Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    15/06/2013    3 recensioni
Questa è una storia completamente inventata su Raf e Sulfus.
Una bambina proveniente dal futuro si presenta alla loro scuola e chiede aiuto a Raf e a Sulfus dicendo che loro sono i suoi genitori. Una voce che parlerà loro in sogno li convincerà a tenere questa bambina finchè il loro amore non sarà abbastanza forte da poterla aiutare... Salveranno i suoi genitori scoprendo che oltre a lei avranno altri due bambini...
Se volete saperne di più non vi resta altro che dare un occhiata, se vi va mettete la vostra opinione ma siate clementi perchè questa è la prima storia che faccio...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     Un mistero da svelare...
Capitolo 63:


Arrivarono all'ospedale e Raf venne visitata, poi la dottoressa le disse...

"Raf i tuoi bambini sono pronti, presto li potrai far nascere ma devi avere pazienza perchè le contrazioni diverranno sempre più veloci e dolorose..." disse la dottoressa Mary

"O-ok..." disse Raf respiranno affannosamente e imprecando ad ogni contrazione...

Raf venne cambiata e portata in un altra sala... dove le fecero un ecografia e un esame per vedere se tutto procedeva regolarmente...

Sulfus però era sparito, molto probabilmente era fuori... infatti era nell'atrio dell'ospedale con il telefono in mano...

"Kabiria, dove sei.. ti stiamo aspettando..." disse Sulfus visibilemnte in preda al panico...

"Arriviamo, Sulfus... sta tranquillo e vai da Raf e dai tuoi figli, al resto penseremo noi..." disse Kabiria per tenerlo un po' più tranquillo...

Confortato da quelle parole, tornò verso la sala parto dove vide tutti i suoi amici compresa Kabiria...

"Eccovi! Ma come avete fatto?" chiese lui non capendo

"Lascia stare, ora vai dai tuoi figli e da Raf, parleremo più tardi..." disse Gas e spinse pieno Sulfus verso la porta della sala dove Raf stava facendo gli ultimi controlli prima della nascita...

"Raf, ce la fai?" chiese Mary preoccupata

"Si.. ma non so che fare, la pancia mi terribilmente male.." disse Raf piegandosi in due dal dolore...

"Sta tranquilla e respira, vado a chiamare l'ostetrica..." disse Mary e sparì oltre la porta...

Ritornò dopo qualche minuto con un'altra ragazza, un angel dai capelli rossi e ricci raccolti in una coda, aveva la carnagione color caffelatte, gli occhi cioccolato... ali e aureola erano rosa e indossava un grembiule con tanti fiori disegnati, pantaloni neri e scarpe bianche e rosa...

"Ciao, io sono Rebecca e ti aiuterò insieme a Mary a mettere al mondo i tuoi bambini...." disse Rebecca... Raf non aveva fiato per rispondere, le contrazioni diventavano a mano a mano più veloci e lei non riusciva più a stare in piedi...

"Raf.. i tuoi bambini stanno per nascere..." disse la dottoressa dopo averle fatto un controllo...

Raf non credeva alle sue orecchie, i suoi babini finalmente sarebbero nati!!

Sulfus arrivò proprio in quel momento, guardò prima Raf e poi la dottoressa, poi di nuovo Raf..

"Hai sentito amore? Stanno per nascere i nostri piccolini..." disse Raf con le lacrime agli occhi, un po' perchè le contrazioni facevano male e un po' perchè era felice della notizia che le era appena stata data... Sulfus le sorrise felice, mentre lei ancora piangeva, poi ad un tratto un'altra contrazione che la fece urlare di dolore...

Sulfus le accarezzò i capelli e la baciò cercando di donarle almeno la forza di continuare...

"Bene... Raf, ora andiamo in sala parto..." disse Mary e con Sulfus la condussero in sala parto...

La portarono in sala parto e Sulfus entrò con lei...

La dottoressa conse a prendere 2 sacche di energia bianca per alleviare il dolore e, facendosi aiutare dall'ostetrica ne preparava dei bicchieri pieni... La fecero sdraiare su un lettino e ne sollevarono lo schinale... Sulfus le tenava la mano, accarezzandole piano i capelli per tranquillizzarla almeno un po'... Raf aveva molte più contrazioni di prima e la dottoressa la invitò a cominciare a spingere...

"Raf, quando te la senti comincia a spingere e non fermarti..." disse la dottoressa...

Raf annuì senza parlare, poi guardò Sulfus e anche lui annuì tenendole la mano...

Dopo qualche secondo iniziò a spingere, mentre Sulfus le teneva la mano...

"Raf, più forte..." disse la dottoressa...

Raf spinse più forte che potè e finalmente si sentì un pianto... il pianto del suo primo bimbo...

La dottoressa prese un panno morbido azzurro, mise il piccolo sopra e lo coprì, intanto l'ostetrica le asciugava il sudore che aveva sulla fronte... Si alzò dalla sedia, con le mani il loro piccolo e lo diede in braccio a Sulfus

Il bambino sembrava un piccolo umano, infatti non aveva nè ali, nè aureola, nè corna...

