Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fanni    15/06/2013    2 recensioni
Non tutto cambia.
Le cose, anche se passati tanti anni, possono rimanere le stesse.
L'unica cosa che non è possibile è di non poter tornare indietro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro Fred, 
mi sembra sciocco scriverti soltanto adesso, sai?
Forse avevo bisogno di un buon pretesto per farlo, ma avevo paura.
Mi sentivo così confusa, e per la prima volta non ero preparata in qualcosa.
L'amore non è una materia, non si può leggere un libro di istruzioni e capire come funziona, no.
Ci si prepara con il tempo, con le esperienze, ed io mi sento impacciata e stupida.
Quando sei con Angelina, sento la gelosia che pervade tutto il mio corpo e vorrei essere io quella che scherza e ride con te.
Anche se alcune volte vorrei infliggerti qualche maledizione, la tua risata, i tuoi occhi, non mi permettono di farlo.
Riesco a calmarmi solo a vederti.
Forse non sono la ragazza che tu ti aspetti, forse non sono una di quelle ragazze.
Io sono diversa e lo so.
Preferisco leggere un libro invece che stare ore ed ore a decidere che smalto mettere.
Io non conosco il tuo tipo di ragazza, e non conosco neanche il mio, a dire la verità.
Ma ogni volta che ti guardo, capisco che sei tu, tu sei quello perfetto.
E' imbarazzante come cosa, non sono mai stata davvero innamorata, certo, Ron mi piaceva, ma non era te.
Scrivo queste parole da ore, in cerca di una forma corretta, e di coraggio per scriverla.
Forse quando leggerai tutto questo, scoppierai a ridere, conoscendoti, e la farai leggere a George, e tutta la sala comune.
Conosco bene ciò che farai, ma spero comunque che riuscirai a mantenere questo piccolo segreto.
Ricordi quando scambiasti il mio balsamo con saliva di ippogrifo? 
Li volevo ucciderti, e l'avrei fatto sul serio, se non fosse stato per i tuoi occhi.
Tu mi freghi Fred, riesci sempre a trovare il modo di farmi rimanere come una stupida. 
E la cosa, per quanto sia irritante, mi piace.
Ma sai la cosa più irritante qual'è? 
Doverti scrivere al presente, cercando di colmare quel vuoto che si è formato dentro di me, quando tu sei andato via.
Scrivo in questo modo per sentirti accanto a me, ma è inutile.
Mi sento solo sciocca, vorrei tornare indietro e fare qualcosa.
La giratempo non mi permette di farlo, c'è troppa distanza.
Ci ho provato molte volte, troppe, forse.
Ma rimanevo sempre li a fissarmi nello specchio.
Piango ogni giorno, maledicendomi di non averti mai detto ciò che provavo per te, Fred.
Sono ancora innamorata di te, dopo tutto questo tempo, e forse non cambierà mai, sarà sempre così.
Spero che ti troverai bene tra gli Angeli, vestito di bianco stai bene.
Tua, Hermione."




















SPAZIO AUTRICE: 
Amo la coppia Fremione.
Spero che vi piaccia c: 
Bacioni, Faby♥
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanni