Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: the princess    31/12/2007    5 recensioni
Una storia scritta da me e da mia sorella, speriamo vi piaccia! -George cammina irato per i corridoi...-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai non so più che pensare... abbiamo superato ogni limite… stiamo insieme da più di cinque mesi, e lei si ostina a scambiarmi con l’idiota di mio fratello… lo abbraccia invece di abbracciare me, lo chiama invece di chiamare me… ed infine lo bacia… questo è troppo! Come si fa a scambiare la persona che si ama con un altro? Anche se i due sono identici quasi in tutto…

Ma forse il nostro non era vero amore… meglio vederla così.

In ogni caso, ora è tutto finito… ora sono a camminare come un’anima in pena in questi bui corridoi.

Chissà che ora è…

Oddio pensare a quella scena mi fa salire un’insolita rabbia… io non sono un tipo nervoso, ma quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Lei lo sapeva che io dormo sempre nel letto di destra, lo sapeva che mi tiro le coperte sopra la testa per evitare che la luce del sole mi svegli presto… lei sapeva tutto questo, eppure le sue labbra si sono scontrate con quelle di mio fratello.

Non so se pensare che lo facesse apposta… forse quando le chiesi di uscire pensava fossi lui, e per quello accettò… in ogni caso non ci voglio più pensare.

Sento dei passi alle mie spalle ,pensavo di essere solo dato il tardo orario.

-Weasley che ci fai in giro a quest’ora?-.

Solo questo ci mancava.

-Ehi sto parlando con te…-.

-Weasley… ce ne sono tanti in questa scuola…- .

-George Weasley sei pregato di ascoltarmi!-.

Mi volto e incontro lo sguardo funesto della Parkinson…

-Allora sai come mi chiamo…-.

-Certo che lo so, non è difficile riconoscerti!-.

Non riesco a credere che queste parole derivino dalla bocca di quell’arpia… e che proprio lei riesca a capire chi sono…

-In ogni caso, dieci punti in meno a Grifondoro, George…-.

Detto ciò sorrise, non so se quel sorriso fosse per la gioia di avermi tolto punti, o qualcosa di più…

Ed ecco che si allontana, ed è arrivata l’ora che anche io rientri nel mio dormitorio.

Giungo in camera, dove tutti dormono ormai da tempo, anche Fred…

Mi immergo tra le calde coperte.

Mi ha chiamato col mio nome.

Ha saputo riconoscere il mio aspetto.

Quel sorriso era per me.

George, non Fred…

 

Fine

 

Una piccola storia, che io e mia sorella abbiamo deciso

di scrivere tutta d’un getto.

Speriamo vi piaccia!

Lasciate tanti commenti!

Un bacio…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the princess