Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _fly    16/06/2013    7 recensioni
Cinque ragazze. Cinque voci straordinarie. Un unico sogno: cantare.
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=MXS6ONTvYtY
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 



Prologo:
 
Cinque ragazze. Cinque voci straordinarie. Un unico sogno: cantare.
Karoline, ambiziosa, testarda, un grandissimo talento. Un’infanzia non del tutto serena: insieme al fratello Zayn, più grande di lei di soli due anni, è cresciuta inizialmente in un orfanotrofio. Solo più tardi, lei e il fratello, sono stati adottati da un uomo, James Malik, che ora chiamano papà. Dei genitori naturali, purtroppo, non si hanno tutt’ora tracce. Lo sport e la musica sono le sue grandi passioni. Quando canta o gioca a basket, entra in un altro mondo e tutti i problemi che la vita le pone quotidianamente spariscono, per lasciare spazio alla spensieratezza che tutte le adolescenti dovrebbero avere.
Charlotte, simpatica, ma introversa, una voce da far venire la pelle d'oca. Nella vita ha avuto tutto: una bella famiglia, vestiti, soldi, ma le manca qualcosa. L'unica cosa che vorrebbe davvero è essere “libera”, soprattutto dalla perfezione che i suoi le impongono. Per questo trasgredisce di nascosto le regole. Esce la sera a insaputa dei suoi genitori, frequenta la periferia della città in cui ci sono le piste per pattinare sui roller, cosa che lei ama fare da quando era bambina. Insomma una piccola ribelle.
Roxanne, semplice, spensierata, un talento nascosto ma eccezionale. Una vita in un certo senso comune. Ha una sorella gemella, Mia, tutto il suo contrario. Una timida, una sfacciata. Un’affettuosa, un’acida. Una rossa, una mora. Completamente l'opposto. Ama suonare la chitarra, ha un vero e proprio talento naturale. Sarà proprio grazie a questo strumento che scoprirà la sua bravura nel cantare.
Summer, dolce, timida una voce unica nel suo genere. Una vita normale, tutto sommato. Niente di particolare in lei. L'unica cosa che ha in più rispetto alle normali ragazze della sua età è il fatto di avere una splendida voce. Ma è troppo timida e terrà questo suo talento solo per lei, senza farlo conoscere a nessuno. Ha sempre sognato di diventare qualcuno d’importante. Passa la maggior parte delle sue giornate a guardare la televisione, osservando tutti quelli che hanno lottato e raggiunto i loro obiettivi, e spera di riuscire, un giorno, a diventare come loro. La forza arriverà solo dopo la scomparsa del nonno, cui era molto legata, che prima di morire le raccomandò di seguire i suoi sogni fino alla fine, senza mai arrendersi.
Alexandra, solare,  divertente, una voce da far venire i brividi, ma la sofferenza della distanza da sopportare. Avere i genitori separati e che, per di più, abitano a migliaia di chilometri, si sa non è affatto facile. E’ cresciuta nell’austerità di un collegio parigino, poiché la madre era troppo impegnata a girare per il mondo, per via del suo lavoro di giornalista, per potersi occupare di lei. Compiuti i sedici anni, decide di voler abbandonare quella vita e trasferirsi a Londra dal padre e la sua compagna.
Un destino folle, a volte strano, che unirà le loro vite a quelle di altri sognatori e che farà provare a loro e a chi le ascolterà delle emozioni indimenticabili. Riusciranno queste cinque ragazze a realizzare il loro sogno, nonostante tutte le avversità che gli si presenteranno? Troveranno anche qualcosa di più oltre alla fama in cui tanto sperano? Ma soprattutto, crederanno in loro stesse e seguiranno i loro sogni?



YOYO FRATELLE.
Yoyo yomino e ti dimentichi del cucchiaino, yoyo yomino!
Ok, basta. Ciao a tutti (:
Sono nuova su Efp, e sinceramente non so che scrivere.. gne gne gne... sono scema, ma comprensibile, non è vero? No, non è vero.
Spero il prologo vi abbia incuriosite almeno un po'. Vi prego di lasciare una recensione, va bene anche una critica. Scusate gli errori, ma non ho riletto. Mi annoio.
Ok, mi sto annoiando, alla prossima.

Arrivederci a tutte.


PS: UNA RECENSIONE PLEASE! *faccia da cucciola*


_fly.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _fly