Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Svazzi    16/06/2013    2 recensioni
Elizabeth si svegliò disturbata dalla luce che filtrava dalle tende della finestra, si girò verso l’altra parte del letto delusa di trovarla vuota, Niall non era rimasto, non c’era da stupirsi, non rimaneva mai; sempre troppo impegnato per rimanere con lei anche solo una mattina, doveva sempre correre dai suoi stupidi amici, lei non era importante per lui, lei era solo sesso per lui.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Over again

Elizabeth si svegliò disturbata dalla luce che filtrava dalle tende della finestra, si girò verso l’altra parte del letto delusa di trovarla vuota, Niall non era rimasto, non c’era da stupirsi, non rimaneva mai; sempre troppo impegnato per rimanere con lei anche solo una mattina, doveva sempre correre dai suoi stupidi amici, lei non era importante per lui, lei era solo sesso per lui.
Si alzò lentamente dal letto e andò in cucina dove trovò un biglietto
“Scusa tesoro, avevo promesso ai ragazzi che sarei andato in studio con loro, lo so che ti avevo detto che ti avrei accompagnata a scuola, ti ho lasciato le chiavi sul tavolino all’ingresso passo da casa tua più tardi” sbuffò e buttò il bigliettino nel cestino prima di versarsi un bicchiere di succo, forse i suoi genitori avevano ragione, a 18 anni non dovrebbe riporre così tanta fiducia in un ragazzo, specialmente se questo ragazzo è una star conosciuta in tutto il mondo, ma Niall era Niall, si conoscevano sin da bambini, entrambi cresciuti a Mullingar, vicini di casa, Elizabeth e la sua famiglia si erano trasferiti a Londra qualche anno prima di Niall, ma i due ragazzi non avevano mai perso i contatti e quando anche il biondo si trasferì a Londra i due avevano ripreso a vedersi e, si sa, da cosa nasce cosa, così è iniziata una relazione travagliata tra i due, lei era davvero presa dal ragazzo, ma lui metteva qualsiasi cosa prima di lei, la musica, i suoi amici, lei era sempre l’ultima, sapeva che voleva mantenere la loro relazione il più possibile lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi e delle fan, ma non pensava che avrebbe tenuto questa relazione lontana anche da lei, si era stufata di questa situazione, passava tre quarti del suo tempo in tour in giro per il mondo e quando era a Londra stava con lei solo quando aveva bisogno di soddisfare le sue necessità, era innamorata di lui ma non pensava che questo sarebbe stato il prezzo da pagare.

Velocemente si preparò e andò a scuola ad affrontare un’altra giornata noiosa, per fortuna presto sarebbe finita e sarebbe andata all’università, non sopportava di stare lì dentro, era presa di mira dalle ragazzine che sapevano della sua storia con il loro idolo Niall Horan, odiava la metà dei professori e non aveva voglia di studiare.
Uscita da scuola si stupì di vedere una calca di ragazze raggruppate attorno ad una macchina nera, ma poi capì, Niall era lì, cosa ci era andato a fare? Per farle una sorpresa? Certo, che sorpresa meravigliosa vedere il suo ragazzo circondato da delle stupide oche che non facevano altro che minacciarla di morte. Cercò di superare la macchina senza farsi vedere dal ragazzo ma lui riuscì comunque a vederla da sotto i suoi occhiali da sole, odiava quando Niall indossava gli occhiali perché nascondeva le sue bellissime iridi azzurre “Scusate ragazze, devo andare” disse firmando un ultimo autografo e allontanandosi verso la sua ragazza Liz! Hey Liz fermati, ma che ti prende?” chiese confuso prendendola per un braccio “Non finisci di firmare i tuoi stupidi autografi?” disse scocciata cercando di trattenere le lacrime Liz ti prego, volevo solo farti una sorpresa e venire a prenderti a scuola, ero rimasto in macchina ma una ragazza mi ha riconosciuto, lo sai che non posso trattare male le fan, i menager mi ucciderebbero” disse dispiaciuto prendendole una mano “La vera sorpresa che potevi farmi oggi era farmi risvegliare con te al mio fianco Niall, ma ovviamente avevi di meglio da fare” rispose lei acida con la voce tremante, lui sbuffò “Quante volte te lo devo dire Liz? Lo sai che devo andare a registrare, dobbiamo preparare il nuovo album, se potessi passerei tutto il tempo con te, lo sai” lei fece una risata amara “No Niall, non lo so, non passi mai del tempo con me, quando stiamo insieme facciamo solo l’amore e in quel momento mi illudo di essere importante per te, dio mi fai sentire così bene, mi fai sentire importante e amata, ma poi mi sveglio e tu non ci sei, sei con i tuoi amici a registrare, sei con i tuoi amici in tour, sei con i tuoi amici a qualche festa, sei con i tuoi amici a qualche evento, sei sempre con i tuoi amici e io non esisto; Louis si porta dietro la sua ragazza quando può, Zayn anche, perché tu no? Ti vergogni di me? O sono davvero solo sesso per te?” disse scoppiando in lacrime, Niall abbassò la testa colpevole “Io..Io non mi vergogno di te, e non sei solo sesso, io ti amo, è solo che è così difficile riuscire a far conciliare tutto, io non voglio portarti in giro perché non voglio che tu venga presa di mira dalle fan, lo vedo con gli altri, so quanto può essere pesante” Elizabeth tirò su con il naso “D’accordo, posso capire questo, ma perché non sono mai al primo posto per te? Se mi ami Niall dimostralo” il biondo lasciò cadere qualche lacrima prima di rispondere “Il fatto è che io non sono sempre qui, ho paura che se mi attacco troppo a te poi soffrirò di più quando me ne andrò, lo so che è egoista ma soffro già troppo ogni volta che  devo partire” la ragazza scosse la testa “Questo non ha senso Niall, ora ti prego, lasciami andare a casa, sono stanca” disse asciugandosi le lacrime e andandosene via.

