Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: AxXx    15/06/2013    1 recensioni
Un esperimento fallito porta poteri a diversi ragazzi nel mondo. L'ONU istituisce la I.S.A. (International Security Agency) E, nel presunto tentativo di fermare i nuovi terroristi Omega, cerca di distruggerli, rendendo loro legali l'uso della violenza e dell'uccisione.
In fuga da tutto e tutti, alcuni Omega si ritrovano a combattere contro criminali e forze dell'ordine, spesso anche tra loro tutti con un obbiettivo importante da raggiungere.
Salvarsi, aiutare, sacrificare, combattere: tutto si risolve in una cosa sola; fare una scelta.
Quale prenderanno?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

                                          DATABASE MILITARE

 
 
Garlik Millwoksky
 
 
Salve.
Questo è un database che ho inserito nella registrazione. Esso si aggiornerà automaticamente ogni volta che vado avanti e contiene informazioni sui vari soggetti e individui coinvolti nel progetto omega e nella successiva epurazione.
 
 
 
SOGGETTO: WX01.
 
Nome: Alessandro.
 
Cognome: Leone.
 
Età: circa diciassette anni
 
Nome in codice: WX01.
Aggiornamento: Gli agenti sul campo l’hanno soprannominato ‘Zeus’ per i suoi poteri.
 
Segni Particolari: Mancino. Cicatrice sul volto, dalla guancia destra alla fronte (Stesso lato) Tatuaggio di un drago sulla spalla destra. Tatuaggio di una massima greca sul polso sinistro: Panta Rei (Tutto Scorre. Traduzione dal Greco Antico)
Aggiornamento: ha collezionato altre cicatrici varie, tra cui un vistosissimo taglio alla gamba sinistra, dalla caviglia al ginocchio.


Occupazione: (Pre-ricerca) Studente del Liceo Classico, servizio tavola. (Post-ricerca) Varie occupazioni, ma spesso illegali.


Parenti: Alessio Leone (Fratello) Marco Leone (Padre) Lisa Marcuzzi (Madre).
Aggiornamento: Il soggetto sembra aver sviluppato una specie di rapporto fraterno con il soggetto WK43, probabilmente collegato ad un attrazione sentimentale non corrisposta, ma supportato da un elemento di amicizia.


Luogo di residenza: (Pre-ricerca) Italia, Lazio, Roma, quartiere nord, indirizzo: 34 piazza Giaconi. (Post-ricerca) sconosciuto.
Aggiornamento: nonostante sia a conoscenza della nostra presenza in loco è ancora legato al suo territorio, potrebbe tentare un riavvicinamento.


Poteri: Controllo dell’elettricità, soprattutto specifico degli elettroni, abilità di teletrasporto sulle brevi distanze.
Note: oltre a queste abilità, sembra si sia allenato in una disciplina (Parkour) che permette al soggetto un’agilità ed una velocità superiore, ulteriormente potenziata dai suoi poteri; si consiglia cautela.
Interessi: ama film d’azione e di avventura, letture non impegnate di genere fantastico, horror, solo genere splatter, videogiochi generici, di solito ricollegabili ai suoi generi letterali o filmistici. Non fuma e non fa uso di alcolici o stupefacenti. Inclinazione a cibarsi di carne, ma non disdegna cibi sani. Non possiede particolari gusti nel vestirsi, tende ad adattarsi, anche se ha una preferenza per l’abbigliamento occidentale.


