Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: SeelLith    16/06/2013    3 recensioni
I fratelli Farro se ne sono andati da poco, e tutta la band è scossa.
Ma in un bar Hayley incontra Chad Gilbert.
Inizia in questo modo la gelosia di Taylor,che si accorge di aver sempre amato la sua migliore amica.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. after all this time

 

 

-Ma che ti è preso prima?!- sbotta Hayls entrando nella mia camera come un vortice rosso.

-Nulla. Che ho fatto scusa?- chiedo, facendo finta di niente.

-Che cosa hai fatto?! Hai fatto lo stronzo tutto il tempo! Credi che non abbia capito che lo facevi apposta?!- urla lei, parandomisi davanti.

Sono seduto sul letto e la guardo dall'alto. E' maledettamente bella quando si arrabbia.

-E poi Chad si è arrabbiato. Cioè, l'hai offeso! Non puoi comandare a bacchetta le persone, sfottendole e poi pretendere che non...- la blocco posandole un lieve bacio sulla guancia. Un gesto che lei interpreterà come di amicizia.

-Perchè mi hai dato un bacio?- chiede, con gli occhioni verdi innocentemente spalancati.

-Eri sporca della marmellata del toast sulla guancia. E volevo zittirti. Non ne posso più di sentir le persone litigare. Non voglio che tu ti arrabbi con me. Era un gesto di pace.- rispondo, mentendo spudoratamente. Il fatto era che avrei voluto baciarla. Baciarla davvero. Ma non è giusto. Perchè lei merita di essere felice, e quello che sento di iniziare a provare per la mia migliore amica non è una buona cosa. Non potrò renderla felice come lei rende felice me, perchè a quanto pare mi ha sempre e solo visto come un amico. E basta.

Hayley fa un cenno con la testa, ancora confusa, ed esce dalla stanza, scalpicciando sul pavimento con le suole dei pesanti anfibi neri.

Mi risiedo sul bordo del letto, prendendomi la testa fra le mani. Vorrei che Zac fosse qui. A lui dicevo sempre tutto, era il mio migliore amico. So che mi avrebbe potuto consigliare in questa situazione. Ma lui non c'è. Ha seguito suo fratello e se n'è andato. E io ho fatto un gran casino.

Ma non voglio rimanere qui a commiserarmi, devo uscire. Afferro la mia berretta rossa ed esco dalla stanza, attraverso velocemente il salotto, dove Jeremy e Hayley stanno guardando la TV. Mentre apro la porta sento una mano che mi ferma il braccio.

-Dove vai?- mi chiede Hayley.
-A fare un giro.- rispondo guardandola negli occhi.
Mi sorride, afferra la giacca ed esce con me dalla porta della camera.
Mentre camminiamo per la hall dell'albergo mi tiene a braccietto, come facevamo quando eravamo ragazzini.
Iniziamo ad inoltrarci per le strade di Los Angeles, senza dare molto peso alle persone che potrebbero riconoscerci. Tanto abbiamo gli occhiali da sole. Beh, in effetti non servono a molto per non farsi riconoscere. Ma non ci importa.
Stiamo parlando di qualche evento buffo riguardante Jerm, e ridiamo come dei pazzi, ricordandoci dei momenti ridicoli della nostra adolescenza.
Mi erano mancati tantissimo questi momenti: le risate, camminare insieme senza pensare ai problemi, alle preoccupazioni, il suo sorriso, la nostra amicizia. 
Siamo sempre stati grandi amici, ma ora mi rendo conto che qualcosa sta cambiando. Sta cambiando quello che provo per lei.
Ci fermiamo davanti ad un bivio. Da una parte ci sono i negozi, dall'altra un mercatino pieni di bancarelle.
Optiamo per la seconda, giriamo a sinistra.
Stiamo provando a recuperare qualcosa che ci mancava da tempo: l'invisibilità.
Certo, è bello essere famosi, ma per un pò è meraviglioso girare per una città senza che nessuno ti chieda foto e autografi. Amiamo i nostri fan, ma dopo questi problemi è bello rilassarsi e fare una pausa.
Hayls si ferma davanti alla bancarella dello zucchero filato.
Mi fa gli occhi dolci, pregandomi mentalmente di comprarglielo.
-E va bene.- le dico tirando fuori il portafogli.
Chiedo alla signora della bancarella di darci due bastoncini di zucchero filato, e dopo aver pagato, posso ammirare il sorriso compiaciuto della mia amica.
Iniziamo a gustarci lo zucchero filato, continuando a ridere del passato.
-vuoi fare un gioco?- mi chiede Hayley.
-va bene.- rispondo guardandola.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: SeelLith