Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    15/06/2013    1 recensioni
Raccolta di flash-fic sui vari momenti e personaggi della serie tv
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fatta per il Prompt Days indetto da Pseudopolis Yard    http://pseudopolisyard.blogfree.net/
Personaggi: Dean, Castiel
Prompt: Procione
                     
Beh, chiaro.
Insomma, più che normale, no?
Uno va, di notte, senza aver cenato, in una casa infestata da fantasmi e risolve il problema. A questo punto, il suddetto soggetto vorrebbe tornarsene a casa, farsi una doccia, ordinare una pizza, bere una o due birre e dedicarsi ad una bella dormita.
Ma se il suddetto soggetto ha per caso un amico, ex angelo per di più, dal cuore troppo tenero, potete stare certi che non andrà così.
Proprio per niente.
Infatti se l’ex angelo, amico del suddetto soggetto, scopre per caso che, nel sottotetto dell’orrido edificio abbandonato, è imprigonato un povero procione, allora, sempre il suddetto soggetto dovrà rinunciare a tutti i suoi piani ed impegnarsi per liberare l’animale.
Ora, vi chiderete... il suddetto soggetto non poteva semplicemente dire no?
Ebbene... no.
Perchè?
Per quei maledetti occhi azzurri, il labbro leggermente all’infuori che va a formare un delizioso broncio e la promessa di una ricompensa.
Quel tipo di ricompensa.
Quindi, il suddetto soggetto... ok, io... io sto impegnando a liberare uno spaventato procione dal sottotetto di una casa infestata.
Ottimo modo per passare la nottata, davvero.
Dannato procione e dannato Castiel.
Quando mai mi sono innamorato di lui.
Quando mai ho perso la capacità di dirgli “no”.
Ma non posso farci niente.
Ora, tornando al procione... eccolo, l’ho visto!
Oh, andiamo amico, vieni qui, non rompere.
Dai, tu ti avvicini, io ti avvolgo in questa coperta, poi Cass ti rimettte in libertà e siamo tutti felici e contenti.
Sopratutto io.
Per favore.
Bravo, così... vicino... ancora un po’...e...AHI!
Maledetto essere, mi ha morso!
“Dean? Dean va tutto bene lì sopra? Non è che gli hai fatto del male, vero?”
Oh certo, io gli ho fatto del male.
“No, caro mio. Lui mi ha morso. Lui mi ha fatto del male. E comunque penso stia uscendo da solo, questo infame” spiego scendendo di nuovo nel corridoio polveroso.
“Oh smettila. Sicuramente l’ha fatto per difendersi, l’avrai spaventato.”
“Ah, davvero. Quindi è colpa mia. Fantastico. La prossima volta, giuro, la prossima volta col cavolo che faccio qualcosa per te.”
Ma guarda questo. Io faccio quello che lui mi chiede ed in cambio ricevo accuse.
“Dean...”
Resto cocciutamente girato dall’altra parte rispetto a Cass... lo ammetto, ora sono io quello con il muso.
“Dean... sai vero che so benissimo come occuparmi di un piccolo morso. L’ho imparato da quando sono umano. Insieme ad altre cose. Un sacco di altre cose.”
Oh, quel tono. Conosco quel tono di voce. È quello malizioso che non ha mai avuto prima.
Quel tono che promette un sacco di cure una volta arrivati a casa.
Forse la serata non è esattamente da buttare, voi che dite?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_