Personalità: Solitaria, tende a stare lontano da gruppi di persone. Si vi si trova tende a rendersi invisibile, i nostri agenti hanno riscontrato una tendenza naturale ad ‘uniformarsi’ con le folle e con l’ambiente circostante. Schivo, già prima della ricerca, ora tende a sospettare ai limiti del paranoico. Strana inclinazione a mettersi a rischio per gli amici e per gli altri in generale: è stata riscontrata un’insolita tendenza a rischiare la propria vita per salvare amici in situazioni di estremo pericolo, nonostante le possibilità di successo fossero inferiori al 12% (Soglia massima di pericolosità)


Note: Il soggetto WX01 (Denominato ‘Zeus’ per i suoi poteri) ha dimostrato una capacità di adattamento alle situazioni estreme anche se potenzialmente pericolose. La sua capacità gli ha permesso di mettere a rischio parecchie operazioni (Sospettiamo che tali poteri gli abbiano permesso di violare i database della C.I.A. e dell’N.S.A.. Possibile, quindi che questi documenti siano già in suo possesso). Sfuggito alla cattura per sette volte e responsabile della morti di decine di agenti di varie organizzazioni e dei soggetti WX84WY07 WJ51 WK19 e WA01 (Si ricorda che il soggetto WA01 corrispondeva al ricercato più pericoloso tra i soggetti W)


Stato: Latitante
 
(Allegato alla cartella: Documentazione di foto registrazioni audio-video sul soggetto WX01. A tutti gli agenti che sono sulle tracce del soggetto è consigliato prendere nota per memorizzare le sue strategie e tattiche sul campo)
 
 
 
 
 
SOGGETTO: WY01

Nome: Sconosciuto

Cognome: Lion

Nome in codice: WY01
Aggiornamento: Gli agenti sul campo l’hanno soprannominato ‘Reapper’ per via della sua falce che usa in battaglia.
 
Età: Sconosciuta
Note: il soggetto non era ancora nato una volta individuato


Segni Particolari: Nessuno, non ha un vero aspetto.


Occupazione (Pre-ricerca) Nessuna (Post-ricerca) Uccidere tutti gli agenti che incontra


Parenti: Mary Lion (Madre: deceduta) Mark Lion (Padre: deceduto)
Aggiornamento: Quando gli agenti hanno trovato il soggetto Omega, si è scoperto che il soggetto non era ancora nato quindi glia agenti hanno proposto una soluzione "pacifica" che prevedeva l'aborto. Il rifiuto dei genitori ha costretto gli agenti ad ucciderli. Successivamente è riportato il rapporto testuale dell'ultimo agente sopravvissuto "Il feto è uscito dal corpo della defunta madre, è entrato dentro il corpo dell'agente più vicino, ha creato una falce con cui ha fatto a pezzi gli altri, è poi mi ha risparmiato ordinandomi di raccontare a voi cosa è successo... per farvi provare il vero terrore."
Note: Il soggetto WY01 e il soggetto WX01 hanno una sorta di empatia e rivalità, gli studiosi hanno identificato i due soggetti come ‘nemici’ Possibilità di sfruttare tale situazione a vantaggio delle truppe

Poteri: Capacità di prendere possesso di altri corpi, modificarne l'aspetto, rigenerane le ferite, darne una forza sovraumana e di creare una falce (Si sospetta che può creare altri tipi d'arma, ma per adesso non ne ha avuto bisogno)
Aggiornamenti: Le poche spie sopravissute hanno affermato che il soggetto può nutrirsi solo di cellule staminali fresche, per questo uccide donne incinte e ne assorbe il feto per nutrirsi o potenziarsi.
Note: Se vi capita di affrontare il soggetto si raccomanda di uccidere tutte le donne incinte, il pericolo che assorbi le cellule staminali contenute nel cordone ombelicale sono troppo elevate. Se possibile evitare di affrontarlo in presenza di donne civili anche se non sono gravide, nel caso una di esse sia gravida entro il primo mese di gestazione, dato che il feto in quel momento è pieno di cellule staminali , il soggetto si potrebbe potenziare ulteriormente

Personalità: Il soggetto alterna stati di follia totale in cui uccide, oltre gli agenti, tutti quelli che li capitano a tiro, a stati di infantilismo, e possibile trovarlo mentre gioca con degli altri bambini, o con dei videogiochi (sembra che sia molto interessato ai Pokemon)
Note: Il soggetto mostra una personalità quasi opposta al soggetto WX01

Aggiornamento: Il soggetto può adattarsi a qualsiasi situazione e può nascondersi in qualunque posto, inoltre prende il possesso di agenti con cui si infiltra all'interno delle basi per fare stragi.
 
