Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Smile    15/06/2013    1 recensioni
Pan ormai è cresciuta ed è diventata una splendida ragazza, Trunks, invece, è diventato un meraviglioso trentenne. L’enorme differenza di età tra i due crea molti problemi ma in amore l’età non conta ed è proprio per questo che tutto è possibile.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17: Lui rivoleva la sua Pan

Adesso che Trunks se n'era andato potevo parlare tranquillamente con suo padre e cercare di convincerlo.
"Papà.." cercò di dire, ma fu interrotta dalle sue dure parole.
"Si, Trunks ha sbagliato" cominciò, "ma quella che mi ha deluso di più sei tu. Da te non me lo sarei mai aspettato. Ti reputavo una ragazza responsabile e invece che scopro? Che hai una relazione segreta con un ragazzo di 32 anni. Sei una delusione Pan" disse Goahn, dopodichè uscì dalla stanza sbattendo la porta.
La ragazza dai capelli d'ebano si accasciò per terra e iniziò a piangere. Sapeva fin dall'inizio che Goahn non avrebbe accettato tanto facilmente la loro relazione, ma quelle parole l'avevano ferita. Forse suo padre aveva ragione, era sbagliato avera una relazione con un ragazzo di 32 anni, ma lei lo amava davvero. E di certo non avrebbe mai rinunciato a lui.
Con Trunks lei si sentiva bene, era certa che lui fosse la sua anima gemella. Avevano appena fatto pace ed ecco che un altro ostacolo si metteva tra loro due.
Mentre rifletteva, improvvisamente sentì qualcuno bussare alla porta.
"Avanti" disse, sperando che dietro alla porta ci fosse il padre pentito per le parole che le aveba detto. Ma, quando la porta si aprì, comparve una figura femminile: era Videl.
"Pan ho parlato con tuo padre..." disse la madre, entrando nella stanza.
"E sei d'accordo con lui?" chiese la ragazza dai capelli d'ebano.
"Beh prima di giudicarti, vorrei chiederti una cosa..." disse Videl, "Tu sei davvero innamorata di quell'uomo?".
"Si, io amo Trunks".
"Allora sappi che avrai il mio appoggio. Io mi fido di te e, soprattutto, mi fido di Trunks. Non avrei mai potuto immaginare un ragazzo migliore per te, l'unico problema è che è un po' più grande di te, ma si sa' in amore l'età non conta".
"Grazie mamma!" esclamò la diciottenne, lanciandosi tra le braccia della madre.
"Cercherò di convincere anche tuo padre, ma l'ho visto molto arrabbiato, sarà difficile fargli cambiare idea" disse Videl, uscendo dalla stanza.

Erano ormai passati tre giorni da quando Pan aveva visto per l'ultima volta Trunks e le mancava da morire. Aveva cercato in tutti i modi di uscire, ma era stata letteralemente seggregata in camera. Poteva uscire solo per andare in bagno e mangiare.
Mentre era sdraiata sul suo letto sentì il cellulare vibrare in tasca. Lo prese e guardò il numero sul display: era Trunks.
"Trunks finalmente!" esclamò la ragazza dai capelli d'ebano.
"Come va con tuo padre?" chiese il lilla.
"Male, mi ha proibito di uscire di casa per due mesi!".
"Dobbiamo riuscire a fargli cambiare idea su di noi. Non riesco a stare lontano da te un minuto di più" disse dolcemente il bel trentenne.
"Anche a me manchi tanto".
"Io ti amo Pan, dobbiamo solo farlo capire a tuo padre".
"Hai qualche idea?".
"No, ma sto per venire a casa tua. Devo parlargli".
"Ma...".
"No Pan" la interruppe il lilla, "io non ce la faccio più a stare lontano da te. Devo almeno provarci".
"Cerca solo di non farlo arrabbiare ancora di più".
"Io non ho paura di lui. Io ho paura solo di perderti" disse, staccando la chiamata senza dare neanche il tempo alla ragazza di rispondergli.
Doveva assolutamente far cambiare idea a Goahn, lui amava davvero Pan e doveva capirlo. Non le avrebbe mai fatto del male e la loro differenza d'età era solo uno stupido numero che non avrebbe mai impedito a loro due di stare insieme. E questo Goahn doveva capirlo. Lui non avrebbe lasciato Pan per nulla al mondo, anche al costo di scontrarsi con Goahn. Sapeva che era di gran lunga più forte di lui, ma non per questo si sarebbe tirato indietro. Lui rivoleva la sua Pan.


Ciao carissimi lettori,
Scusate ancora una volta il mio ritardo, ma ho la tastiera del computer rotta e quindi posso aggiornare solo con il cellulare.
Questo diciamo che è solo un capitolo di "passaggio" mentre nel prossimo succederanno molte cose e probabilmente sarà anche il penultimo. La storia sta per volgere al termine, chissà se Trunks riuscirà a tornare con la sua Pan o Goahn glielo impedirà. Questo ovviamente lo scoprirete nel prossimo capitolo.
A presto :33
Un bacio, Bella_96
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile