Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophy    31/12/2007    9 recensioni
Cosa succederebbe se la cara, vecchia favola di Biancaneve venisse stravolta dai personaggi di Naruto??
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che questa è la mia pri

Premetto che questa è la mia prima fan fiction, quindi siate clementi e recensite!
La dedico a mia cugina, che mi ha aiutato ad idearla, e a tutte le mie amiche che sopportano le mie carenze mentali (diventeranno sante… -___- ndTutti).
La maggior parte dei personaggi appartiene a Masashi Kishimoto, ci sono comparse di altri manga e anime.
BUONA LETTURA!!!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

BIANCANEVE

C’era una volta, in un regno molto lontano…

Sasuke- Tipico inizio palloso…
Autrice(con randello)- VUOI MORIRE??????
Sasu- O.O Possiamo parlarne…
Aut- NO TU PARLI ANCHE TROPPO MALEDETTO IDOTA!!! LASCIAMI SCRIVERE QUESTA FAN FICTION O TI DO IN PASTO AL MIO CANE!!!
Cane- Sas’ke…
Sasu- AAAAAAHHHHH!!!! OROCHIMARU!!!!!
Orochimaru (con al collo un collare con le borchie)- Ciao Sas’ke…
Sasu- Ok!! Ho la bocca cucita!!! Starò zitto ma non darmi in pasto a quel pedofilo mezzo serpente!!! O.O
Aut- Ohhh!!! L’ultimo superstite dell’onorevole Clan Uchiha che mi supplica, qui mi serve una foto ricordo… ^^
Sasu- ç.ç
“FLASH”
Aut- Fatto!!! Ora possiamo continuare… dov’ero rimasta? Ah si!

C’era una volta, in un regno molto lontano, un re di nome Hinata (c-cosa?O.O ndHinata) con gli occhi bianchi e senza pupille che governava saggiamente e con giustizia. Un giorno la regina Kiba (ehi!!! Ma perché sono una donna!? ndKi)(guarda il lato positivo: sei sposato con Hinata e sei una regina! ^^ ndAut)(-___- ndKi) partorì una bella bambina dai capelli bianchi come la neve (ma non erano neri come l’ebano??? O.OndTutti) (Aspettate e vedrete!!!! Muahahahahahahah!!!!! ndAut)(O.O ndTutti), gli occhi neri come l’ebano (e come l’umore di Sasuke in questo momento… suvvia sii più allegro! ^^ndAut) (-_______- ndSasu) e sulle guance due segni rossi come le rose (avete capito chi è? ndAut)(Oddio… Non dirci che… O.O ndTutti) e decisero di chiamarla…

Tutti i lettori che non hanno ancora capito chi è- di chiamarla…

Di chiamarla…

Tutti i lettori che non hanno ancora capito chi è- di chiamarla…

Di chiamarla Jiraya!!!!!!

Jiraiya- COSA????????? O//////O
Naruto- Wow!! L’eremita- porcello è una donna!!!!!! O.O
Tsunade- AHAHAHAHAHAH!!!!!! CHE RIDERE!!!!! XD
Ji- O/////////////O Ma ma ma ma ma ma… MAMMA!!!! VOGLIO LA MAMMA!!!!! T.T
Aut- Dai non abbatterti o’ mio adorato Jiji!! ^^
Ji- JIJI????? O.o
Aut- Già!!! Ti piace come soprannome!? ^^
Tsu- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! XD
Aut- Io non riderei tanto se fossi in te, non sai ancora cosa ti aspetta!!! U__U
Tsu- COMECOMEPREGO?????? O.O
Aut- MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
Ji- ç.ç
Tsu- ç.ç
Aut- ^^

Ma, ahimè!! Un’epidemia della temibile “febbre canina” si diffuse nel regno uccidendo migliaia di cani (compreso il fido Akamaru, il mastino della famiglia reale) e colpendo anche la regina Kiba, la quale era praticamente la versione umana di un pastore tedesco, che morì in preda a violenti spasimi (O.O ndKiba&Akamaru) (Poverino… ç.ç ndTutti) (Grazie ragazzi, sono commosso… ç.ç ndKiba) (Povero Akamaru…ç.ç ndTutti) (SIETE DEGLI INSENSIBILI!!!! ç.ç ndKiba).
Dopo qualche anno il re si risposò con una nobildonna, che sembrava molto dolce ma che in realtà era una perfida strega!! Questa nobildonna si chiamava…

Tutti- si chiamava…

Si chiamava…

Tutti- si chiamava…

Si chiamava Naruto (oddio!! Sono sposata… s-sono sposata c-con…svengo!!! O////O ndHina)!!!! Ed era una bellissima donna, con lunghi e setosi capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo!! Inoltre aveva un bel fisico atletico, alto e slanciato e…

Ki- Ehi!! Per me non l’hai mica fatta questa descrizione!!!!
Aut- Perché Naruto è un gran figo e tu no…
Ki- Come puoi paragonarmi a quel baka!!!!!!
Aut- Sarà un baka, ma è un gran bel baka!!! ^//^
Na- ^^
Aut- Ahhh!!! Che puccio che sei Naruto quando sorridi!!! ^//^
Na- O.O
Aut- Ahhh!!! Che puccio che sei Naruto quando sei sorpreso!!! ^//^
Na- …
Aut- Ahhh!!! Che puccio che sei Naruto quando fai l’indifferente!!! ^//^
Sasu- …
Aut- Ahhh!! Che faccia da scemo che hai Sasuke quando ti impicci in discorsi dove non centri! -____-
Sasu- Ma non è giusto!!! Tu fai dei favoritismi! T_T
Aut- Ma va?! Bentornato dalle nuvole Sasuke! -___-
Sasu- T_T

La nuova regina si dimostrava molto dolce con il marito (Oddio svengo di nuovo!!! O///O ndHina) ma molto dura e severa con la figliastra che trattava come una servetta con la scusa di educarla ai lavori domestici.