Aveva gli occhi d'orati e la stella sull'occhio, la testolina era ricoperta di una leggera peluria nera, segno che avrebbe avuto i capelli come Sulfus, già come lui... in effetti sembrava lui in miniatura, un piccolo e bellissimo Sulfus...

Sulfus sorrise mentre Raf riprendeva fiato piangendo dalla felicità... erano diventati genitori di un maschietto, il loro primo piccolino che li avrebbe riempiti di gioia... Sulfus diede il piccolo a Raf che lo coccolò amorevolmente...

"Raf... " disse la dottoressa facendo alzare gli occhi pieni di lacrimoni di gioia di Raf...

"è bellissimo.. ma ora devi darlo all'ostetrica.. deve fargli il bagnetto e controllare che sia tutto a posto..." disse la dottoressa mentre Rebecca si avvicinava al piccolino...

Lo prese in braccio e andò in un'altra stanza per fargli il bagno...

Raf sentì un' altra contrazione... stava arrivando il secondo, o meglio la seconda perchè come lei pensava era una femmina...

"Raf, ora spingi..." disse Mary pronta a prendere tra le mani il secondo piccolo "ibrido"...

Raf spinse, mentre la mano di Sulfus stava diventando rossa da quanto Raf la stringeva...

Dopo alcune spinte, si sentì un altro pianto... la dottoressa sollevò la creatura appena nata: era un altro maschietto... Lo avvolse in un altro panno azzurro e lo mise in braccio a Sulfus come il precedente, lui era un miscuglio dei due... aveva gli occhi azzurri di Raf, la stella sull'occhio ma su quello destro come Sulfus, sulla testolina una peluria nera come il primo, ma per il resto assomigliava in tutto ad un piccolo umano... Sulfus diede in braccio a Raf anche il secondo loro piccolo... Erano già diventati genitori di un altro maschietto... bellisimo come il primo...

"Raf... anche lui deve fare il bagntto..." disse Mary... Raf lasciò andare anche il suo secondo bambino, Rebecca, che era appena tornata, prese in braccio anche il secondo e lo portò a fare il bagnetto proprio come il primo...

Sulfus uscì dalla sala, vide tutti i suoi amici e i parenti, pieni di speranze che aspettavano l'annuncio che i piccoli fassero nati... Sulfus aveva un sorriso a trentadue denti e gli occhi colmi di lacrime di felicità... non fu difficile capire che i piccoli erano nati...

"Sulfus?? Sono nati i piccoli?" chiesero tutti...

Sulfus annuì e gli amici urlarono di gioia abbracciando il neo-papà...

"Io torno da Raf.. avvisate anche i professori..." disse lui sparendo nella porta...

Nella sala parto ancora stesa, c'era Raf che aveva ancora delle forti contrazioni...

"Raf... cos'hai??" chiese Sulfus spaventato, dopotutto i suoi due bambini erano già nati...

"Sulfus... è proprio come pensavo..." disse Mary ad un tratto...

"Cosa? Cos'è che pensavi??" Chiese Sulfus preoccupato a massimo, stringendo la mano a Raf...

"Che ne sta arrivando un altro... Raf aspetta tre bambini non due!" disse Mary sorridendo, Raf e Sulfus si guardarono e dissero in contemporanea... "Melody!"

 




Angolo autore:
Ciao a tutti, eccomi qui con il 63° capitolo, anche se con un po' di ritardo...ma mi perdonerete non è vero? *occhi da cucciolo* Allora, vi ho lasciati con questo capitolo in cui i piccolini vengono alla luce, ma a quanto pare sono tre e non due... (certo, non potevo far filare tutto liscio, sarebbe stato troppo "monotono" e così ecco un colpo di scena, stavolta piacevole!) La bambina si chiamerà Melody e non Chibiusa, infatti tutto non è andato secondo quello che è successo nel futuro, come aveva detto il professor Arkan in uno dei capitoli precedenti (vi metterei anche il numero del capitolo ma non lo ricordo... -.-") Cooomunque, spero che la mia storia vi sia piaciuta fin qui perchè vi assillerò per molto altro tempo ancora, finchè la ma fantasia me lo permetterà ovviamente;) ringrazio in anticipo chi deciderà di scrivere un commento, ringrazio chi ha messo già la mia storia nelle seguite, ricordate o addirittura preferite, grazie di cuore!!! Un grazie anche a chi ha seguito la storia dal 1° capitolo fino ad ora e a chi continuerà a seguirla... Grazie anche a chi legge la storia in silenzio e non si è ancora fatto sentire, ma non preoccupatevi: non mangio mica!! :)
Okkey, ho già ringraziato tutti, quindi vi lascio e vi aspetto nella pagina delle recensioni come sempre;) ciao ciao
Cucciola
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2