Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ravv    16/06/2013    3 recensioni
Cosa ha pensato Harry, nel momento in cui Sirius viene ucciso da Bellatrix?
Cosa scatena la sua rabbia, oltre ad aver perso l'ultima persona che lo collegava alla sua famiglia, quell'ultima persona che, se non fosse stato per una sorella pazza, sarebbe stato li accanto a lui nei momenti peggiori?
È la mia prima fanfiction, siate clementi.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Harry Potter, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COME MORTO DENTRO






In un istante, in un solo fottuto istante, Harry stava perdendo tutto ciò che aveva;  

Stava perdendo l'ultimo pezzo della propria famiglia, il suo padrino che conosceva da neanche due anni, l'unica persona che aveva sofferto come lui, e che potesse capirlo, quello che in quel momento immaginava il suo futuro, vivere con lui come una vera famiglia a Grimmauld Place.

Aveva appena perso tutto, per colpa sua, per l'ennesima volta.

 Harry in quel momento capì che era sempre lui la causa di tutto, che portava solo dolore ovunque andava.

Per colpa sua se ne erano andati già Diggory e Sirius, senza contare che Ginny aveva rischiato 3 anni prima, perché aveva capito solo all'ultimo la verità.

Non avrebbe permesso che altri soffrissero per colpa sua, No, nè Ron né Hermione né tantomeno Ginny avrebbero sofferto a causa sua.

Sarebbe morto, piuttosto che vederli lasciarlo uno dopo l'altro.

 Così, mentre veniva trascinato via a forza e inveiva contro Bellatrix, Harry giurò che avrebbe vendicato Sirius; non avrebbe avuto pietà, con chiunque avesse toccato un altro membro della sua famiglia.



Spero vi piaccia, anche se molto, molto corta. Le critiche sono accolte meglio dei complimenti, se costruttive ;)

Ravv

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ravv