Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _hugmejace_    15/06/2013    1 recensioni
La ragazza percorreva veloce il corridoio della scuola, si sentiva l'essere più inutile e insigificante del mondo, non era mai stata con un ragazzo, eppure aveva molte qualità: era bella, mora,magra,alta,simpatica, e sapeva sopratutto cantare. Nessuno l' aveva mai degnato uno sguardo... In quella scuola se non sei una cheerleader o fai parte di qualche gruppo popolare non ti notano, resti sempre la solita sfigata.
Un giorno però un ragazzo l'aveva notata, un ragazzo dagli occhi color oceano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OTTIMA GIORNATA, SI SI 

Mari Jonas ieri aveva fatto conoscenza di Alex Costancio e Austin Mahone, del quale era perdutamente cotta. Oggi avrebbe voluto parlare con lui, ma non ne aveva il coraggio, insomma che cosa avrebbe potuto dirgli, era nel bagno della scuola, davanti allo specchio continuava a fare prove su come avrebbe potuto iniziare la conversazione -ciao Austin come stai grazie per il passaggio di ieri...- mmm... no meglio di no oppure avrebbe potuto dire- hei come va? ti ricordi di me..- troppo banale e allora cosa avrebbe potuto dirgli, ad un tratto dalla cabina del bagno uscì una ragazza mora, si chiamava Jasmine.
-e così ti piace Mahone, brava ottima scelta, sai è il mio ex io lo considero un bambino e poi Hannah Richmond ha gia puntato gli occhi su di lui quindi è meglio che ti fai da parte se non vuoi guai- l'avvertì la ragazza dandole una pacca sulla spalla e uscendo tutta sculettante dal bagno. Ok si era messa in un pasticcio, ma poi scusate, tutti abbiamo il diritto di amare chi vogliamo no? e poi Austin è single quindi Mari ci può provare.
Uscì di corsa dal bagno e si recò al suo armadietto per prendere i libri della prossima materia, quando aprì l'armadietto notò una busta rossa l'aprì dentro c'era un foglio di quaderno con su scritto: TI VA SE CI VEDIAMO IN PALESTRA ALLA 5 ORA.
Austin Mahone voleva incontrarla! awww che emozione, corse subito in palestra perchè quella era la 5 ora, si sedette sulle gradinate e aspettò Austin.
Aspettò fino alla 6 ora ma Austin non si fece vedere, se lo aspettava nella sua mente pensava: che stupida che sono stata, Austin Mahone che mi voleva vedere di persona, MARI SEI PROPRIO UNA STUPIDA!. Arrivò Hannah
-ohhh la Jonas, ahahahah sfigata,che ci fai qui? aspetti per caso Austin? non è così? stai lontana da lui hai capito! o te la farò pagare, non scherzo. Era chiaro Jasmine le aveva raccontato tutto, che infame.
Tornò a casa, per strada trovò una monetina.
-tò ma guarda un pò, forse questa è l'unica cosa positiva della giornata- tornò a casa e si sedette sul letto, iniziò a piangere, perchè lei doveva essere sempre la vittima, perchè lei non poteva essere felice, perchè lei doveva sempre essere l'ultimo scarto? non riusciva a spiegarselo, eppure era la sorella di una band famosa: I JONAS BROTHER. Voleva qualcuno che l'amasse per quello che era. Sentì l'uscio della porta aprirsi e con la coda dell'occhio vide suo fratello Nick entra nella stanza e sedersi sul suo letto.
-sorellina, perchè piangi?- disse lui accarezzandole la schiena
- odio tutti, mi fanno tutti schifo, non sono mai adatta a niente, nessuno mi vuole non ho amici cerco di essere carina con tutti, ma mi rifiutano sempre e poi....- si fermò era indicisa se dire al suo fratellino preferito di Austin.
- e poi... forza continua a me puoi dirlo.- le accarezzò i capelli e aspettò una risposta dalla sorella.
-Mi piace un ragazzo, si chiama Austin Mahone solo che piace anche ad Hannah ed io non avrò mai speranze con lui- disse rimettendosi a piangere
-hei.. non è affato vero, e poi so io come mettere fuori gioco Hannah- disse con aria malefica
Suo fratello le aveva tirato un'altra volta su il morale, è incredibile quel ragazzo ha sempre voglia di vivere.
Nel pomeriggio Mari scese giù in salotto a fare i compiti, e come al solito il suo tenero fratellino Frankie la disturbava.
- allora.... un  uccellino mi ha detto che ti piace un tale Dustin?- Mari lo guardò stranita
-Justin? Mastin? Bustin? a si Austin!, non è così?- Mari scattò in piedi
- e tu brutta peste come fai a saperlo?- disse lei puntandogli la penna contro
- calme, calma ti dice niente la parola origliare?-
I due iniziarono a rincorresi per la casa, arrivarono a loft di sopra dove i loro fratelli tenevano le chitarre, in alto fra tutte appoggiata su un piedi stallo c'era la vecchia Becky la prima chitarra di Kevin il loro fratello maggiore. Frankie stava a destra della chitarra e Mari a sinistra
Fecero cadere Becky, quella sera Kevin trovò una bella sorpresa, Mari andò a letto senza cena tanto non aveva fame gia di suo quindi.
Pensava a Austin, e pensava a cosa sarebbe successo se lui scopriva che lei lo amava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _hugmejace_