Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: amnesiash    15/06/2013    3 recensioni
Ed ecco che mi ritrovo a dover condividere la mia camera con un perfetto sconosciuto.. a malapena sò che si chiama qualcosa tipo ''Conor'', so che sarà una noia.. siamo totalmente diversi io e lui come il bianco e il nero, il gatto e il cane, il topo e il gatto. Anche se le nostre madri sono convinte che io e il ragazzo faremo subito amicizia.. Mah, contente loro contenti tutti.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Ti chiami Cassie, Giusto?'' mi chiede ''Si'' mi limito a rispondere prima di fare 3 gradini per tornare in camera mia, ma sento mia madre che mi chiama, così la raggiungo.
''Che c'è mamma?'' chiedo sedendomi sul bracciolo del divano ''Non permetterò che la mia amica Tonya e i suoi figli vadano a dormire in un albergo quando possono rimanere senza problemi qui a casa nostra..'' ok, non prevedo belle notizie ''...Quindi prepara la tua stanza aggiungendo un letto, con te verrà a dormire Conor'' L'avevo detto! Ora mi devo sopportare Conor in camera mia?
''Io e Conor?'' chiedo stupita ''Non ti devi preoccupare Cassie, posso dormire anche sul divano'' dice Conor rivolgendosi a mia madre, e credo abbia ragione! Può benissimo dormire sul divano.
''Insisto, dormirete nella stessa stanza, di certo non nello stesso letto'' e ci mancherebbe anche questo! Dormire nello stesso letto?! NO! ''Farete subito amicizia, ne sono sicura'' dice intervenendo la mamma di Conor.

Vado di sopra nella mia stanza a preparare un letto per Conor.
Prendo un letto pieghevole e lo posiziono nella stanza, prendo alcune coperte le metto per bene sul letto e come tocco finale prendo un cuscino dal mio armadio e lo posiziono sul letto. Così dovrebbe andar bene!
Mi siedo sul letto che ho appena aggiustato, ma mi ritrovo per terra... O cavolo, l'ho rotto!

''Cassie, è pronto in tavola!'' sento mia madre chiamarmi e scendo giù in cucina sedendomi al mio solito posto.
Poco dopo vicino a me si viene a sedere lui... CONDOL! o qualunque sia il suo nome, non lo riesco mai a ricordarlo
Gioco insistentemente con la forchetta nel mio piatto
''Cassie, non si gioca con il cibo, non fare la bambina'' come faccio a dirli che il letto che spettava a questo ragazzo vicino a me si è rotto? ''Hai sistemato il letto per Conor tesoro?'' chide mia mamma sorridendo, come glie lo dico? AIUTOOO ''ecco.. mamma... è rotto il letto'' mi mordo il labbro inferiore.
''è rotto?'' si! è rotto, tel'ho appena detto! ''Si mamma''
La vedo che pensa un pò poi, magicamente, le si accende la lampadina ''hai un letto matrimoniale in camera, dormirà con te'' COSA?? Per caso la sua lampadina ha qualche guasto? ''In camera mia nel mio stesso letto?'' chiedo chiarimenti
''Siete abbastanza grandi e so di potermi fidare, poi domani se farò in tempo dopo il lavoro andrò a compare un'altro di quei letti pieghevoli, sono molto comodi quando ci sono ospiti'' dice mia madre e la  madre di Conor sembra essere d'accordo con la mia.
Mi giro verso Conor che è ammutolito e guarda nel suo piatto.
Dimine ragazzo! REAGISCI

Finisco di cenare e vado in camera, mi allungo sul letto e poggio il pc sulle ginocchia aprendo la chat.

Allison Stewart:
Ehi Cassie, hai qualcosa in programma per domani?

Cassie Gray:
No, come mai?

Allison Stewart:
Io e Mary stiamo andando al cinema.
Vuoi venire con noi?


