Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ZaynMalik_940    15/06/2013    0 recensioni
Mi blocca fra lui e il lavobo e mi tiene stretta a sé in poco parole sono intrappolata!
I:Harry levati!
H:No non mi levo finchè non sarai mia!
I:Harry…-Non faccio in tempo ad iniziare la frase che che qualcosa di soffice preme sulle mie labbra Harry mi sta baciando ed io sto ricambiando! Picchietta la sua lingua sulle mie labbra per chiedere l’accesso che io subito concendo!
*Angolo autrice*
è la prima One-Shot che scrivo ditemi che ne pensate!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

You perfect to me!.



Oddio quanto è bello! Ops scusate non mi sono presentata mi chiamo Sara Parks,18 anni,bionda,occhi verdi. Comunque la persona di cui vi stavo parlando è Harry Styles il fighetto della scuola nominato puttanieri perché si è fatto tutta la scuola ma tranne me. Ho una cotta per lui dal 3° anno ma…
X:Ehi Parks!
I:Che vuoi styles?!
H:Che ne dici di venire a casa mia?
I:Neache per sogno! Scordatelo!
Ma a quanto pare il concetto non gli è chiaro dato che mi sbatte al muro
H:Dai sarà divertente!
I:No lasciami andare!
In quel preciso momento suona la campanella e io non so come riesco a farmelo levare di dosso! Ora che barba ho matematica indovinate con chi? Si Styles!
Matematica:
Sto facendo di tutto pur di non ascoltarla! Allora decido di andare in bagno
Io:Prof. Posso andare in bagno?
P:Si vada pure!
Una volta in bagno mi metto davanti al lavandino e mi lavo le mani ma in quel preciso istnate entra qualcuno! Oddio è Styles!
Mi blocca fra lui e  il lavobo e mi tiene stretta a sé in poco parole sono intrappolata!
I:Harry levati!
H:No non mi levo finchè non sarai mia!
I:Harry…-Non faccio in tempo ad iniziare la frase che che qualcosa di soffice preme sulle mie labbra Harry mi sta baciando ed io sto ricambiando! Picchietta la sua lingua sulle mie labbra per chiedere l’accesso che io subito concendo!
È un bacio dolce pieno d’amore!
H:Sara tu mi piace cazzo perché non lo hai mai capito? IO TI AMO!
I:Harry anche io ti amo  pensavo di non piacerti!
H:Da ora in poi sarai mia e di nessun altro!
Sorrido e poi mi rifiondo sulle sue labbra in un bacio dolce e pieno di amore!
*10 anni dopo*
X:Mamma!
I:Dimmi tesoro!
X:Papi non mi vuole comprare un animale!
X:Ehi non ho detto che non te lo voglio comprare!
I:Harry non cambi mai eh? Comunque Darcy lo vuoi un bel gattino?
D:Si!!!!!!
Harry ed io alla fine ci siamo sposati ed ora abbiamo una bellissima figlia di 3 anni che si chiama Darcy!
Vado incontro a Darcy e la prendo in braccio e nel frattempo ci raggiunge anche Harry!
Lo bacio  come se fosse la prima volta e provo ancora tutte quelle emozioni della prima volta…
H:Ti amo!
I:Anche io ti amo Harry!
 
 
 
*Angolo Scrittrice*
Salve a tutti questa è la mia prima OneShot quindi siate buoni
Xd  Recensite voglio sapere se vi è piaciuto ma soprattutto se vi piace come scrivo così potrò sapere se continuare a scrivere Oneshot!
Questo è come è vestita Sara: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=85714869&.locale=it#foo
Questa è Sara: http://75.img.v4.skyrock.net/1861/87071861/pics/3143150890_1_2_AxRR6Vez.jpg
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynMalik_940