Naru(con frustino)- AHAHAH!!! Eremita- porcello!!! Questo è per vendicarmi di aver speso tutti i miei risparmi in sakè e donne!!!! MUAHAHAHAHAH!!!!
Ji(mentre con scopa, aspirapolvere e guanti di gomma sta ripulendo tutte le 1.785 stanze del castello)- “Se ne ricorda ancora…” COME OSI TRATTARE COSI’ IL TUO MAESTRO!!??
Naru- SILENZIO!! QUI SONO IO CHE COMANDO!! Dopotutto devo recitare la parte della regina cattiva, no?? ^^
Ji- O’ me tapino…
Naru- Eremita porcello…
Ji- SI??? O.o
Naru- Ti è sfuggita una macchiolina! E muoviti che devi ancora pulire il salone e potare la siepe!!! U.U
Ji- ç.ç

Ma un giorno il re, che era partito per una spedizione in Sudafrica, si perse nella foresta pluviale e di lui non ci furono più notizie. Quindi la povera principessina rimase sola in balia della matrigna che le rese la vita talmente impossibile che la fanciulla si ritrovò ad invidiare i dannati dell’inferno, i quali, in confronto a lei, trascorrevano una vita piacevole.
La matrigna era una donna piuttosto vanitosa, e ogni giorno rivolgeva, alla volpe a nove code che viveva dentro il suo magico specchio, la stessa domanda:

Naru- O’ Volpe, Volpe delle mie brame, chi è la più bella del reame?

E ogni giorno la volpe rispondeva:

Volpe- Sei senz’altro tu la più bella, o’ mia regina, soprattutto perché usi la crema idratante fabbricata con il mio chakra!!! ^^

“parte una musichetta idiota”

Volpe- Senti la pelle secca? Gli zigomi ormai ti penzolano dalla testa peggio della lingua di Orochimaru? Ritieni di avere troppe rughe? Rilassati! Da oggi ci pensa Kyuubi! Con la nuova crema idratante che rende la pelle morbida e setosa, risolleva gli zigomi e cancella le rughe! CREMA KYUUBI!! Risultati soddisfacenti in sole tre settimane! E ricorda la promozione “prendi 3 paghi 2”! AFFRETTATI!!
In tutti i centri dermatologi e nei supermercati.

“finisce la musichetta idiota”

Passarono gli anni e la principessina cresceva bella e con tanti calli alle mani per il troppo lavorare; ormai aveva diciassette anni e, come tutte le fanciulle della sua età, passava il suo tempo libero a gracidare con i suoi amici rospi e a fare progetti sulla sua futura vita da riccona, con un castello enorme e tanti servi che facessero le pulizie al posto suo. Un giorno la regina cattiva fece la solita domanda alla sua volpe.

Naru- O’ Volpe, Volpe delle mie brame, chi è la più bella del reame?

Ma la volpe rispose…

Volpe- Tu sei certo bella, o’ mia regina, ma ieri non hai usato la mia crema e adesso Jiraiya è più bella di te!
Naru- CHE COSA??????

La regina era davvero infuriata nera, si sentì avvampare, i capelli le si alzarono e un’aura giallognola cominciò ad aleggiare sopra di lei, era diventata un super sayan.

Vegeta- Io proprio non capisco!!! Prima i super sayan apparivano una volta ogni 1.000 anni e adesso spuntano come funghi!!! Prima Kakaroth, poi io, poi quella secchia di Gohan, poi Trunks e Goten, e poi è saltato fuori quel pazzo omicida di Broli e adesso anche lui!!! Io davvero non ci sto capendo ‘na mazza!!!
Tutti- In questa fiction NESSUNO ci sta capendo ‘na mazza Vegeta!!!

La regina iniziò ad urlare peggio di una scimmia urlatrice e chiamò a se il fedele maggiordomo Kakashi.

Kakashi- Scusa, devo proprio vestirmi da pinguino?
Aut- Di che ti lamenti?? Il nero snellisce!!! ^^
Ka- Ma io non sono grasso!!!! O.O
Aut- Non dicevo questo… solo che ti sta bene!!! Mamma mia!! Ma perché dovete farvi tutti questi complessi?? -____-
Naru- Wow!!! Prima posso maltrattare l’Eremita- porcello e adesso posso anche comandare il maestro Kakashi!!! Questa fic mi piace sempre di più!!! ^^
Aut- Ne sono oltremodo felice, o’ mio adorato!!! ^//^

La regina fece una sfuriata al povero Kakashi per un qualche motivo che il maggiordomo non capì bene, riuscì ad afferrare solo alcune parole: “bastardo” “veleno” “specchio” “rospo” “bucato” e “telefono”, parole senza alcun nesso logico che potevano essere interpretate in milioni di modi, per esempio:
“Quel bastardo del venditore di veleno mi ha rotto lo specchio e il rospo che faceva il bucato sta parlando al telefono”
Oppure
“Un bastardo ha ingoiato un veleno e mi è morto sullo specchio, era un rospo. Nascondilo nel bucato e chiama il becchino col telefono”
Ma da quando un rospo faceva il bucato? E perché la regina voleva fare un funerale ad uno di quei viscidi animaletti? E perché doveva nascondere il cadavere nel bucato?
Il povero maggiordomo non sapeva che pesci pigliare e così decise di aspettare che la sfuriata finisse passando il tempo a giocare alla morra con Gai, il guardiano delle tartarughe reali, tartarughe che tra l’altro erano morte tutte e che erano state sostituite da dei giocattoli galleggianti delle Ninja Turtle per non sconvolgere il povero Gai che viveva praticamene solo per occuparsi di quegli animali.
Finalmente la regina si calmò e Kakashi poté finalmente chiederle spiegazioni.

Naru- Ma allora non mi hai proprio ascoltato!!!! Ti ho detto che quell’essere bastardo di mia figlia deve bere del veleno e morire immediatamente!! Lo specchio ha detto che quella sottospecie di rospo è più bella di me, adesso quell’idiota sta ancora facendo il bucato, portami subito il telefono!!

Il maggiordomo portò un telefono a forma di ciotola di ramen, il cibo preferito della regina, alla sua padrona e questa compose in fretta il numero del suo grande amico Gaara che ufficialmente era un cacciatore, ma che nel tempo libero si dedicava con passione all’arte di uccidere.

Naru- Pronto Gaara? Ciao sono io, Naruto!!! ^^
Gaara- Ciao Naruto!!! Come ti passa la vita?? E’ da tanto che non ci sentiamo!! ^^
Naru- Già, precisamente da Natale dell’anno scorso quando ti ho chiesto di uccidere quel politico che mi stava particolarmente sulle palle…
Gaa- E’ vero!!! Quanto tempo è passato!!! Cosa vuoi chiedermi?
Naru- Ti ricordi di mia figlia?
Gaa- Intendi quella tizia dai capelli bianchi che non fa altro che parlare di rospi? O.o
Naru- Si! Senti, potresti ucciderla?
Gaa- Non c’è alcun problema!!! E come vuoi che la faccia fuori? Avvelenamento, pugnalata, soffocamento, impiccagione,…
Naru- Vedi tu! ^^
Gaa- Umh… Penso che la pugnalerò, ho comprato un kunai nuovo giusto ieri!! ^^
Naru- Magnifico allora ti aspetto! Quando puoi venire?
Gaa- Sarò li per domani!!! ^^

L’indomani Gaara giunse al castello e con la regina mise a punto un piano per far fuori la povera Jiraiya. Dopo aver scartato 5 falsi suicidi e 6 omicidi dove la colpa ricadeva sul maggiordomo, decisero di optare per una classica “fanciulla dispersa nel bosco che viene sbranata dai lupi”, in parole povere, Gaara doveva condurre Jiraiya nella foresta, ucciderla e poi lasciarla in pasto alle belve feroci.

