Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _L_Black_    15/06/2013    1 recensioni
-Mostro! Sei un mostro, lo dirò alla mamma-
Ricordi ancora quelle parole urlate con rabbia eh, Petunia? Eh si, lei era magica, era speciale e tu cos'eri invece? Nulla.
Da quel giorno per te Lily Evans era morta e sepolta, eri diventata figlia unica così, dal giorno del suo undicesimo compleanno.
Perché lei e non me?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Petunia Dursley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I lost a sister

 
 
<< Mostro! Sei un mostro, lo dirò alla mamma >> 
 
Ricordi ancora quelle parole urlate con rabbia eh, Petunia? Eh si, lei era magica, era speciale e tu cos'eri invece? Nulla. 
Da quel giorno per te Lily Evans era morta e sepolta, eri diventata figlia unica così, dal giorno del suo undicesimo compleanno. 
Perché lei e non me?
Pensavi tra le lacrime mentre la vedevi provare la sua divisa nuova, i suoi libri, la sua bacchetta. 
E tu saresti rimasta a casa, a contemplare una vita monotona e senza un briciolo di magia. 
Hai iniziato a rinnegare quella cosa chiamata magia, dicendo semplicemente che non esisteva. 
E assieme alla magia, hai rinnegato anche lei, Lily, la tua sorellina piena di vita che aveva osato andarsene per seguire quella stupida scuola dove tutti erano speciali.
Ti ricordi bene la sera in cui ti portarono Harry? 
Oh si che la ricordi, no, non l'hai mai odiato, odiavi solo quegli occhi verdi così simili a quelli di Lily.
Quella notte Lily era morta e tu, ti sei ritrovata a piangere silenziosamente nel ripostiglio del sottoscala, quella notte, avevi perso la sorella che tu stessa non volevi più. 
 
<< Vi tortureranno >> esclamò Harry, guardandoti negli occhi.
<< Pensi che non sappia cosa sono capaci di fare? >> esclamasti ricambiando lo sguardo.  << Lo sai! Non hai perso solo una madre quella notte a Godric's Hollow...Ho perso una sorella >> 
 
Si, solo mentre lo dicevi ti sei resa conto di quanto tempo hai sprecato a odiare lei e la magia e che non hai mai potuto abbracciarla veramente. 
 
E adesso ti trovi li, davanti alla sua tomba, sono passati sedici anni da quando hai fatto quella conversazione con Harry e cosa provi? 
Vedi la sua foto e pensi a quanto fosse giovane, lei era speciale e solo dopo tutti questi anni, ti rendi conto che quello era soltanto un dettaglio.
Lei era tua sorella e per te, era speciale solo per questo. 
Lasci un fiore a terra e te ne vai sotto il tramonto di luglio. 
 
Addio, Lils, scusami. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _L_Black_