Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ruby rose 1495    16/06/2013    2 recensioni
Ciao a tutti sono Elisa Bieber, sono una ragazza di 17 anni e sono alta dalla testa ai piedi, sono bionda e i capelli lunghi che mi cadevano sulle spalle, ho gli occhi color del cielo chiaro. Mio fratello si chiama Justin Bieber, si proprio così il famoso cantante Canadese e famoso in tutto il mondo, lui ha 18 anni e ci togliamo un anno. Lui e famoso in tutto il mondo ed e famoso anche in tutta la scuola. Lui è un ragazzo dolcissimo con me e ama tantissimo le sue fan le ama così tanto come ama la sua famiglia. Lui come tutti gioca nella squadra di Basket ed è il capitano della squadra; lui è unico e tutti vorrebbero un fratello come lui, ah! Dimenticavo noi abitiamo in una piccola cittadina del Canada chimata Stetford.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24

Pov. Justin


Avevo fatto il biglietto per andare in Italia da mia sorella Elisa e la sua amica, e non vedevo l' ora  che fosse domani e nel letto non smettevo di girarmi quando sentii vibrare il mio I-phone lo presi e lessi un messaggio che mi aveva mandato Scoot che diceva:''Ehi JB ho annullato i concerti e alcune fan ci sono rimaste male che non potevi esibirti. Quindi in questi giorni fai quello che devi fare e poi farai le date che hai annullato ok?''.                                                                                                                                                                                                                              Allora gli risposi con un semplice 'ok' e poi andai su Twitter e scrissi:'Care mie Belibers mi dispiace che non potrò fare questi concerti, a cui tengo tanto, ma ho un problema familiare e quindi non potrò fare i concerti delle date in cui dovevo esibirmi. Vi prometto che quando risolverò questo problemino farò foto con tutti voi perchè vi amo e senza di voi non potrei vivere, spero mi capirete il vostro ragazzo Justin.                                                                                                                                                                                                                                                                                P.s: vi amo bellissime' dopo questo mssaggio tornai a dormire.


Pov. Elisa


Era da tre settimane che non sentivo e non vedevo Sel e già mi mancava tantissimo ma non avevo il coraggio di parlale perchè lei aveva detto a Justin che io ero fidanzata con un altro ragazzo, quindi non la potevo perdonare perchè glielo dovevo dire io a Justin che ero fidanzata e non lei.                                                                                                                                                                         Dopo un paio di ore che pensavo a Selena e a Justin mi vibro il mio telefono lo presi e vidi una chiamata da parte di Pattie edecisi di  risposi.                                                                                         *Al telefono*                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Mamma: pronto Elisa sono io la mamma.                                                                                                                                                                                                                                                                   Io: ciao mamma come stai?                                                                                                                                                                                                                                                                                      Mamma:bene piccola tu invece ti stai divertendo a Firenze con Sel?                                                                                                                                                                                                                                Io: si mamma ma sono un po' triste.                                                                                                                                                                                                                                                                           Mamma: perchè piccola?                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Io: ho litigato con Sel.                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Mamma: perchè?                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Io: del fatto che ha detto una cosa a Justin, e adesso lui è arrabbiato con me e io non so più che devo fare aiutami mamma.                                                                                                           Mamma: io ti posso solo dare un consiglio cioè fai pace con Sel lei ti vuole davvero tanto bene, e poi fai pace anche con Justin.                                                                                                      Io:mamma  sei molto saggia ed è per questo che ti voglio tanto bene, penserò al dafarsi perchè io non voglio perdere le due persone più importanti per me grazie mamma ci vediamo a Natale un bacio e salutami Justin.                                                                                                                                                                                                                                                                            Mamma: ciao tesoro un bacio.                                                                                                                                                                                                                                                                                         *Fine telefonata*                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Federico: amore chi era?                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Io: mia madre che voleva sentirmi,  dato che da un pò che non mi sentiva.                                                                                                                                                                                                      Federico: amore che facciamo ora?                                                                                                                                                                                                                                                                                     Io: vestiti che andiamo da Sel e Lore.                                                                                                                                                                                                                                                                   Federico:Eli come mai hai cambiato idea?                                                                                                                                                                                                                                                                 Io: grazie a mia madre, adesso vestiti.                                                                                                                                                                                                                                                                      Federico si alzò dal letto e andò in bagno mentre io si stemai il letto. Dopo un paio di minuti uscì il mio ragazzo dal bagno con solo una asciugamano attaccato alla vita, quanto era bello. Quasi quasi gli saltavo addosso; quando una voce mi portò sulla Terra.   


