Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Didyme Cullen    16/06/2013    0 recensioni
Nel nuovo capitolo di Meadow of orchids nuove e inaspettate complicazioni ci saranno.
Una figlia inaspettata per Shane , una ex che cercherà in ogni modo una vendetta....Tutto questo in Get Back : Stavolta l'amore supererà ogni limite!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                            Get Back
                                                                                                                   Stavolta l'amore supererà ogni limite
                                

                                                                                                                      Capitolo 1
Lily correva alla pazza gioia verso l'aereoporto che ci avrebbe portate a New York. Lily ha sempre desiderato di andarci un giorno , ma sapendo quello che successe anni fa decisi di non andare.All'ora avevo 16 anni , ero innamorata dell'avventura.Non sapevo a cosa sarei andata incontro e ora che mia figlia e anche sua figlia aveva solo Otto anni sarebbe stata in grado di capire com'era la situazione all'ora.Quando andai la prima volta a New York ero ancora una minorenne ingenua e molto estroversa , e adesso che ne ho solo 24 credo di riuscire a gestire la situazione. << Mamma presto faremo tardi! >> mi disse Lily , mentre mi trascinava per mano verso l'aereo porto.C'era altra gente che saliva sull'aereo , e molto di quelle persone erano ricche , cioè di prima classe.Anche se siamo nel ventunesimo secolo , non credo importi tanto.Salimmo e prendemmo i nostri posti.Lily iniziò a sorridere , forse perchè il suo sogno di visitare New York si stava per avverare . << Non vedo l'ora mamma! Chissà come sarà New York. >> più la vedevo sorridere e più mi rendeva gioia vederla felice. << Ci divertiremo un sacco tesoro. >> gli risposi accarezzandole una guancia.Lily era appoggiata al finestrino e contava le nuvole che incontravamo per la strada. Io invece che annegavo nel passato , pensando che avrei potuto incontrarlo di nuovo.Il volo durò molto , tanto che Lily si addormentò sulle mie gambe. Mi appisolai anch'io e dopo qualche ora sentimmo le voci delle hostes che ci dissero che eravamo arrivate a New York.Svegliai Lily , e dopo un paio di minuti scendemmo dall'ereo , per andare nell'albergo in cui saremmo dovute alloggiare. Prendemmo il primo taxi , che ci portò all'albergo. << Abbiamo ordinato una camera per conto di Shane Grey. >> Non l'aveva ordinata lui certo , ma era la stessa camera in cui alloggiavo 8 anni fa , quindi intestata a lui , era lui che aveva pagato quella camera anni fa. << Mamma chi e' Shane Grey? >> mi chiese Lily. << Un'amico >> gli risposi. Dirgli che era suo padre? Nemmeno per sogno! Salimmo per andare in camera , e mentre sistemavo le cose di Lily , la vedevo guardare affascinata dalla finestra della camera. << Mamma , andiamo a fare un giro? Ti prego! >> mi chiese con quella tenera faccia da cucciolo che ha quando vuole ottenere qualcosa. << E va bene! Forza andiamo. >> La presi per mano e andammo in giro. Quel giorno c'era la fiera settimanale per cui avrei potuto portarla li. Adammo alla fiera , e Lily guardava tutto affascinata.
Passammo davanti a una bancarella che vendeva quella specie di bracialetti della fortuna , e Lily ne voleva uno , le piacevano molto quel tipo di bracciale. << Mamma , posso prenderlo? >>. Chiese prendendo il bracciale fra le mani. Gli feci un sorrisetto per fargli capire di si. << Quant'è? >> chiesi. Il negoziante rispose -Un dollaro.-Lo pagai e Lily espresse un desiderio prima di allacciarlo. << Cosa hai desiderato , tesoro? >> Abbassò il volto. << Di avere un papà. >> La guardai , e mi abbassai alla sua altezza per accarezzarle il viso. << Hei.....Solo perchè molti bambini , hanno un papà , e tu no....Non vuol dire che debba vivere con questo peso per tutta la vita! Forse un giorno potrai incontrarlo , e lui ...... Ti amerà più di ogni altra cosa al mondo.....Sarai la sua piccolina.....>> Gli dissi per tirarla su di morale.Rialzò il volto e poi mi fece un sorriso. << Ora torniamo a casa....>>
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Didyme Cullen