Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rainbol97    16/06/2013    0 recensioni
Mi sveglio con un dolore lancinante al polso. Cosa succede?!
Okey, questa fanfiction è legata sia ai Oned che ispirata a Percy Jackson, se vi incuriosisce, venite a leggere. ;)
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1

Cosa diavolo è questo?

 

Mi sveglio con un dolore lancinante al polso.

Mi alzo dal letto in un bagno di sudore. Entro nel bagno, guardandomi allo specchio, noto che qualcosa in me sta cambiando… gli occhi da castani a verdi, come il mare…i capelli castani, da lisci a ricci, quasi indomabili…sul polso, dove prima provavo dolore, è apparso un piccolo tatuaggio a forma di tridente…..

Cosa sta succedendo?!

Ritorno a letto, addormentandomi all’istante.

Mi sveglio, sono le sette del mattino è ora di andare a scuola…. Spero che oggi il mio migliore amico Zayn ci sia, devo raccontargli cosa è successo stanotte.

E’ un po’ strano, ma apposto. 

Ci siamo conosciuti all’inizio dell’anno e da allora non ci siamo mai separati. E’ la prima volta che mi riesce di tenermi un amico per così tanto tempo, mi davvero riesce difficile tenermi qualcuno vicino, soprattutto perché sono affetta da dislessia, iper-attivita e altri disturbi che non mi ricordo, ma so che sono tanti. Insomma in quindi anni di vita non ho avuto amici quasi per niente lui è l’unico he mi sopporta…. Oltre a mia madre. Lai è la donna più bella che abbia mai visto. Occhi castani, capelli biondi e fisico da schianto. Amo mia madre…ma odio il suo compagno Sam…..puzza come pochi, non gli puoi stare vicino sverresti…. Mio padre purtroppo non l’ho mai conosciuto…..mia madre mi disse che quando avevo sette mesi è dovuto tornale dalla sua famiglia in Grecia, non ha sue notizie da allora. Diciamo che mi manca, in un certo senso….non so come spiegarlo è una sensazione strana….

Zayn è un ragazzo davvero bello, occhi color miele e capelli castano scurissimo. E’ uno dei più belli della scuola, sono fortunata ad averlo come migliore amico…molto.

Qualcuno mi da dei colpetti sulla schiena e mi giro, è lui. Gli sorrido e lui rimane un po’ strano guardandomi.

-Che c’è?- Chiedo sorridendo.

-Hey….devi dirmi qualcosa?-

-Ehm...veramente, si-

-Dai dimmi!- Dice con un sorriso d’incoraggiamento.

-Allora, ieri notte mi sono svegliata perché mi faceva malissimo il polso, sono andata in bagno e ho visto gli occhi diventare verdi, i capelli diventare  ricci e questo tatuaggio che si materializzava dal nulla- Dico alzando il polso per farglielo vedere.

La sua faccia è indecifrabile. – Perrie, ci vediamo tra un po’ devo andare dal professor Deep, deve darmi i compiti per la prossima settimana che non ci sarò- Dice alzandosi di tutta fretta dalla panchina dov’eravamo seduti.

-Okey, ci vediamo a matematica allora?-

-Si, a dopo- Dice dandomi un bacio sulla guancia e allontanandosi.

I sono un impicciona, e lo sto seguendo. Arrivata alla porta del ufficio del signor Deep sento la sua voce, e quella di Zayn….ma non stavano parlando di compiti.

-Chirone, la trasformazione è completata.-

-Adesso tutti i mostri saranno attirati verso di lei, non abbiamo altra scelta, dobbiamo portarla al campo.-

-Ne è sicuro? E se succederà come la scorsa volta?-

-Sta tranquillo, non succederà..-

-Come fa ad esserne certo?-

-Il fulmine non cade mai due volte nello stesso punto, sta tranquillo.-

-Se lo dice lei…Stasera?-

-Stasera-

-Io devo andare, stanno per iniziare le lezioni.-

-Vai, tranquillo. Ci vedremo presto. Arrivederci.-

-Arrivederci-

Scappo, nell’aula di matematica, sta per suonare l’inizio della prima ora e tutti i secchioni sono già in classe.

Ma di cosa diavolo stavano parlando Zayn e il signor Deep? Chi è Chirone? E di che campo stavano parlando?

Che diavolo sta succedendo?!

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

SPAZIO SCRITTRICE :D

Alloraaaaaaaaa!

Vi piace?

Era da un po’ che volevo fare una ff ispirata a Percy Jackson, ma non ne avevo mai il tempo, quindi adesso che è estate posso farlo.

Che ne dite?

Per farmi sapere lasciatemi una piccola recensione qua sotto.

Baci baci,

-Rainbol97  xoxo

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rainbol97