Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: conordonut    15/06/2013    2 recensioni
Kelsie è un'adolescente qualunque, soliti problemi, liti con i familiari, amici, persone false con cui ha a che fare tutti i giorni e degli idoli, una boyband chiamata One Direction che ha scoperto per caso in un giorno di noia su YouTube. Ma lei appartiene ad un'altra piccola parte delle fans degli One Direction, le Larry Shippers. Le Larry Shippers non sono altro che delle ragazze (o ragazzi) che credono in un amore, un amore proibito, che non può essere svelato, quello tra Harry Styles e Louis Tomlinson, vengono odiate per questo e accusate ingiustamente, ma sono le più ragionevoli, non c'è dubbio. Loro sono la sua unica famiglia, o almeno lei crede che sia così. Il loro amore diventa un'ossessione per Kelsie, al punto di condizionarle la vita, farle perdere il collegamento con la realtà e se stessa. La madre la costringe ad andare da uno psicologo, ma lei riesce a saltare ogni incontro rifugiandosi a casa di un'amica. La sua paura che Larry non sia reale e che la sua idea di amore sia sbagliata la spinge ad un suicidio, quello sarà il giorno del loro coming out.
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fight for this love
(prologo)

 

 

Kelsie è un'adolescente qualunque, soliti problemi, liti con i familiari, amici, persone false con cui ha a che fare tutti i giorni e degli idoli, una boyband chiamata One Direction che ha scoperto per caso in un giorno di noia su YouTube.
Ma lei appartiene ad un'altra piccola parte delle fans degli One Direction, le Larry Shippers. Le Larry Shippers non sono altro che delle ragazze (o ragazzi) che credono in un amore, un amore proibito, che non può essere svelato, quello tra Harry Styles e Louis Tomlinson, vengono odiate per questo e accusate ingiustamente, ma sono le più ragionevoli, non c'è dubbio.
Loro sono la sua unica famiglia, o almeno lei crede che sia così. Il loro amore diventa un'ossessione per Kelsie, al punto di condizionarle la vita, farle perdere il collegamento con la realtà e se stessa. La madre la costringe ad andare da uno psicologo, ma lei riesce a saltare ogni incontro rifugiandosi a casa di un'amica. La sua paura che Larry non sia reale e che la sua idea di amore sia sbagliata la spinge ad un suicidio, quello sarà il giorno del loro coming out.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: conordonut