Niall era disperato, Liz aveva ragione, non aveva mai fatto niente per dimostrarle quanto tenesse a lei, lei era la cosa più bella che gli fosse mai capitata e lui la stava buttando via per puro e semplice egoismo, non poteva perderla, lei era stata pazientemente al suo fianco fino a quel momento, non avrebbe trovato un’altra ragazza come lei.
Raccolse tutto il coraggio che aveva, prese la chitarra, le chiavi, il portafoglio, il telefono e uscì di casa. Non poteva perderla, avrebbe fatto qualsiasi cosa, persino lasciare la band se necessario.
Bussò ripetutamente alla porta di casa sua, poco dopo una chioma riccia spuntò dalla porta “Che vuoi Niall, lasciami stare” disse Elizabeth con gli occhi gonfi e rossi “Ti prego, dammi un’altra possibilità” disse lui con il cuore in mano “Mi pare di aver già posto troppa fiducia in te, ti amo Niall, ma non voglio soffrire così per te” rispose lei passandosi una mano tra i capelli “Per favore Liz, ho delle cose da dirti, fammi entrare” la ragazza sbuffò e lo fece entrare, si sedettero sul divano, uno accanto all’altro, dopo qualche minuto di silenzio fu lei a parlare “Perché hai la chitarra?” “Volevo cantarti una canzone, penso che sia perfetta per noi, voglio ricominciare da capo LizElizabeth lo guardò negli occhi, era sincero, sapeva quando le mentiva ma in quel momento era sincero “D’accordo, sentiamo” disse sistemandosi meglio sul divano; dopo qualche secondo Niall partì  a suonare la chitarra, Liz conosceva bene quella canzone, era una delle sue preferite e non appena il ragazzo cominciò a cantare le lacrime cominciarono a scendere copiose sulle sue guance


Said I’d never leave her
Cause her hands fit like my t-shirt
Tongue tied over three words, cursed
Running over thoughts that made my feet hurt
Bodies intertwined with her lips
Now she’s feeling so low
Since she went solo
Hole in the middle of my heart like a polo
And it’s no joke to me
So can we do it all over again

If you’re pretending from the start
Like this, with a tight grip
Then my kiss can mend your broken heart
I might miss
Everything you said to me
And I can lend your broken parts
That might fit, like this
And I will give you all my heart
So we can start it all over again

Again we take the same road
Two days in the same clothes
And I know just what she’ll say
If I can make all this pain go
Can we stop this for a minute
You know I can tell that your heart isn’t in it, or with it
And tell me with your mind, body and spirit
I can make your tears fall down like the showers that are pretty
Whether we’re together or apart
We can both remove the marks
And admit we regret it from the start

If you’re pretending from the start
Like this, with a tight grip
Then my kiss can mend your broken heart
I might miss
Everything you said to me
And I can lend your broken parts
That might fit, like this
And I will give you all my heart
So we can start it all over again

You’ll never know how to make it on your own
And you’ll never show weakness for letting go
I guess it’s still hard if the seed’s sown
But do you really want to be alone?

If you’re pretending from the start
Like this, with a tight grip
Then my kiss can mend your broken heart
I might miss
Everything you said to me
And I can lend your broken parts
That might fit, like this
And I will give you all my heart
So we can start it all over again

If you’re pretending from the start
Like this, with a tight grip (yeah)
Then my kiss can mend your broken heart
I might miss
Everything you said to me
And I can lend your broken parts
That might fit, like this
And I will give you all my heart
So we can start it all over again

Elizabeth stette ad ascoltarlo in silenzio, mentre le lacrime scendevano ininterrottamente, voleva ricominciare da capo? Si voleva farlo, amava Niall e voleva dargli fiducia ancora una volta, l’ultima volta
Niall promettimi che sarà diverso questa volta” disse buttandosi tra le braccia del ragazzo “Te lo prometto, sarà diverso, non voglio perderti Lizdisse accarezzandole delicatamente i capelli “Ti amo” disse lei posando poi le sue labbra su quelle del ragazzo dando vita ad un tenero bacio “Ti amo anche io Liz, per sempre” rispose lui stringendola a sé ancora più forte.

 

Ok, non c’è molto da dire su questa shot, inizialmente doveva essere una shot dedicata alla mia Dende, ma è totalmente diversa da come l’avevo pensata.
Mi è uscita così triste perché in questi giorni sono triste e angosciata, la maturità si avvicina e ci sono tante cose che non vanno.
Vi chiedo di lasciare una recensione..anche solo per insultarmi!
Fatemi sapere che ne pensate!
Un bacio
Sil

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Svazzi