Stato: Sconosciuto.
Note: alcuni sostengono che sia deceduto, ma data la sua innata resistenza tendiamo a dubitare del suo decesso.



(Allegato alla cartella: Il rapporto completo del primo, ed ultimo agente sopravvissuto ad uno scontro diretto, Rapporti delle varie spie, e filmati del soggetto che combatte ed uccide.)
 
 
 
 
 
Soggetto: Generale Ritcher
 
Nome: Frank
 
Cognome: Ritcher
 
Età: 57 anni
 
Nome in codice: Prometheus-001
 
Occupazione: Generale e capo delle truppe sul campo dell’I.S.A. e supervisore militare del progetto Omega.
 
Parenti: Sconosciuti (è orfano)
 
Segni particolari: Molte cicatrici, alcune sul viso, la più vistosa una profonda cicatrice che attraversa l’occhio sinistro.
Note: ciononostante l’occhio a mantenuto una buona percezione visiva.
 
Poteri: Nessuno (Non è un omega)
Note: il soggetto Prometheus-001 ha ricevuto un allenamento intensivo particolarmente violento e difficile. Le situazioni di stress e di pericolosità l’hanno reso incredibilmente forte e resistente.
Aggiornamento: il soggetto è stato dotato di un esoscheletro che gli permette di volare e amplificare esponenzialmente la sua forze ed equipaggiata con armamenti all’avanguardia.
 
Personalità: particolarmente violenta e aggressiva. Più volte ripreso per comportamenti eccessivamente violenti, anche nei ranghi dell’esercito, ha ricevuto un forte condizionamento psicologico in vista del progetto Omega. Ha uno strano atteggiamento avverso ai soggetti Omega.
 
Note: carisma eccezionale e totale fedeltà dei suoi uomini. Considerato infallibile è un stratega eccezionale. Ha partecipato da giovane a decine di operazioni ad alto rischio in Vietnam e i vari traumi hanno portato al sospetto di un principio di psicosi. Ha terminato personalmente una decina di soggetti in battaglia e almeno un centinaio in fuga dei centri di contenimento.
 
Stato: deceduto in seguito allo scontro con WA01
 
(Allegato filmati e registrazione audio-video sulle sue azioni sia come soldato che come unità di soppressione anti-Omega.)
 
 
 
 
 
Soggetto: Alfred Wolf.
 
Nome: Alfred
 
Cognome: Wolf
 
Età: 70 anni
 
Nome in codice: Adam-001
 
Parenti: Francis Wolf (Figlio deceduto) Alissa Wolf (Nipote Omega)
 
Segni particolari: nessuno
 
Occupazione: professore all’università di Boston, supervisore scientifico del progetto Omega.
 
Poteri: Genio informatico e grande conoscitore della biologia umana e animale (Non è un Omega)
 
Personalità: tranquilla, calcolatrice. Ha avuto una forte istruzione Liberale. Forte sostenitore dei diritti umani e mal sopporta il trattamento sugli Omega nelle aree di contenimento. Consigliamo di tenere sotto sorveglianza.
 
Note: Pensiamo che abbia avuto un contatto con il soggetto WX01, si consiglia cautela.
 
(Allegata documentazione audio-video sulle sue conferenze e studi con aggiunta delle ricerche biologiche sul progetto Omega)
 
 
 
 
 
Soggetto: Capo di controllo Mallower.
 
Nome John.
 
Cognome: Mallower.
 
Nome in codice: Spartacus
 
Età: 38 anni.
 
Segni particolari: top secret.
 
Parenti: Top secret.
 
