Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    16/06/2013    2 recensioni
La situazione non è delle più semplici, certo, ma Loreen è abbastanza sicura che prima o poi la sua cotta per Harry passerà.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
- Questa storia fa parte della serie '#UDFFSfide'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#UDFFSfida
Harry/Louis + Harry/fem!Louis
Prompt: gemelli Tomlinson, imbarazzo, cotta




Mine.

Louis non sa come comportarsi da quando Loreen gli ha confidato di avere una cotta per il suo ragazzo; la sua prima reazione è stata di rabbia e gelosia, come prevedibile, anche perché odia l'idea che anche sua sorella voglia avere l'unica cosa che è davvero e solo sua da quando è nato. Ha sempre condiviso tutto con lei, il lettino, i giocattoli, la scuola e gli amici, e per una volta che sceglie di tenere una cosa per sé e soltanto per sé, lei gli dice di volerla. Harry è suo, e non ha nessuna intenzione di dividerlo con lei; assolutamente no, la sola idea gli fa rivoltare lo stomaco.
Harry è diventato rosso d'imbarazzo quando gli ha annunciato la cosa, ma è sembrato in qualche modo compiaciuto di aver attirato anche l'interesse della ragazza su di sé; Louis non gli ha parlato per due giorni, dopo, e ci è voluta molta persuasione da parte di Harry per convincerlo a smettere di essere arrabbiato con lui e che, in ogni caso, non ha mai pensato in quel modo di Loreen.
Da quel giorno, comunque, quando Harry va a casa Tomlinson la tensione nell'aria sembra palpabile: Loreen non ha più detto nulla del genere a suo fratello ma continua a lanciare occhiatine in direzione del suo ragazzo, Louis la guarda storto ogni volta e lascia più marchi possibili sulla pelle di Harry ogni volta che sono da soli per sottolineare il fatto che sia suo e basta, e Harry rimane in silenzio più del dovuto, alternando sguardi quasi colpevoli tra i gemelli, forse quello più in imbarazzo tra i tre.
La situazione non è delle più semplici, certo, ma Loreen è abbastanza sicura che prima o poi la sua cotta per Harry passerà; spera solo che succeda in fretta, e che magari si trovi pure lei un ragazzo, perché non sopporta la distanza che si è creata tra lei e Louis e l'imbarazzo tangente ogni volta che la mamma chiede loro di Harry.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna