Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: houdadirectioner    16/06/2013    1 recensioni
'Cosa significa realmente essere una FAN?
Avere tutti i loro CD? Oh, no.
Essere una directioner non significa
andare a tutti i loro concerti.
Essere una directioner non significa
avere una foto con loro.
Essere una directioner non significa
avere loro come immagine personale.
Essere una directioner significa sostenerli,
amarli , cercare il meglio per loro.
Cerchiamo di non farli soffrire, cerchiamo
di essere vicino a loro più che mai , li pensiamo sempre.
Essere una Directioner significa restare
anche se loro non sanno della tua esistenza'
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, 
sono una delle tante fan dei One Direction. Ho un sogno nel cassetto ed è un sogno di molte directioneers. Quale? Semplice, incontrarli. Beh, non è così semplici incontrarli anche perchè l' ultima volta che sono venuti in Italia per  le due tappe del tour, i biglietti sono andati sold out dopo tre minuti. Non sapete qunto ho pianto quando ho letto la scritta "SOLD OUT" e così anche moltre altre ragazze. Visto che per il momento non gli incontrerò, sognerò come fanno molte. Questo aiuta molto perchè non ha senso piangere sul latte versato (?). So già che non succederà mai quello che sto per scrivere ma voglio condividere con voi i "sogni"  che faccio quando sono triste....



29 Giugno 2017.

"SAID I'D NEVER LEAVE HER CAUSE HER HAND FIT LIKE MY T-SHIRT...."
Erano le otto e la mia sveglia stava suonando. L' unico modo  per farmi svegliare era mettere quella canzone.
Sì "Over Again", perché già il titolo mi fa piangere come una fontana. Nella vita ci sono molti momenti in cui si fa tutto da capo, a volte è difficile ma basta avere pazienza; c'è gente che deve cominciare tutto da capo anche da sofferenze dure come cuori infranti. Torniamo a noi...
Mi sono alzata, ho fatto colazione e mi sono vestita.  Mi sono messa un costume a due pezzi (la parte inferiore era completamente bianca, quella superiore aveva la bandiera del Regno Unito), dei pantaloncini bianchi,  una maglia blu che lascia una spalla scoperta e le blazeer blu e bianche.
Dopo cinque minuti vado dalla mia migliore amica, anche lei directioner. Lei  è stupenda sia esternamente che internamente. Ha i capelli lunghi color nocciola, gli occhi verde intenso, alta e magra ma non secca come un' anoressica i normale. Lei è una botte di dolcezza infinita come Liam ( ma non così tanto, perchè nessuno lo batte) ed è anche intelligente. 
Oggi andiamo a casa sua ( più che una casa è una villa) perchè farà una festa e la aiuterò sui preparativi. I suoi genitori  ci hanno dato il permesso perchè abbiamo  preso il diploma con la lode. Abbiamo studiato turismo perchè siamo attratti  dalle lingue e voremmo andare a  vivere a Londra. Arrivati a casa sua c'erano già il suo fratello e i suoi amici (vederli  è come ricevere un diamante (?)) 
IO E ALE: Ehi allora come va?
FRA DI ALE:  Bene... Questo è per vo sappiamo che vi piacierà...
ALE: Sempre il solito :)
Apriamo il regalo e dentro c'era....





Ehi!!!!!!!!!! Questa è la prima storia ce scrivo.... spero vi piaccia. Alla prima recensione continuo :)
Quindi scrivete cosa ne pensate perfavore. Accetto anche recensioni negative, mi aiuteranno  migliorarla....  ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. NON VEDO L' ORA DI CONTINUARE.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: houdadirectioner