Naru- Ho un ultimo favore da chiederti prima dell’inizio della grande opera..
Gaa- Dimmi pure!
Naru- Potresti portarmi i suoi capelli? Vorrei tenermeli per ricordo!!
Gaa- Certamente!! ^^
Naru- Bene!! Allora ci conto!!! Ora vai!! ^^
Gaa- Ok, ciao!!!

Gaara si diresse con passo felpato verso il giardino dove Jiraiya stava facendo quattro gracidate con i suoi viscidi amici rospi. Gaara le si avvicinò e le disse:

Gaa- Ciao Jiraiya! Ti va di venire a fare una passeggiatina con me?
Ji- Certo zio Gaara! ^^ Dove andiamo di bello?
Gaa- “ZIO????” O.O

Gaara provò l’irrefrenabile impulso di farle ingoiare quegli animali di cui andava tanto fiera, ma si trattenne…

Gaa- Oggi ti porto in posto nuovo, si chiama “Foresta della morte”.
Ji- Non ci sono serpenti vero? Io ho paura dei serpenti, mi fanno schifo!!
Gaa- Nooooo!!! Non ci sono serpenti, ci sono lupi, leoni, sanguisughe giganti, ragni alti 3 metri e talpe assassine, ma non ci sono serpenti.
Ji- Bene, allora adesso saluto i miei amici Gamabunta e Gamachici e poi ti seguo! ^^
Gaa- “Gli ha dato anche dei nomi! Questa ragazza ha dei seri problemi mentali!”

Jiraiya si girò verso i suoi due amichetti per salutarli, ma Gamabunta la mise all’erta:

Bunta- Attenta Jiraiya!! Gaara è un amico della tua matrigna che, come sai, ti vuole uccidere. Non abbassare la guardia e non fermarti nel bosco a raccogliere fiori oltre il tramonto, perché a quell’ora esce fuori dalla sua tana il lupo e…
Ji- Stai sbagliando storia!!! Quella è Cappuccetto Rosso!!! -__-
Bunta- Oh… Allora scusami, comunque tieni a mente quello che ti ho detto e, se torni viva, ricordati di portarmi il tabacco per la mia pipa!!
Ji- Ma te ne ho portati 2 chili ieri!!!! O.O
Bunta- E non penserai mica che 2 chili di tabacco mi bastino per un giorno!!!! -___-
Ji- Va bene, ma poi non lamentarti con me se le rospette dicono che puzzi da fumo…
Bunta- Tu fatti gli affaracci tuoi!!! E ora vai!! Fila!!! Sgomma!!! Eclissati!!!
Ji- O.o

Gaara si incamminò con Jiraiya verso la foresta della morte maledicendo mentalmente Naruto che gli aveva fatto quella proposta e se stesso che l’aveva accettata, mentre la ragazza lo informava minuziosamente sulla crescita di Gamachici, a quanto pareva il piccolo rospetto era cresciuto addirittura di 5 millimetri nell’ultima settimana!! Peccato che a Gaara di Gamachici non gliene fregasse assolutamente niente!! -__-
Ad un certo punto Jiraiya si ricordò del tabacco per Gamabunta e chiese all’adorato zio Gaara di fermarsi a raccoglierne un po’.
Ma, mentre la giovane era china su una piantina di tabacco, Gaara pensò che quella odiosa creatura meritava molto peggio di una morte rapida e indolore: doveva essere umiliata! E si sa, il modo più classico per umiliare una donna è quello di rasarla a zero (o almeno questo c’era scritto nel suo manuale); Gaara l’avrebbe uccisa tenendo i suoi preziosi capelli in mano ed esibendosi nella sua solita risata da psicopatico.
Si complimentò con se stesso per quella trovata geniale, degna di un assassino del suo calibro, afferrò un kunai, non quello nuovo: quello l’avrebbe inaugurato più tardi, e si portò alle spalle della ignara raccoglitrice di tabacco.
Jiraiya stava ultimando la raccolta del primo chilo di tabacco quando si sentì afferrare i capelli che furono recisi poco dopo dal kunai di Gaara. La fanciulla si toccò un attimo la testa per vedere quanti capelli le erano rimasti e si consolò appurando che ne aveva abbastanza per un bel caschetto alla francese, poi si alzò e iniziò a correre lasciando Gaara di sasso.
L’assassino non riusciva a capire: quella ragazza era andata oltre le sue previsioni. Avrebbe dovuto accasciarsi al suolo, piangere disperata e supplicarlo in tutti i modi di risparmiarle la vita, non scappare!!! Nei telefilm che guardava non era mai successo!! Non aveva mai visto Elisa di Rivombrosa alzarsi e scappare davanti all’odiata Lucrezia Van Necher!!!
Gaara pensò che non aveva tempo per inseguire quella ragazzina e che doveva correre immediatamente a casa a riguardarsi tutte le puntate di Elisa di Rivombrosa, tanto i capelli per Naruto li aveva presi, quindi lui che ci stava a fare ancora lì? Niente!
Girò sui tacchi che portava per sentirsi più alto, e si diresse verso il palazzo reale.
Intanto Jiraiya correva nella tetra foresta dove orrende creature tentavano di afferrarla…

