altro, consiglio a chiunque legga di ascoltarla.

In ogni caso speso che questo brevissimo scritto vi sia piaciuto XD

Un Salutone e Buon Anno.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: skiblue