Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: _Friendswithbenefic    15/06/2013    1 recensioni
Isabella Swan ha 17 anni e vive con la famiglia di LEAH da quando gli sono morti i genitori . Lei non nutre molta speranza nella sua vita, ma un viaggio ad un campeggio le farà incontrare qualcuno che lei non saprà farne a meno.
la storia è naturalmente una Edward e Bella , ma anche gli altri personaggi dovranno vivere la loro avventura in diverse sfumature diverse. Ci saranno gelosie, litigi , coccole e baci non molto casti e......
ciaoooo sono Daniela e questa è la mia prima storia , ho 15 anni è il mio neurone è molto idiota .......comunque ecco la mia storia, xciò non aspettatevi il codice da vinci ...
baci
Daniela
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Rosalie Hale, Seth Clearwater | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel 
prologo:
Ti chriticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri  qualcuno al quale tu possa andare bene come sei...
Quindi vivi come credi, fà quello che ti dice il cuore... La vita è come un opera di teatro che non ha prove iniziali ... Canta, ridi,balla,ama.... E vivi intensamente ogni momento della tua vita...Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
 
 
Continuavo a guardare le vetrine sperando di cecare qualcosa di adatto per la festa di Leah, ma sapevo che ero senza scampo. Ok vediamo la situazione :
1 se non compro un vestito decente Leah mi seppelisce ;
2 se vado lì con uno che non le piace mi seppelisce lo stsso;
3 e se per la fine della giornata non trovo niente .....sono morta.
continuo a cercare attentamente qualcosa ma non trovo nulla. A proposito, io mi chiamo Isabella Swan ma per gli amici Bella, ho 17 anni e ho appena finito il 3° anno di liceo ,che grazie a Dio ora ci sono le vacanze altrimenti mi sparavo. Vabbè spararmi prima o dopo era la stessa cosa infatti la mia migliore amica/ sorella/lesbica compierà 18 anni e io sono una degli ospiti d'onore . Io e Leah ci conosciamo da 4 anni ,gli anni passati da quando i miei genitori sono morti, infatti all' età di 13 anni andai a vivere con Sue , Leah e Seth , fratello di Leah e un gran bel gay. Essi  sono sempre stati gentili e cordiali con me . Sue è una donna sulla quarantina , ma li porta bene, dai capelli lunghi e scuri così come la pelle e gli occhi. Lei è dolce e gentile come se fosse una mamma infatti io la chiamo così. Leah , che è la fotocopia della madre, è anche lei una bellezza dalla pelle scura con un carattere forte e deciso diverso dal fratello, Seth , che è pazzo e un pò pervertito. Loro sono la mia famiglia e non potrei , e non vorrei cambiarla per nulla al mondo. Con la testa fra le nuvolo non mi ero accorta di aver sbattuto contro la vetrina di un negozio che aveva in vetrina un vestito senza spalline blu elettrico, corto avanti e lungo dietro con il petto in argento uguali a le scarpe.Me ne innamorai.  Sono sicura  è quello giustoEntrai in negozio come una  furia , presi la S e uscii consapevole di aver fatto qualcosa..... nooo il regalo... o czzus...
>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<
Stavo finendo di ammirarmi , mangiarmi da sola con gli occhi ammettiamolo, davanti allo specchio della mia camera da letto   " u.u Bella sei una gnocca con la gn GIGANTE"  sapevo di chi era il cosidetto complimento       " grazie Seth anche tu sei molto attraente "   Seth rise. Non era abituato ai coplimenti, non più da quando un ragazzo gli ha tolta la gioia di vivere, ma grazie al nostro afetto si è ripreso. Dopo qualche commento sull' abito ci avviammo nel giardino che ,era tutto allestito sui toni del lilla, conteneva una massa di invitati mostruosa. Tutti ridevano , ballavano , scherzavano e poi arrivò Leah con un vestito viola e lilla lungo a monospalla, sembrava una dea. Mi avvicinai per dargli i miei auguri e il regalo , che avevo trovato da tiffany cioé una catenina con scritto "ALWAYS" sopra . Poi dopo aver fatto milioni di discorsi, visto 300 foto la festa finisce con il taglio della torta, che è la signor torta. Finita la festa io Seth, mamma e Leah ci sediamo come patate sul divano  " ok io vado a nanna"   dico sbadigliando, ma Leah mi ferma " Bells aspetta dovrei...anzi dovremmo darti una notizia" dice lei sorridendo a 32 denti, e io non so neanche come fa a sorridere così.   " Quale notizia "  chiedo    " questo "  dice porgendomi una busta viola , u.U colore nuovo?. La apro e trovo due biglietti d'aereo. O mY gOd ..." ma..aa è un viaggio" " diciamo è un campeggio dove puoi divertirti e non pensare a niente ,  lo hanno regalato a Leah , ma sai che a lei non piacciono questo genere di regali , è troppo sedentaria."  disse Sue sorridendo    "grazie ma non posso accettare.."     " nooo tu ci vai , così scopi , ti diverti e ti porti dietro anche Seth che è più vecchietto di te.."  .  rido con le lacrime che mi rigano il viso   " bhe graziee.."   Ci abbracciamo consapevoli che stiamo dormendo in piedi, Sue se ne accorge e ci manda a dormire . Quella sera dormimmo insieme abbracciati, felici e con la certezza di un odore nuovo ...... chissà gioia?
ciaooo.. Questa è la mia prima storia , naturalmente non sarò brava quanto voi ma ci provo. Questo è il modo che , secondo me , sarebbe nata la storia d'amore fra Ed e BELLY ....
BACI
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Friendswithbenefic