Occupazione: Capo della C.I.A. (Per ulteriori informazioni controllare sul database privato dei servizi segreti)
 
Poteri: Abilità di spionaggio avanzate, decrittazione, memoria fotografica sviluppata al massimo, grande abilità nel combattimento corpo a corpo. (Non è un Omega.)
 
Personalità: Top secret
 
Note: Top secret
 
Status: Top secret
 
 
 
 
 
Soggetto: Sconosciuto.
 
Nome: sconosciuto.
 
Cognome: sconosciuto.
 
Nome in codice: WA01
 
Segni particolari: sconosciuti.
 
Età: sconosciuta.
 
Occupazione: Capo supremo dell’organizzazione terroristica internazionale nota come C.A.O.S. (Comitato per l’Abbattimento Organizzato degli Stati)
 
Poteri: capacità di assorbire e usare i poteri degli altri Omega. (Se ne ha altri sono sconosciuti)
 
Personalità: sconosciuta
 
Note: nessuna
 
Status: sconosciuto
 
(Allegato: documentazione frammentaria audio-video. In nessuna immagine viene visto, se non in parte.)
 
 
 
 
 
 
 
Soggetto: Agente Maya Lee
 
Nome: Maya
 
Cognome: Lee
 
Nome in codice: Foureyes
 
Segni particolari: Occhi a mandorla
 
Età: 24 anni
 
Occupazione: studentessa di virologia, entrata nel progetto Omega, come Biologa per prelievi sul campo.
 
Parenti: Maawa Lee (Madre Deceduta.)
 
Poteri: intelligenza, capacità di elaborazione dati sul posto, conoscenza enciclopedica di veleni e medicine. (Non è un Omega)
 
Personalità: Tranquilla e Gentile. Prende molto sul serio il proprio lavoro, portando a compimento ogni incarico le viene dato. Nonostante l’età avanzata e l’occupazione seria, ha ancora una forte passione per opere fumettistiche orientali.
Aggiornamento: riteniamo che lei possa rivelarsi pericolosa. Rapporti universitari dimostrano che, a diciannove anni, appena entrata all’università, abbia tentato di vivisezionare la sua compagni di stanza. Fermata dal personale scolastico ha passato un anno in un istituto psichiatrico da cui è uscita apparentemente guarita.
 
Note: sembra aver sviluppato una forte legame con il Soggetto WX01 e l’agente Spectre. Inoltre ha recapitato al Dottor Wolf informazioni apparentemente insignificanti su diversi Soggetti W, tra i quali la nipote del dottor Wolf.
 
Status: Latitante.
 
 
 
 
 
 
 
Soggetto: agente sul campo Spectre
 
Nome: sconosciuto.
 
Cognome: sconosciuto.
 
Nome in codice: Spectre
 
Segni particolari: sconosciuti
 
Età: sconosciuta (Si sospetta non abbia più di 27 anni)
 
Parenti: sconosciuti
 
Poteri: capacità di decrittazione, cecchino e Killer, maestro di Kun Fu e ottime capacità di reazione. (Non è un Omega)
Aggiornamento: ha ricevuto in dotazione un esoscheletro classe ‘Amplificatore’ con un aggiornamento di mimesi ottica.
 
Personalità: calma e fredda, incredibilmente calcolatore e leale a chi lo serve. Stranamente ha mostrato un certo disgusto per i campi di contenimento. (Non sono disponibili informazioni ulteriori)
 
Note: Supponiamo che abbia trafugato informazioni di poco conto per passarle a foureyes, ma non ci sono prove. Consigliamo di tenerlo sottocontrollo per il legame che lo lega a foureyes e per lo strano comportamento di simpatia nei confronti dei soggetti Omega.
Aggiornamento: diversi suoi dati sono stati cancellati, sospettiamo che li abbia cancellati lui stesso.
 