Akatsuki- Scusa, chi hai chiamato orrende creature? -____-
Aut- E voi che diamine ci fate qui? E perché state cercando di afferrare la mia protagonista? O.o
Pein- E’ una donna?? O.O A me sembra un uomo…
Deidara- E’ evidente che non sei aggiornato sulle nuove tendenze giovanili Leader… -_­-
Konan- Vero! Sei rimasto alla preistoria!! Devi informarti!! Così magari ti deciderai a ridisegnare queste divise!! -___-
Pein- Ma sei stata tu a suggerirmi le nuvole, e poi questa tonalità di rosso mi piace!!
Deidara- Ma ormai il rosso è out!! Quest’anno va il rosa!! ^^
Konan- O il fucsia!! ^^
Pein- E va bene, vorrà dire che al ritorno mi fermerò all’edicola e prenderò l’ultimo numero di “Ninja Moda”… -___-
Kakuzu- Non se ne parla!! Ma hai idea di quanto costi quella rivista? O.O
Pein- 30 centesimi… O.o
Kakuzu- Appunto!!! E tu vorresti sprecare 30 centesimi per comprare una rivista????
Pein- Ma mi serve!! Devo rifare le divise…
Kakuzu- COME?? RIFARE LE DIVISE?? MA HAI IDEA DEL COSTO DI QUESTA COSA!? LA STOFFA E IL SARTO E IL FILO E LA CARTA PER DISEGNARE IL PROGETTO… NEANCHE PER SOGNO!! TROPPI SOLDI!!!! TROPPI SOLDI!!! U__U
Pein- MALEDETTO TIRCHIO!!! MI HAI ROTTO LE SCATOLE CON QUESTA TUA ECONOMIA!!!! E’ DA UN MESE CHE CI FAI ANDARE AVANTI CON UN’ARANCIA A COLAZIONE E ZUPPA DI CARTONE E CIPOLLE A PRANZO E CENA!!!
Kakuzu- RAZZA DI INGRATO!! IO STO SOLO IMPEDENDO CHE TU E GLI ALTRI SPERPERIATE I NOSTRI FONDI!!
Pein- TU SEI SOLO UN MALEDETTISSIMO AVARO!!
Kakuzu- E TU HAI LE MANI BUCATE!
Pein- MALEDETTISSIMO AVARO!
Kakuzu- MANI BUCATE!!
Aut- BASTAAAA!!!! DITEMI IMMEDIATAMENTE COSA CI FATE NELLA FORESTA DELLA MORTE NELLA MIA FAN FICTION!!
Kisame- Siamo venuti a prendere alcune erbe… U__U
Hidan- E a fare un sacrificio al dio Jashin!
Kisame- Quello dopo Hidan… U__U
Hidan- ERETICO!! Il dio Jashin viene prima di tutto! Devo trovare un’altra vittima sacrificale però, quella con i capelli bianchi è scappata!
Aut- TU VOLEVI SACRIFICARE IL MIO JIJI!? >.<
Hidan- E’ un maschio? A me sembrava una donna! O.O
Pein- VISTO?! AVEVO RAGIONE IO!! ^^
Konan- No! Siete voi quelli con la mentalità indietro di cent’anni!! -___-
Deidara- Dobbiamo aggiornare anche te, Hidan! U___U
Hidan- O.O
Kisame- Comunque, ritornando a noi, dicevo che siamo venuti qui a cercare alcune erbe…
Aut(guardando male Kisame)- Che genere di erbe? -___-
Kisame- MA COSA HAI CAPITO?! ERBE MEDICINALI! ME-DI-CI-NA-LI!!! PER CHI CI HA PRESO? PER DEI DROGATI??
Aut- Beh…
Kisame- O.O
Aut- Dicevi, erbe medicinali?
Kisame- Si: Kakuzu non ci lascia comprare le medicine perché dice che costano troppo e così dobbiamo arrangiarci con le piante… T.T
Aut- Perché vi servono delle medicine? C’è qualcuno ammalato? O.o
Kisame- Beh… innanzi tutto Zetsu, ultimamente litiga da solo molto spesso… O.O
WhiteZetsu- Ti dico che i biscotti al cacao sono meglio di quelli all’albicocca!
BlackZetsu- La tua affermazione non sta né in cielo né in terra!
WhiteZetsu- No! Sei tu che hai torto!
BlackZetsu- No, Tu!
Aut- -________-
Kisame- E poi c’è Itachi che non si sente tanto bene: in questi giorni va a sbattere dappertutto! Sembra quasi che non ci veda! O.O
Itachi- Kisame! Ma si può sapere dove hai messo il mio mp3?! Avevo tutte le canzoni dei Pokemon dentro!! RIDAMMELO!!
Kisame- Itachi-sama, veramente io sono qui! Quello a cui sta parlando è un procione!
Itachi- Oh! Mi sembravi un po’ peloso! ComunquAAAAAAAAAHHH!!
Kisame- Itachi-sama!! State bene? O.o
Itachi- Più o meno!! Sono inciampato in un sasso!
Kisame- Veramente è una tartaruga di terra… U__U
Itachi- Davvero? Così piccola? O.O
Kisame- A dire il vero, è un esemplare piuttosto grande… U_U
Itachi- O.O Comunque dietro quel cespuglio…
Kisame- E’ un elefante… U_U
Itachi- Quello che è! Lì dietro ho trovato un campo di carote! Guarda, ne ho raccolte alcune!! ^^
Kisame- Sono cavolfiori Itachi-sama!! U___U
Itachi- O.O
Aut- Ok, ho visto abbastanza! Penso sia meglio continuare con la fan fiction… -_____-

Ad un certo punto la nostra Jiraiya, infreddolita, spaventata e stanca…

Ji- Beh, non esageriamo! Ci vuole altro per mettere al tappeto un gran figo come me!
Aut- O’ mio adorato Jiji! Mi dispiace demolarizzarti orsù! Bello lo eri ma non lo sei più!
JI- ç.ç
Aut- Beh, cosa pretendi?! Hai pur sempre 50 anni! ^^”

Giunse ad una casetta piccina picciò e, incuriosita, decise di avvicinarsi per dare un’occhiata. La porta era aperta e, si sa, la curiosità è donna, quindi entrò senza esitazione.
Una volta dentro si accorse che la casetta piccina picciò non era poi tanto piccina: 7 camere da letto, maxi-cucina, bagno con vasca idromassaggio, salotto con televisore a schermo ultra- piatto, impianto stereo e karaoke e una piscina interna con tanto di impianto termale!
Jiraiya si fece un bel bagno, accese la tv sulla sua soap preferita: “Via col rospo”, poi si stese sul divano e si addormentò.
Dopo qualche ora un canto (alquanto stonato) echeggiò per la foresta destando la fanciulla dal suo sonnellino…

???- Cantiam! Con la giovinezza andiam!! La sua forza ci aiuterà!! TRALLALALALALA!
???- Basta Lee! Risparmiaci questa tortura!
Rock Lee- Sei crudele Ten! Comunque forse è meglio cambiare repertorio, ORA CANTERO’ UNA CANZONE CHE HO COMPOSTO PER IL MAESTRO GAI!! ^^
Tenten- Oh no... T.T
Lee- C’era un sensei che come me, amava i beatles e i rollingstones…
Ten- Neji! Digli qualcosa!!
Neji- …
Ten- CHOUJI!! AIUTAMI ALMENO TU!!
Chouji- ç.ç
Shino- Il suo stomaco è bloccato a causa del canto di Lee… U__U
Ten- Shika!! Sei uno stratega! Fai qualcosa!
Shikamaru- Mi dispiace, non vedo soluzioni che non comprendano la forza bruta… U_U
Temari- Allora… PRENDI QUESTO STUPIDO ESSERE VERDE!! LAME DI VENTO!!

