Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LOVE_STORY    15/06/2013    0 recensioni
Due amici che compiono un viaggio insieme a parenti e amici. Alla fine nasce un'amore contrastato dall'amicizia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo in auto, con mio sollievo, potei constatare che David stava bene e che aveva passato tutta la mattinata a cercare un souvenir. Il pulmino partì, ma, poco dopo, circa una mezz'ora, un cellulare squillò"Di chi è?" "Credo tuo Louis. " "No, è mio. Presto, Jack, è in quella borsa. "appena trovato il cellulare, Jack glielo porse, con gesto, David schiacciò il pulsante e rispose alla chiamata"Sì?..oh...ma sono con i miei amici...sì, c'è anche Louis...ok...ciao. Louis? È per te. " "Ok. Grazie. Pronto...ah!Sei tu...da quanto...non credo che...ok, capito, ci avviamo il prima possibile. Ciao. "chiuse la telefonata, solo allora mi accorsi che, tutti e due avevano una faccia più seria del solito. Nessuno parlò, solo bisbigli. A un certo punto mi stancai di stare in quella specie di cimitero"Quanto ci vuole per arrivare a Las Vegas?" "Non andiamo a Las Vegas. " "Come...non capisco. " "Cosa stai dicendo, David?" "Ci ha appena chiamato nostro padre. " "Sì, e cosa voleva?" "Be...ecco...lui..."Louis balbettava, fu chiaro, ormai:avremmo dovuto sicuramente rimandare il viaggio, a causa di qualche imprevisto. Fin da piccola, conoscevo Louis, è un tipo di parola, mantiene sempre le promesse. Per questo capì subito la situazione"Louis, se è così importante, forse è meglio che voi andiate, potremo riprendere il viaggio..."David non mi fece finire la frase"No, non è giusto. Voi venite con noi. "rimasi di stucco. Pensavo fosse qualcosa di personale, e invece "Sono sicuro che non ci vorrà molto. "da una parte fui felice, il nostro viaggio poteva continuare, sebbene con una deviazione. Dall'altra...non so, credo avessi quasi paura. Nel passato, il padre di Louis e David fu molte volte coinvolto in brutti affari. Per un momento, credetti che la loro vita fosse in pericolo. Probabilmente Louis se ne accorse, perchè mi disse"Sta tranquilla, non è grave come le altre volte..."cosa?!!!Le altre volte?!!!E chi ne sapeva qualcosa?!!!Louis cosa nascondeva?!!!Ebbe appena il tempo di spiegarsi"Cioè...io...mmm...nostro padre era un combina guai e...più volte si è trovato in brutte situazioni...ma sta volta non è così!"non avevo parole!Ero sconvolta, arrabbiata e preoccupata allo stesso tempo"E allora, cos'è?"nessuno mi rispose.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LOVE_STORY