Cassie Gray:
Si, va bene

Allison Stewart:
Domani sera. Alle 8.Davanti il cinema.
Baci xx


Cassie Gray:
Ok, a domani
Baci xx


 


Spengo il pc, sentendo qualcuno entrare nella stanza. è Conor.
''Posso entratre?'' chiede ''certo'' si, come posso dirti di no? ormai ho un nuovo inquilino!
posa la sia roba a lato della porta e si toglie la giacca posandola su una valigia.
''hai delle regole che devo rispettare per stare qui dentro?'' regole? Mmm.. non ci avevo pensato, è una buona idea.
Mi avvicino alla scrivania, prendo carta e penna e mi siedo a gambe incrociate sul letto.
''bene, iniziamo a trascrivere le MIE regole'' dico a Conor mentre si siede sul letto e imita la mia posizione mettendosi difronte a me.
inizio a scrivere senza fiatare...
 

  1. non russare
  2. non parlare nel sonno
  3. non girare in boxer o nudo nella stanza in mia presenza
  4. essere ordinato
  5. non toccare la mia roba
  6. non frugare nei miei cassetti
  7. non infastidirmi
  8. usare la propria metà del letto
  9. tenere la stanza in ordine
  10. non rubare la mia roba
  11. non svegliarmi
  12. chiedere prima di prendere in prestito qualsiasi cosa
  13. non portare nessuna donna o uomo nella stanza

Porgo la mia lista a Conor e lui la studia attentamente.
''Cassie, io non russo e non parlo nemmeno nella notte, non toccherei la tua roba senza aver ricevuto il tuo permesso anche senza la lista, e sul fatto di tenere la stanza in ordine beh.. mi preoccuperei di più per te visto che io sono appena arrivato e la stanza e tutt'altro che in ordine'' beh, in effetti ha ragione, la mia scrivania sembra un armdio, le scarpe sono buttate sul pavimento insieme al mio skate ''penserò a metterla in ordine domani'' li dico ''e poi riguardo l'ultima.. non porterei mai nessuno qui dentro Cassie, non sono il tipo e po anche con la 3, non lo farei mai!''
Riprendo il possesso della lista e la modifico..

 

  1. non russare
  2. non parlare nel sonno
  3. non girare in boxer o nudo nella stanza in mia presenza
  4. essere ordinato
  5. non toccare la mia roba
  6. non frugare nei miei cassetti
  7. non infastidirmi
  8. usare la propria metà del letto
  9. tenere la stanza in ordine
  10. non rubare la mia roba
  11. non svegliarmi
  12. chiedere prima di prendere in prestito qualsiasi cosa
  13.  non portare nessuna donna o uomo nella stanza

''credo che la numero 9 serva piu a me che a te'' dico porgendoli di nuovo la lista ''Lo credo anche io''
Mi alzo dal letto, prendo il mio pigiama e vado in bagno a lavarmi e a vestirmi.
Al mio ritorno vedo Conor allungato sotto le coperte che gioca con il suo telefono. Prendo coraggio e mi vado a allungare anche io nel letto cercando di stare più lontana possibile da lui.
''Non ti preoccupare, non ti stupro mica!'' dice Condor accorgendosi che sto evitando in tutti i modi di starli lontano ''non è questo il problema, e che voglio il mio spazio, buonanotte!'' mi posiziono meglio sotto le coperte ''Buonanotte anche a te''
Ed ecco che mi ritrovo a dover condividere la mia camera con un perfetto sconosciuto.. a malapena sò che si chiama qualcosa tipo ''Conor'', so che sarà una noia.. siamo totalmente diversi io e lui come il bianco e il nero, il gatto e il cane, il topo e il gatto. Anche se le nostre madri sono convinte che io e il ragazzo faremo subito amicizia.. Mah, contente loro contenti tutti.
SpeS Spengo la luce e chiudo gli occhi per poi cadere in un sonno profondo.

EHII GENTE!
Che ne pensate del capitolo? ci ho messo un pò a scriverlo che non avevo nessuna idea che mi frullava nella testa XD
Continuo appena il capitolo riceve qualche recensione xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: amnesiash