SBAM… CRASH... BOOOOM!!

Ten- Ben fatto Tem! ^^
Tema- Non lo sopportavo più! -___-
Lee- X_X

Erano i sette ninja che abitavano in quella casetta e che tornavano da una dura giornata senza lavoro (ultimamente gli affari non andavano molto bene) trascorsa più che altro a giocare a carte.
Quando entrarono trovarono Jiraiya appena svegliata e cominciarono a tempestarla di domande. Dopo aver appurato che la fanciulla non era né un agente dei MIB (come sosteneva Tenten) e neanche una venditrice porta a porta (come pensavano Rock Lee e Kiba), le chiesero di raccontare la sua storia e Jiraiya fu ben lieta di accontentarli infarcendo la vicenda di inseguimenti mozza fiato e di un paio di Godzilla sputa- fiamme. I piccoli ninja pendevano dalle sue labbra (in senso figurato si intende).

Lee- Wow! E poi come hai fatto a sconfiggere quell’enorme lombrico giallo e viola?
Tema- Hai usato la carota magica che ti aveva regalata la credenza della casa stregata?
Ten- Oppure hai usato il tamburello incantato per chiamare il guerriero-bottiglia?
Kiba- NAAAAA!! E’ ovvio che avrà sconfitto il lombrico con la saliera magica che aveva trovato sotto il termosifone gelatinoso nel castello senza tetto del barone!
Shika- Che seccatura… dai! Dicci come hai fatto! -__-
Ji- E’ ovvio! Ho rimpicciolito il lombrico con la scopa di gomma e poi l’ho chiuso nel frigorifero di vetro! U__U
I 7 ninja (tranne Shino e Neji)- OOOOOOHHHHHH!!! O.O
Ji- Ma non vi ho ancora raccontato di quando la strega- talpa che faceva la pittrice tentò di imprigionarmi in un suo quadro a olio!
I 7 ninja (tranne Shino e Neji)- DAI RACCONTA!! ^^

Jiraiya era così brava a raccontare storie che i 7 ninja decisero di ospitarla in casa loro.
Intanto, a palazzo reale, la regina consultò ancora una volta la sua volpe…

Naru- O’ Volpe, Volpe, delle mie brame, ti piace il nuovo tappeto che ho fatto tessere con i capelli di Jiraiya?
Volpe- Certo! E’ così morbido e comodo! Hai avviato l’opera di bonifica del laghetto?
Naru- Ovvio! Non voglio altri rospi in giro per casa! Però devo riconoscerlo: era un’allevatrice provetta! Non ho mai visto rospi così grossi! Avremo da mangiare per più di un anno! U__U
Volpe- Bene! Adoro la carne di rospo! ^^
Naru- Tornando a noi! O’ Volpe, Volpe, delle mie brame, chi è la più bella del reame?
Volpe- Ovviamente sei tu, o’ mia regina, ma non sei la più bella della foresta…
Naru- Come? E’ perché?
Volpe- Perché Jiraiya è ancora viva e si trova là… U__U
Naru- CHE COSA?? Ma come ha fatto a sopravvivere? Avevo incaricato Gaara di ucciderla! O.O
Volpe- Gaara non aveva voglia di rincorrerla ed è tornato qui per guardarsi Elisa di Rivombrosa… U__U
Naru- Brutto… Non è comunque possibile!! Per sicurezza avevo mandato nella foresta anche i miei due coniglietti assassini, capaci di abbattere un carro armato!! O.O
Volpe- E’ una storia lunga…

FLASHBACK

(per praticità i dialoghi in conigliese sono tradotti in italiano)
???- Uffa è da 3 ore che pediniamo quei due…
???- Come sempre hai ragione Sasuke-kun!
Sasuke (con orecchie e coda a batuffolo)- La smetti di guardarmi così?!
Sakura (vestita come Sasuke)- O’ Sasuke-kun, dimmelo ancora, hai una voce così soave…
Sasu- …
Saku- Oh! Ti ho mai detto che hai un viso stupendo Sasuke-kun? ^^
Sasu- E io ti ho mai detto che sei più appiccicosa di una gomma da masticare? -__-
Saku- Oh!! Come sei dolce Sasuke!! Non mi avevi mai fatto un complimento!!
Sasu- Ma si può sapere cosa ti sei fumata stamattina Sakura?!
Saku- O’ Sasuke!! Hai pronunciato il mio nome in un modo così seducente…
Sasu- Ma buttati giù da un ponte! -__-
Saku- Corro Sasuke-kun!!! ^^
Sasu- Oh no!! Ci sta andando davvero!!! O.O

Sakura-coniglio si buttò giù da un ponte e, com’era prevedibile, morì sul colpo.

Sasu- Oh no!! E adesso come lo dico alla regina che sono responsabile della morte del suo rarissimo esemplare di coniglio assassino rosa!? Quella mi ammazza e mi arrostisce!! Finirò farcito di verdure e contornato da patatine fritte sulla tavola di domenica prossima!! O.O Forse è meglio se me la do a gambe! Potrei andare a vivere per un po’ a casa di mio fratello...
Itachi- Scordatelo fratellino! Non mi odi abbastanza per venire a vivere con me!
Sasu- Itachi, perché stai parlando con quella civetta? -___-
Ita- Ops! L’avevo scambiata per te! ^^
Sasu- Itachi, hai mai pensato di andare dall’oculista? -___-
Ita- E perché? Ho la vista di un falco!
Sasu- Davvero? E perché hai il coprifronte al contrario? -____-
Ita- O.O Ehm… Mi sono vestito con il buio…
Sasu- Facciamo così: tu mi ospiti nel tuo appartamento per un po’ e io in cambio ti pago la visita dall’oculista e ti compro gli occhiali dei Pokemon.
Ita- Con l’astuccio con Pikachu e Ash disegnati?
Sasu- Si… -___-
Ita- Affare fatto!! ^^

Quindi Sasuke e Itachi se ne andarono tutti felici e contenti per la loro strada.

