Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fireflie    31/12/2007    2 recensioni
"E’ quasi mattina quando Bill, sfiancato e ferito, ritorna al cottage in cui vive con Fleur."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi appartengono a J.K. Rowling, e a coloro che ne hanno acquistato i diritti.
Beta: la mia adorata IzzieAnne che mi ha anche convinto a postarlo. ♥
Note: - Ambientata da qualche parte tra il matrimonio di Bill e lo scontro finale contro Voldemort e i suoi seguaci. Ho supposto che, essendo la “fine” vicina, i membri dell’Ordine si trovino impegnati in frequenti lotte contro i Mangiamorte, e che quindi continuino a rischiare la loro vita.
- Il titolo arriva dall’omonima canzone dei Placebo.
- Drabble critto per il prompt 073. Luce della BDT.



In The Cold Light Of The Morning


E’ quasi mattina quando Bill, sfiancato e ferito, ritorna al cottage in cui vive con Fleur.
A volte, quando sta per varcarne la soglia, pensa a quanto sia strano sentire famigliari e amici riferirsi a quella nuova dimora come a casa sua, perché, nonostante siano passati diversi mesi dal matrimonio, quel posto gli è ancora del tutto estraneo.
Ma non ha voglia di pensarci adesso: è troppo stanco per farsi domande, per chiedersi se le scelte fatte siano state quelle giuste.
Così si infila a letto, avvolto dalla fredda e tagliente luce azzurra dell’alba, al sicuro per un altro giorno.



//



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fireflie