 
 
 
 
 
Soggetto: WK07
 
Nome: Alessio
 
Cognome: Calogero
 
Nome in codice: WK07
 
Segni particolari: nessuno
 
Età: diciotto anni
 
Parenti: Alessia Calogero (madre: sotto sorveglianza) Mario Calogero (Padre: sotto sorveglianza)
 
Poteri: Forza smisurata e immunità ai proiettili
Aggiornamento: è dimostrato che in situazione estreme, il suo potere aumenta. Durante un scontro è riuscito a sollevare un carro armato, saltare con esso e lanciarlo a duecento metri d’altezza, colpendo un elicottero.
 
Personalità: Gentile e giustiziera. Mostra un notevole odio nei confronti della criminalità. Ciò lo ha spinto a mettere in pericolo molte attività criminali locali. Unitosi temporaneamente a forze sovversive Omega, si è ritirato per mettersi contro di esse.
 
Note: nessuna
 
Status: sconosciuto (Si pensa sia deceduto, ma l’assenza di un corpo non da conferma del decesso)
 
 
 
 
 
Soggetto: WK43
 
Nome: Greta
 
Cognome: Natali
 
Nome in codice: WK43
 
Età: 17 anni
 
Parenti: Maria Natali (Madre: latitante) Tiziano (Compagno: Latitante)
Aggiornamento: si pensa che essi siano insieme al soggetto e la proteggano. Inoltre sembra avere un forte rapporto di amicizia con il soggetto WX01 (In passato questi ha tentato un approccio)
 
Poteri: Capacità di levitare, lettura mentale e condizionamento psichico
 
Personalità: schiva, ma gentile, tende ad essere molto disponibile con tutti, forse un po’ ingenua, ma tiene a distanza gli estranei. Ha la tendenza a mettersi in pericolo per coloro che hanno con lei un rapporto di amicizia. Spesso ricambiata, soprattutto dal compagno.
 
Note: Strano interesse per il genere letterario e video ludico fantasy, strano e inquietante interesse per la serie di Resident Evil.
 
Status: Latitante
 
 
 
 
 
 
Soggetto: WX02
 
Nome: Sasha
 
Cognome: Sconosciuto
 
Nome in codice: WX02
 
Età: 30 anni
 
Segni particolari: Varie cicatrici auto inflitte.
 
Parenti: Erik (Marito: deceduto) Madre e Padre deceduti (I dati sono mancanti, ma si sospetta li abbia uccisi lei a nove anni.
 
Occupazione: nessuna.
 
Poteri: Occultamento ottico, controllo di fluidi tossici e velenosi
Aggiornamento: con i suoi poteri può eludere i filtri, facendo passare le tossine anche in zone protette e sicuri.
 
Personalità: Pazzia. Ha ucciso il marito e i suoi genitori facendoli a pezzi. Adora uccidere la gente in modo macabro.
Aggiornamento: è stata rinchiusa in un istituto psichiatrico per forti sintomi di violenza.
 
Note: si consiglia a chiunque la incontri di esercitare estrema cautela. Ordine di terminarla sul posto.
 
Status: Deceduta.
 
 
 
 
 
Soggetto: WK15
 
Nome: Mark
 
Cognome: Allow
 
Nome in codice WK15
 
Età: 19 anni
 
Segni particolari: decine di cicatrici causate da esperimenti nei campi di contenimento.
 
Parenti: Mary Allow (Madre: deceduta) Leon Allow (Padre deceduto)
 
Poteri: capacità di convogliare raggi e sfere di energia solare per ferire eventuali aggressori, capacità lenitive su ferite e malattie, spostamento a velocità luce, capacità di assorbire la luce solare per guarirsi e ridarsi energie.
 
