Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmedoppiaw    15/06/2013    25 recensioni
Larry Stylinson; Harry's Version;
Da come può farvi capire il titolo, la shot è basata sulle note di "Don't let me go."
-
#Desclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.
-
#Avvertenze: Se sei omofobo/a o il pairing non è di tuo gradimento sei pregato di NON aprire questo contenuto.
Genere: Angst, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUI, il sottofondo musicale.
Un enorme grazie a Giusy, mia cara amica, che mi ha fatto il meraviglioso banner sottostante!

Now you were standing there right in front of me
I hold on scared and harder to breathe
All of a sudden these lights are blinding me
I never noticed how bright they would be..

Era davanti a me, era proprio lì con me.                                                                    
Sapeva che avevo un assurdo bisogno di lui; sapeva che senza di lui non sarei stato capace di andare avanti.
I flash delle macchine fotografiche accecavano la mia vista:  stavano immortalando istanti non veri, bugie su bugie, il suo amore non sincero nei confronti di quella ragazza, nei confronti di quella Eleanor che me lo stava portando via.

I saw in the corner there is a photograph
No doubt in my mind it's a picture of you
It lies there alone in its bed of broken glass
This bed was never made for two.. 

Sul letto c’era una fotografia che mi riportava alla mente ricordi, lacrime, sorrisi.
Mi portava alla mente i ricordi felici, i momenti di pura pazzia, i momenti di euforia in sua presenza; mi portava alla mente i ricordi tristi, le lacrime versate per i litigi, per le bugie, per gli sfoghi che non ero riuscito più a tenermi dentro; mi portava alla mente i sorrisi che gli avevo dedicato, i sorrisi che lui aveva dedicato a me.
«Lo faccio per il nostro amore, Harry.» Mi diceva prima di uscire, ma l’unica cosa che faceva era procurare sofferenza al mio cuore.

I'll keep my eyes wide open
I'll keep my arms wide open..

Occhi gonfi, rossi, stanchi, ma sempre aperti per vederlo, per scrutare ogni sua movenza.
Sarei stato capace di non dormire per giorni pur di vederlo sorridere ancora, pur di vederlo entrare in casa con la sua solita voglia di scherzare.
Braccia spalancate, aperte, pronte ad accogliere un nuovo giorno, pronte ad accogliere lui in un abbraccio vero, sincero, reale.
Braccia congiunte solo al momento del pianto, pronte a stringere forte le mie gambe al petto; braccia congiunte solo intorno al suo collo nel momento del bacio, il momento più bello della mia vita; assaporare le sue sottili e rosee labbra anche solo per un attimo m’avrebbe fatto andare in paradiso.

Don't let me
Don't let me
Don't let me go
Cause I'm tired of feeling alone..

Gli avevo chiesto di non andare via, di non lasciarmi solo; gli avevo chiesto di non farsi condizionare dai management, di non farsi riempire la testa di strane idee per niente vere; lui cosa mi aveva risposto? «Lo faccio per il nostro amore, Harry.»

Don't let me
Don't let me go
Cause I'm tired of feeling alone..

Stanco di sentirmi solo, stanco di essere una marionetta manipolata da gente estranea, stanco di versare lacrime non dovute, stanco di sorridere forzatamente, ma soprattutto falsamente.

I promised one day that I'd bring you black a star
I caught one and it burned hole in my hand oh
Seems like these days I watch you from afar
Just trying to make you understand
I'll keep my eyes wide open yeah..

Ricordavo ancora il nostro primo incontro nel bagno di X-Factor:   
Hi!’, ‘Ops!’, come dimenticare quelle piccole parole che mi avevano aperto le porte del paradiso?
Mi avevi detto che sarei diventato una star, addirittura mi avevi chiesto un autografo!
E devo ammetterlo, ero davvero contento che il mio primo autografo andasse a te.
Cos’è successo, Louis?
Non siamo più quelli di una volta, tutto è cambiato.
Quand’eravamo adolescenti niente ci spaventava, andavamo contro il mondo stesso pur di dimostrare il nostro amore, pur di non rinunciare ad un nostro sguardo, ad una nostra carezza.
E adesso? Distanti più che mai, ci ritroviamo a mentire a milioni di ragazze che credono in noi.
Cosa sto cercando di farti capire?
Sto cercando di farti capire che mi manca il mio Louis; mi manca il mio Boo Bear; mi manca il mio Tommo; mi manca il mio Loueh.
Guardarti da lontano mi fa male, malissimo!
Il famoso detto ‘Volere è potere’ non rientrava in noi, non potevamo averci.

Don't let me
Don't let me
Don't let me go
Cause I'm tired of feeling alone
Don't let me
Don't let me go.

E mentre ti chiedevo umilmente scusa tu mi dicevi che amavi i miei capricci, amavi me;
Mi dicevi che avremmo superato tutte le difficoltà che la vita ci avrebbe posto davanti, ma solo adesso ho capito che mentivi, mentivi spudoratamente.
Mi hai lasciato quando ti avevo esplicitamente chiesto di non farlo, sei andato via quando avevo bisogno di te e questo sarà difficile perdonartelo.
Nonostante la mia voglia di rinfacciarti tutto, quando sarò pronto a varcare la soglia della nostra casa preparati a gridare «Don’t let me!», tornerò tra le tue braccia senza farmelo ripetere due volte.

QUI, «Sposiamoci anche noi, Harry.. Adesso.»
QUI
«Will you marry me, Harry?»
QUI, Outing.
QUI, Sex Yeah.

   
 
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emmedoppiaw