FINE FLASHBACK

Naru- Quel traditore!! Lo riporterò indietro!!
Volpe- Questa frase non mi è nuova…
Naru- Devo sbarazzarmi di Jiraiya!
Volpe- E come intendi riuscirci?
Naru- L’avvelenerò!
Volpe- Chi? Tu? Senza il mio potere non puoi fare nulla…
Naru- E piantala!!
Volpe- Ma è vero!! Chi ti ha insegnato a stirare le camicie?
Naru- Tu…
Volpe- E a cucinare le lasagne all’amatriciana?
Naru- Tu…
Volpe- E chi ti ha fornito la sua magnifica crema antirughe?
Naru- TU!! E va bene! Allora, puoi aiutarmi a preparare un veleno?
Volpe- No… mi sono offesa…
Naru- Grrrrrr!!! Lo sai che ti detesto quando fai così?!
Volpe- E tu lo sai che con quei capelli sembri uno scopettino per il bagno?
Naru- CHE COSA HAI DETTO?? RAZZA DI PALLA DI CHAKRA SPELACCHIATA?!
Volpe- Vedi di portarmi rispetto, scopettino per il bagno!
Naru- Grrrr!!!

La regina e la sua Volpe cominciarono a discutere. La regina voleva che la Volpe le desse un po’ del suo chakra per creare il veleno ma la Volpe, ancora offesa, chiedeva in cambio un milione di Yen e una nuova cornice in oro massiccio (mica stupido ‘sto demone! ndTutti). Dopo 3 ore di contrattazione raggiunsero un accordo: un flacone di chakra concentrato in cambio di mezzo milione di Yen, una cornice in argento e un panda di peluches a grandezza naturale.
La regina, quindi, prese da uno scaffale il kit del “piccolo speziale” e si diede da fare per creare un potente veleno. Dopo 2 giorni e 2 notti si presentò dalla Volpe con la boccetta di veleno che aveva creato.

Volpe- Alla buon ora!! Ma quanto ci hai messo?!
Naru- E smettila! Ho avuto qualche problemino con le istruzioni…
Volpe- Tipo?
Naru- Beh, c’erano molte parole strane che non conoscevo come: aspirare, diluire, estrarre, ecc.
Volpe- -___-
Naru- E poi c’erano delle richieste assurde!
Volpe- Tipo?
Naru- C’era scritto: Aggiungere della Belladonna e mescolare fino a ottenere un composto omogeneo. Non immagini quanto sia stato difficile trovare una bella donna, dato che la più affascinante del regno sono io, e poi infilarla nel calderone. Inoltre, per quanto mescolassi, non ottenevo mai un composto omogeneo! Era pieno di grumi!
Volpe- IMBECILLE!! LA BELLADONNA E’ UN VELENO!!
Naru- O.O
Volpe- Ok Kyuubi, ora inspira ed espira. Non è colpa tua se il tuo padrone ha il cervello di una capra…
Heidi- Capra? Dovedove? Ehi tu, vecchia signora, hai visto la mia capra? BIANCHINAAAAAAAAAAAA!!! DOVE SEIIIIII????? Sei dietro quell’orribile specchio? Ehi, vecchia signora! Non stia lì impalata! Deve aiutarmi a cercare la mia capra!! BIANCHINAAAAAAAA!!!
Naru- “VECCHIA SIGNORA????”
Volpe- “ORRIBILE SPECCHIO????”
Heidi- BIANCHINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Naru- Ehi bambina! Io so dov’è la tua capra!
Heidi- DAVVERO????
Naru- Si, vedi quel pozzo? Porta alla lavanderia, la tua capra si trova lì.
Heidi- Oh!! Ci vado subito vecchia signora! E per ringraziarla le regalerò questo…
“Tira fuori da una tasca una forma di formaggio Emmental di 7 chili”
Heidi- Tenga! L’ho fatto io con le mie mani! ^^
Naru- Grazie mille! Ora vai! La tua capra potrebbe scappare! ^^
Heidi- Corro!
“Si tuffa nel pozzo”
Volpe- Nel pozzo dell’inceneritore? Non ti facevo così crudele!
Naru- Mi ha chiamato vecchia signora!!!!
Volpe- Comunque, tornando al veleno, ora cosa pensi di fare?
Naru- Beh, vado da Jiraiya e glielo faccio ingoiare. ^^
Volpe- Magnifico! Quindi tu pensi di andare la, incontrare la tua figliastra, che naturalmente, sapendo che la vuoi uccidere, ti correrà incontro, e poi di porgerle la boccetta. “Tieni figliola, è veleno, l’ho preparato con le mie mani! E ho pensato che ti avrebbe fatto piacere assaggiarlo” “Oh grazie mammina, sono talmente commossa da questa tua visita che lo berrò tutto d’un fiato, che importa se poi muoio?”
Naru- Si! ^^
Volpe- RAZZA DI DEFICIENTE!! MA RAGIONI QUALCHE VOLTA???
Naru- Non capisco cosa ci sia di sbagliato nel mio piano! O.o
Volpe- E’ inutile spiegartelo, con il cervello, anzi senza il cervello che ti ritrovi non capiresti nulla! Limitati a seguire i miei consigli…
Naru(con blocchetto per gli appunti)- Ok!
Volpe- Allora, per prima cosa, devi usare il veleno per rendere velenoso un cibo qualunque… umh… direi che quella forma di Emmental andrà benissimo…
Naru- Quello che ci ha regalato quella bambina?
Volpe- Esatto! Poi ti travestirai e andrai nella foresta a portare la forma di Emmental a Jiraiya…
Naru- E da cosa mi vesto??
Volpe- E che ne so!? Cerca nel baule dei vestiti di carnevale!
Naru- Ok…umh…allora che ne dici di un vestito da Teletubbies?
Volpe- Naaaaa! Non mi convince…
Naru- Principessa dei fiori?
Volpe- Neanche…
Naru- Babbo Natale?
Volpe- Ma siamo ad Agosto!!
Naru- Che ne dici di questo vestito da Hulk?
Volpe- No…

Mentre la regina e la sua Volpe erano impegnate in queste discussioni altamente intelligenti, Jiraiya viveva felice con i piccoli ninja nella foresta. Ogni mattina i suoi amici uscivano per andare al lavoro e lei restava in casa a sbrigare le faccende. Per ringraziarli della loro ospitalità, ogni martedì cucinava loro una torta di fragole (era di mirtilli… U__U ndTutti)(Pignoli! Meglio le fragole! >.< ndAut), fu proprio durante uno di questi giorni che Jiraiya sentì bussare alla porta, cosa alquanto strana dato che la casetta era nel bel mezzo di una pericolosa foresta. “Sarà Rock Lee che ha dimenticato i cestini del pranzo” pensò ed andò ad aprire trovandosi faccia a faccia con un enorme coniglio rosa che portava uno striscione con su scritto “BUONA PASQUA”. Jiraiya lo salutò cordialmente ignorando che si trattava della sua matrigna travestita (perché proprio da coniglio pasquale? O.O ndAut)(Non guardare me! Io gli avevo consigliato il vestito da Batman ma non ha voluto ascoltarmi… -__- ndVolpe).