Personalità: forte indole di comando e di condurre squadre e gruppi umani. Riesce a convincere altrui persone a seguirlo in situazioni di pericolo. Ottime capacità di orientamento. Strano interessi per il genere letterario del Thriller e del fantascientifico. Interesse video ludico per il genere fantasy
 
Note: nessuna
 
Status: disperso
 
 
 
 
 
 
 
OGGETTO: WC04

Nome: Alessio

Cognome: Rossi

Età: 18 anni circa

Segni particolari: Notevolmente alto nonostante la giovane età si pensa che superi i 190 cm alcune cicatrici chirurgiche vicino all’occhio destro e una da coltello sull’addome e sempre sotto forma di cicatrice il suo motto sul braccio sinistro “Tu sei chi scegli e cerchi di essere” (quest’ultima se l’è inflitta da solo dopo la sua tentata cattura)

Occupazione: (Pre - ricerca) Studente liceo scientifico, Lavori occasionali (Post – ricerca) nessuna (si procura da vivere impossessandosi di una parte del denaro dei criminali che arresta sufficiente a riempire in modo considerevole il portafogli)

Parenti: Sara (sorella minore) Maria (madre)

Aggiornamento: Tende a considerare come familiari chiunque arrivi a stargli a cuore

Luogo di residenza: (Pre – ricerca) Russia , Mosca ,quartiere residenziale (Post – ricerca) Sconosciuto

Aggiornamento: Il suo ultimo avvistamento risale al mese scorso nei pressi di San fransisco.

Poteri: Capacità di volare, Di emettere urla ipersoniche e Modificare a piacimento e in qualunque quantità la massa molecolare del suo corpo

Aggiornamento: La sua capacità di modificare la propria massa molecolare lo rende intangibile e leggerissimo (peso minimo fin ora stabilito 0,00007 mg) dunque in grado di attraversare corpi solidi o indistruttibile e pesantissimo (peso massimo fin ora stabilito 70.000 tonnellate) dunque dotato di una forza incommensurabile

Interessi: Amante dei film horror splatter o di azione, amante dei romanzi di qualunque genere. Non ha alcun vizio che possa danneggiare la sua salute. Regime alimentare paragonabile a quello di un lottatore di sumo nonostante ciò il soggetto non sembra accumulare massa grassa. Non sembra avere preferenze per l’abbigliamento solitamente si conforma agli usi del paese in cui si trova.

Personalità: Solare, espansiva, estroversa, fortemente indipendente ed estremamente emotivo tende a relazionarsi facilmente con gli altri (se gli state simpatici sicuramente vi chiamerà fratelli se lo fate arrabbiare nascondetevi in un rifugio nell’angolo più remoto e inesplorato della terra) e gentile e altruista pensa sempre prima agli altri e poi a se stesso (si pensa che sia per questo che abbia assunto un ruolo come sorta di eroe errante) tanto che è stato coinvolto più volte in azioni di salvataggio estreme (si denota comunque un impegno spasmodico quando si tratta dei suoi amici) o atti di disturbo nei confronti delle attività della malavita (sembra provare repulsione per qualsiasi atto che denoti malvagità non necessarie) fin ora non ha mai usato la forza letale ma date le sue capacità si consiglia cautela.

Note aggiuntive: il soggetto WC04 (Auto denominatosi “Hammer”) si è dimostrato estremamente intelligente intuitivo e sfuggente si adatta facilmente a situazioni variabili e pericolose e incredibilmente il suo carattere aperto gli ha permesso di estorcere senza l’uso della brutalità informazioni a svariati agenti-junior.

Stato: Latitante
 
 
 
 
 
 
 
Soggetto: WJ32
 
Nome: Alissa
 
Cognome: Malek
 
Nome in codice: WJ32
 
Segni particolari: nessuna
 
Parenti: Adam Malek (Padre: sotto sorveglianza)
 
Poteri: Controllo di liquidi che contengono H2O (Acqua) e capacità telecinetiche.
 
Personalità: aggressiva e combattiva, tende a ricercare volontariamente situazioni di estremo pericolo. Vari interessi per la lettura, specie per il genere fantascientifico. Ottime capacità informatiche.
 
Note: si consiglia cautela nell’affrontare direttamente. (Meglio cercare di assassinarla tramite cecchinaggio)
 
Status: Deceduta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: AxXx