Pov. Justin


*Mattino seguente*


Mi alzai alle 6.00, mi preparai, mi vestii e scesi al piano di sotto feci colazione salutai mia madre e le dissi: mamma ci vediamo tra un mese vado da Elisa ti voglio bene.                  Mamma: ok ma non fare niente di sbagliato tesoro, salutami tua sorella e Selena.                                                                                                                                                                                            Annui e usci di casa presi la mia Rang Rover e andai a casa di Rayan che mi accompagnò al areoporto, quando arrivammo parchegiammo la macchina ed entrammo. Arrivati all entrata salutai Rayan gli diedi le chiavi della macchina e dissi: stai attento alla mia piccolina.                                                                                                                                                                                            Gli diedi una pacca nella spalla ed entrai feci il ceck-in e andai dove mi fu datto dalla ostesses. Mi sedetti al mio posto e aspettai con anzia che l' aereo partisse.


Pov. Elisa


Ero nervosa perchè era da tanto che non la vedevo e non le parlavo, quando la vidi le corsi incontro e anche lei fece la stessa cosa poi dissi: Sel perdonami sono stata una cativa amica puoi perdonarmi?                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Selena: Eli, io non ho nulla da perdonarti. Ma quella che deve perdonare non sono io ma tu,mi sono comportata da vera stupida, ho tradito la mia migliore amica e questo non melo posso perdonare scusami ti prego.                                                                                                                                                                                                                                                                               Vidi che stava cominciando a piangere e le dissi: Sel non piangere ti voglio bene e tene vorrò per sempre, perchè tu sei come una sorella, siamo cresciute insieme e nessuno può rompere un legame così grande ti voglio talmente tanto bene che non riesco a starti lontano.                                                                                                                                                                   Sel:anche io ti voglio bene Eli e tene vorrò per sempre.                                                                                                                                                                                                                                               *Ci abbracciammo*                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Io: noi saremo sempre amiche te lo prometto.


Pov. Selena

 

Non ci potevo credere avevo perso la mia migliore amica e adesso l'ho ritrovata grazie a Dio ora siamo di nuovo insieme. Non mi aspettavo che Elisa mi perdonasse di come era testarda pensavo che non mi avesse più perdonato ma invece mi sbagliavo e tanto; Lorenzo e Federico ci guardavano e ridevando perchè anche loro grazie a noi non si vedevano e soffrivano per queste tre settimane.                                                                                                                                                                                                                                                                                       Io: Eli ci sono i ragazzi che ci guardando.                                                                                                                                                                                                                                                                   Elisa: non mene frega io ho ritrovato la mia migliore amica e non la lascerò più possono guardare quanto gli pare e piace.                                                                                                                        Io: Ehi Eli che ne dici di andare a mangiare qualcosa? E da tre settimane che non mangio, non dormo e sto a letto a piangere.                                                                                                              Elisa: ok andiamo anche io ho fame.                                                                                                                                                                                                                                                                                Ce ne andammo tutti al Mc e mangiammo fino a quando non eravamo sazi di mangiare.                                    --------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO A ME <3_____<3

 

In tanto mi scuso se sto postando ora il capitolo e che non ho avuto tempo e non ho avuto idea per questo capito.                                                                                                                                     Spero che vi piaccia.                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Adesso sotto con le domande di routine: Secondo voi come la prenderà Elisa quando verrà a scoprire che Justin sta andando a trovarla?? Cosa farà Justin quando vedrà Elisa baciarsi con un altro che non sia lui??                                                                                                                                                                                                                                                                                        Ecco a voi il capitolo un bacio xoxox Gossip Girl no dai scherzo Myriam <3<3<3<3<3<3<3  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ruby rose 1495