Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: TrecciA    31/12/2007    2 recensioni
Allora è finito il 2007 o meglio siamo agli sgoccioli è per questo che ho deciso di pubblicare. E' dedicata a due persone a cui tengo molto. (non sono brava con i commenti scusate per saperne di più non vi resta che leggere)
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sto qui...

Sto qui …

Sto qui …

Seduta sul mio letto, con gli occhi chiusi, le mani dietro la testa e la schiena poggiata al cuscino poggiato alla spalliera del letto.

La musica mi culla e sulle sue note mi perdo nei miei pensieri …

È l’una e ...

Sto qui …

Potrei leggere, dormire (che è anche la cosa più ovvia del mondo), non so potrei studiare ( tanto la mia mente è fresca e riposata) e invece cosa faccio ?

Sto qui …

Con gli occhi chiusi a riflettere, a pensare a quante cose sono cambiate in me, intorno a me.

Apro la mente e ascolto i miei pensieri che arrivano confusi e senza logica.

Penso che il 2007 sia stato un anno davvero pietoso, però anche lui alcune cose belle le ha fatte. Ha portato novità, nuove amicizie, ma anche grandi dolori e io sto qui a pensare a tutto ciò … mi domando spesso se sia una cosa normale riflettere così tanto.

Ultimamente mi sono accorta che il modo sta appassendo, sicuramente qualcuno se né accorto prima di me, ma che ci posso fare ognuno ha i suoi tempi, ma non nel senso di inquinamento, guerre, pensieri della gente. Le persone tirano avanti come meglio possono, molti sembrano addirittura avere gli occhi chiusi come se non si accorgessero di quello che sta avvenendo intorno a loro.

Dico solo che il mondo sta appassendo, perché si respira tristezza, malinconia e a volte solitudine.

Resto dell’idea che la solitudine sia un dolore troppo grande da sopportare, anche se adesso, credo che ognuno di noi almeno una volta e per un solo secondo si sia sentito solo.

Sto qui …

Continuo a pensare come faccio ormai da molto tempo, vivo, cresco, maturo, cambio, conosco nuove persone, rido, penso … credo che una persona non debba avere così tanto tempo per pensare, ma la reputo una cosa salutare, anche se porta tanta malinconia.

Sto qui …

scrivendo i miei pensieri confusi …

Sto qui …

Penso che per quanto riguarda il 2007 sia stato un anno di ***** ,ma credo mi abbia regalato qualcosa di veramente importante, mi ha fatto avvicinare a mia madre, mi ha fatto crescere, mi ha fatto incontrare qualcuno o meglio una persona importante di cui io mi possa fidare e per questo gliene sono immensamente grata.

Sto qui …

Penso a questa persona che questo bruttissimo anno mi ha fatto incontrare, pensando che è grazie a lei che in me sono cambiate molte cose, pensando che è grazie a lei se ora scrivo fan fiction.

Eppure sapevo che qualcosa sarebbe successo, io sono cambiata e sto cambiando tutt’ora  … vorrei diventare una persona migliore.

Sto qui … 

Penso che in fondo anche io ho un’amica davvero importante e che conosco molto bene (almeno credo)  in cui ripongo la massima fiducia, (anche se a volte non ci crede molto), so che sei una pazza scatenata (in senso buono), ma so che sei anche una gran persona.

E sulle note di questa melodia i miei pensieri vagano senza meta né logica, ma alla fine un pensiero arriva anche a voi amiche mie, davvero per tutto quello che fate per me direttamente o indirettamente, grazie semplicemente di ridere con me quando capita …

Grazie per avermi addolcito il 2007 e per averlo reso una anno migliore di quello che era in realtà, grazie semplicemente di essermi amiche e di sopportarmi …

Grazie perché senza di voi non so dove starei ora.  

 

UUU  ****** ^^^ ******  Ç Ç Ç

 

Dedicato a voi ...

Le due persone ...

A cui voglio un mondo di bene ...

Grazie

TrecciA

^^^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TrecciA