Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Mixerectioner    15/06/2013    0 recensioni
'se l'unico modo per stare con te è nei miei sogni, voglio dormire per sempre' ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo:
 
Benvenuti in questa storia, io sono Asia Amelia M. - sono una ragazza che non è mai riuscita a fare amicizia con qualcuno, l'unica persona che mi ama per ciò che sono è lei, la mia migliore amica, Hope A. Bell, lei mi ripete sempre che la gente è di merda, sarà veramente così? se è vero, tutto il mondo è pieno di merde camminanti? non credo proprio, sarò io quella di merda, quella che non riesce a capire i propri errori e che non trova un modo per trovarsi un'amico/a, quella che viene ignorata e messa da parte dalla gente solo per il mio carattere diverso, pelle da vampira, capelli biondi e.. soprattutto.. perchè non sono nata qui dove mi trovo adesso.. distante 2 giorni e 2 notte in autobus.
 
 
Sono una di quelle ragazze che non va su facebook e scrive 'sto troppo male :((' oppure 'ho bisogno di te! non mi abbandonare, nessuno vuole parlarmi' persino alla mia migliore amica non lo dico, per non farla soffrire, so quanto tiene a me e che le può fare male quello che fa male a me, così un giorno ho deciso di iniziare a scrivere su un diario di nome Stella.
 
 
Dopo aver scritto un pò su me stessa e sulla mia migliore amica, direi di concludere con il mio migliore amico, Niall James H. l'unico ragazzo che durante le lezioni scolastiche sa farmi sorridere veramente, ho passato con lui 9 mesi, condividendo con lui il banco in classe, solo in quei ultimi mesi di scuola, mi sono accorta di avere un amico, poi avevo voglia di mettergli la testa nel cesso, a scuola è un migliore amico, fuori scuola non sa nemmeno della mi presenza. Il ragazzo che amo si chiama Zayn J. Malik ed è per lui che sono trasparente, ovviamente chi ami ti ignora, chi ignori ti ama..
 
 
Sembra una presentazione dei personaggi, sarebbe un prologo diverso dagli altri, volevo descrivere i personaggi e la situazione che è tra il personaggio e me, la ff sarà per me una lotta, continua, il bello è che quando decido di arrendermi il destino fa miracoli e fa accadere quello per cui io lottavo e cercavo di ottenere da mesi.
 
 
Posso contare su di voi per ottenere una recensione?
 
 
vi supplico, questa è una ff basata sulla mia vita reale, ovviamente fino ad un certo capitolo, i sentimenti e l'odio che descriverò saranno quelli che provavo nella vita reale, ringrazio chi seguirà questa ff.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mixerectioner