Naru- Salve Jiraiya! Come va?
Ji- Bene, ma… ehi! Come fai a sapere il mio nome!? O.o
Naru- Glom! Ehm… S-sono il coniglio pasquale no? So ogni cosa! U___U
Ji- Wow! E cosa sei venuto a fare qui nella foresta!? O.O
Naru- Sono venuto a portarti un regalo! U__U
Ji- Davvero? Ma oggi non è Pasqua! O.O
Naru- Si, lo so, ma vedi: quest’anno ho avuto un imprevisto e sono in ritardo con le consegne! -___-
Ji- OOOOOHH! Capisco! Beh… cosa mi hai portato!? ^^
Naru- Una forma di formaggio… -___-
Ji- Uffa… ma io volevo le uova di cioccolato! O magari una fornitura di fragole per un anno! Non hai idea di quanto mangino questi 7 piccoletti!
Naru- Ma tu scherzi figliola! Questo è ottimo formaggio Emmental delle Alpi! Stagionato a regola d’arte!
Ji- Molto interessante però oggi è martedì e io devo cucinare le torta di fragole…
Naru- Ma devi cambiare! La varietà è il sale della vita! Se posso suggerirti un buon ramen con Emmental…
Ji- Buono! Ma io non ho l’Emmental!
Naru- Ehm… io invece ho una bella forma proprio qui… -____-
Ji- Davvero? E dove ne posso trovare un’altra?
Naru- “Ma questa c’è o ci fa?” Se vuoi ti regalo la mia… tanto io ho un’intolleranza al lattosio… -___-
Ji- Grazie mille! ^^
Naru- Vuoi assaggiarne una fetta prima di metterti ai fornelli?
Ji- No, magari dopo e…
Naru- ASSAGGIA QUESTO BENEDETTO FORMAGGIO!!
Ji- Ok… O.O

Jiraiya assaggiò una fetta di formaggio e cadde a terra svenuta, la regina-coniglio proruppe in una risata da psicopatica che aveva imparato da Gaara e se ne andò saltellando. La sera i 7 piccoli ninja tornarono alla casetta nella foresta, Rock Lee stava intonando l’ennesima lode alla giovinezza, Neji stava trattenendo Tenten che tentava in tutti i modi di uccidere l’amico canterino, Temari flirtava con Shikamaru, Chouji pregustava già la torta di fragole e Shino stava zitto, come al solito, quando…

Rock Lee- AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!
Tenten- O’ santo cielo!!
Neji- O’ destino ingrato!
Temari- Povera ragazza…
Shino- !!!
Shikamaru- Ragazzi state calmi per favore!
Chouji- NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Shika- Chouji calmati!!!
Chouji- BUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!! LA T…
Shika- La t?
Chouji- LA T…
Tema- La tartaruga?
Couji- NO! LA TOR…
Ten- La torre più alta!! ^^
Shika- Ma che centra? O.O
Ten- Di solito è li che è rinchiusa sempre la principessa! U___U
Tema- Chouji è triste perché la principessa è rinchiusa in una torre? O.o
Lee- Che principessa?? O.O
Neji- Cenerentola!! U___U
Shika- Ma non era Raperonzolo quella della torre?? O.O
Ten- Ma no!! Era la Bella Addormentata! U__U
Tema- Bosco? Allora è Bambi!! ^^
Neji- Ma Bambi è un maschio! O.o
Ten- E poi perché a Chouji dovrebbe interessare Bambi? O.O
Shika- Magari ha fame! U_U
Neji- Chouji! Vuoi mangiarti Bambi??? O.O
Chouji- NO!! LA TORTA!!!! >.< LA TORTA ALLA FRAGOLA!!! JIRAIYA NON ME L’HA PREPARATA!!!!
Shika- Che cattiva!! Non ti preoccupare! Le faremo una bella ramanzina!!
Chouji- MA SHIKA!!! NON VEDI CHE E’ MORTA!!
Shika- E’ vero me ne ero dimenticato!
Neji- E adesso che ce ne facciamo di ‘sto cadavere?
Ten- Cremiamolo e raccogliamo le ceneri…
Tema- No! Facciamo come gli Ittiti e lasciamolo mangiare dai corvi!
Lee- FOOOORTE!!! IO SONO D’ACCORDO!!
Neji- Umh… interessante…
Shika- Potrebbe essere divertente…
Aut- MA VUOI SIETE PAZZI!!!!
Tema- Perché scusa? O.O
Aut- E ME LO CHIEDI??? MA L’AVETE LETTA LA STORIA DI BIANCANEVE????
Ten- Certo! Per chi ci hai preso? U___U
Shika- Per degli idioti? U__U
Aut- Allora raccontatemela! Forza!
Tema- Certo! Dunque… c’è questa bambina che resta orfana e vive con la matrigna…
Aut- Bene…
Tema- e le due sorellastre…
Aut- MALE!!! O.O
Ten- Ma Temari cosa dici??? Resta con la matrigna e 101 dalmata…
Aut- MA NOOOO!!! O.O
Lee- Tenten mi deludi! Lo sanno tutti che Biancaneve resta con la matrigna e un gatto con gli stivali…
Aut- -___-
Lee- Ehm… forse ho sbagliato qualcosa… O.O
Neji- …
Shika- Ma per favore… lo sanno tutti che la matrigna era una sirena figlia del re del mare che girava sempre con un pesce giallo e blu e un granchio!
Aut- E tu avresti un quoziente intellettivo di oltre 200??? Lasciamo stare và! Voi ora dovete rinchiudere Jiraiya in una bara di cristallo e metterla al centro di un prato fiorito...
Shika- Ma a che serve mettere in mostra un cadavere!? O.O
Neji- In effetti è un po’ macabra come idea…
Ten- Che schifo! Mi rifiuto!
Tema- Anche perché tra un po’ inizierà a decomporsi!
Chouji- BLEAAH!! SMETTETELA CON QUESTI DISCORSI!! MI ROVINATE L’APPETITO!!!
Aut- MA NON E’ MORTA!!! E’ COME IN COMA!!!
Tutti (tranne Shino)- AAAAAAAAANNNNHHH!! PERCHE’ NON L’HAI DETTO SUBITO???
Aut- -____-
Neji- Però se è in coma, servirà una flebo e qualche altra attrezzatura medica!
Ten- Dovremo ingaggiare un’infermiera…
Shika- Già, e comprare i disinfettanti e le medicine…
Aut- Non ho parole per descrivere la vostra stupidità! Facciamo così: voi la mettete in una bara di cristallo e io manderò un principe a risvegliare la fanciulla…
Neji- Un principe?
Ten- Spero che abbia una laurea in medicina!
Aut- Maremma! Che 2 scatole che fate venire!!! Voi fate come vi ho detto e non preoccupatevi!!
Tutti (tranne Shino)- Ok!! ^^

I sette ninja rinchiusero Jiraiya in un barra di plastica trasparente, perché non potevano permettersi una di cristallo, e la posero al centro di un campo di carciofi perché il campo di fiori era stato prenotato per le riprese di “Georgie- the movie”.
Un giorno un principe, che partecipava alla tradizionale “Caccia col lumacone”, vide la fanciulla addormentata e se ne innamorò…

Tsunade- MI RIFIUTO!!!
Aut- EH NO!!! HAI RISO COME UN MARTELLETTO PNEUMATICO PER TUTTO L’INIZIO DELLA FAN FICTION!!! TI AVEVO AVVISATO CHE AVRESTI PAGATO LE CONSEGUENZE!!!
Tsu- QUESTO E’ TROPPO!! NON HO ALCUNA INTENZIONE DI BACIARE QUELL’IDIOTA!!!
Aut- E INVECE LO FARAI!!
Tsu- NO!!
Aut- SI!!
Tsu- NO!!
Aut- SI!!
Aut- GIOCHIAMOCELA A CARTE!!
Tsu- CI STO!!
Shizune (comparsa chissà da dove)- Signorina, non lo faccia! Lo sa bene che le probabilità che vinca sono 1 su 100 miliardi!
Tsu- C’è sempre quella possibilità! ^^

Il principe sollevò la bara di plastica, avvicinò il proprio viso a quello della fanciulla e…

Tutti- e??????

PUBBLICITA’

“parte una musichetta idiota”

Volpe- Dopo il successo della CREMA KYUUBI ecco a voi il nuovo BALSAMO KYUUBI!!! Per capelli lisci e forti come non mai!! Più lucidi di quelli di Rock Lee!! Una volta provata non potrete più farne a meno!
Deidara-valletta- Cosa farei senza il mio balsamo Kyuubi?!
Volpe- BALSAMO KYUUBI!!! Nei centri dermatologi e nei supermercati!

“finisce la musichetta idiota”
SECONDO TEMPO

Avvicinò il proprio viso a quello a quello della fanciulla e iniziò a schiaffeggiarla…

Ji- EHI!!!
Tsu- Ma ciao!! Quanto tempo eh?
Ji- CHE CAVOLO VUOI???
Tsu- Mi presti un po’ di soldi? Questa volta sento che vincerò! ^^
Ji- Tu non vinci mai…
Tsu- Ho appena vinto!!! ^^
Ji- COSAAAA???? E CONTRO CHI??
Aut- Ehm… O///O
Ji- HAI PERSO CONTRO TSUNADE???
Aut- Mi ha ingannata!! Io non so giocare a poker!! Aveva promesso che giocavamo a scala 40!!
Ji- E tu le hai anche creduto? Sei proprio ingenua…
Aut- Perdonami Jiji! ç.ç
Ji- Non so se lo farò…
Aut- BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!! SCUSAAAAAAAAAA!!!
Ji- O.O Ehm… ma no dai non piangere!!
Naru- Ma bravo, eremita porcello!! Guarda cos’hai combinato!!! -__-
Tema- SEI UN’INSENSIBILE!!!! -___-
Ten- Davvero vergognoso… -__-
Tsu- HO VINTO! HO VINTOOOOOOO!!! ^^
Ji- Ma io non volevo farla piangere!! O.O
Shika- se se… dicono tutti così… -___-
Neji- Che razza di bugiardo… -___-
Ji- ma io…
Aut- BUAAAAAAAAAAAAHHHHH!!! ç.ç
Giulia- Lasciate fare a me!
Ji- E tu chi diavolo sei!? O.O
Giulia- Un’amica dell’autrice (purtroppo)…
Shika- Ma fa sempre così??? O.o
Giulia- Solo quando ha fame… -___- Da quant’è che non mangia?
Naru- Da quasi 3 ore…
Giulia- CHE COSA??? ALLORA E’ GRAVE!!! PASSATEMI LA MIA BORSA!!
Gaara- ECCOLA!!
Giulia- Grazie ma… oooohh!! Gaara… OçO
Gaa- Eh?? O.o
Giulia- GAAARA!! ^^ AMORE MIOOOOO!!!
Gaa- Ehm… scusa ti dispiacerebbe staccarti dalla mia gamba?? O.O
Giulia- Gaara che ne dici di venire a vivere con me?? ^^
Gaa- Ehm… va bene…
Giulia- DAVVERO???? ^^
Gaa- Hai il lettore dvd??
Giulia- Certo!! ^^
Gaa- E come cucini??
Giulia- Hamburger, patatine e wurstel!
Gaa- Allora vengo molto volentieri!!! ^^
Giulia- TRIPUDIO E GAUDIO!!!
Aut- BUAAAAAAAAAAAHHHH!!
Giulia- Forse è meglio se rimetto in sesto l’autrice… Gaaruccio adorato! Mi passi quella barretta di cioccolato?
Gaa- Tieni!
Aut- BUAAAAHHH… Ehi!! E’ un nocciolato al latte quello????
Giulia- Si…
Aut- MIOOOO!! I LOVE CHOCOLATE!!!
Giulia- Tieni mangia prima di ricadere in depressione…
Aut- NON ME LO FACCIO RIPETERE DUE VOLTE!!

E così si conclude la nostra storia. Con l’autrice che divora la sua barretta di cioccolato, Giulia che fa progetti sulla sua futura vita insieme a Gaara, Tsunade ancora esaltata per la vittoria e il resto del cast completamente sotto shock per quello che hanno visto.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Allora?? Che ne pensate?? Si lo so… ho qualche carenza di neuroni, me lo dicono tutti!

Recensite please!!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophy