Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: ShadowsOfBrokenGirl    16/06/2013    0 recensioni
La storia d'amore tra Dorian e Sibyl rivissuta da Chocola e Pierre.Ambientata a Londra nel 1800.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saule sbattè la mano contro i ferri della cella per attirare l’attenzione dei poliziotti.Questi si avvicinarono e Saule chiese di farlo uscire.
Il ragazzo percorse il corridoio furioso ed uscì dal commissariato.Si ritrovò in strada e si guardò attorno.Cosa doveva fare ora?
Gli venne un’idea e con passo veloce attraversò le strade di Londra.Si fermò davanti ad una villa da cui stavano uscendo tre poliziotti.Questi si avvicinarono al ragazzo e gli porsero una lettera.
-Abbiamo trovato questa lettera…credo che potrebbe interessarle…è stata scritta da sua sorella.-
Detto questo i poliziotti se ne andarono lasciandolo solo.Il ragazzo entrò nella villa e si sedette su una poltrona nel salotto.Guardò la lettera…si era stata scritta proprio da sua sorella!
Ma voleva davvero leggerla??No il solo pensiero lo disgustava!Sbadigliò.
Così decise di coricarsi,domani era un giorno importante…sua sorella,la sua amata sorella avrebbe avuto giustizia e lui avrebbe finalmente capito che cosa era successo quella sera.
 
Pierre era steso spalle al muro della umida cella quando sentì dei passi.Erano dei poliziotti…probabilmente erano incaricati di portarlo in tribunale.Tra pochi minuti sarebbe iniziato il suo processo e non aveva alcuna intenzione di difendersi…in fin dei conti se lo meritava.I poliziotti aprirono la cella e lo sollevarono,poi lo condussero in una grande sala con mobili di legno scuro.La sala era piena di persone…alcune erano andate per assistere perché conoscevano Chocola,altri erano andati lì perché incuriositi dalle notizie dei giornali.
I poliziotti lo scortarono dietro ad un banco dove era già seduto il suo avvocato.Non era la prima volta che lo vedeva…infatti la sera prima ci aveva parlato e gli aveva mentito riguardo a cosa era successo quella sera.
-Nega tutto…-gli aveva consigliato l’avvocato,ma non erano quelle le intenzioni del ragazzo.
Ora il processo poteva iniziare.
 
Saule si svegliò di colpo.Si ritrovò steso sulla poltrona di Pierre con la lettera in mano.Guardò l’orologio:erano le nove…il processo era già iniziato.Saule sospirò e buttò la lettera a terra.
Prese il soprabito e aprì la porta con l’intenzione di andare via,ma il suo sguardo si posò sulla lettera caduta sul pavimento.Fu preso da una grande curiosità e così chiuse la porta e prese la lettera in mano.
(Allora sto dando una così grande importanza alla lettera perché è l’unico elemento che può far capire tutto a Saule…)
La lesse attentamente e quando la lettera finì era in lacrime.La lettera scagionava Pierre dall’accusa di averla uccisa…
Si lasciò cadere su una poltrona e pensò a cosa fare…quando lo capì uscì dalla porta e si diresse di corsa al tribunale.
 
Il processo procedeva lentamente poiché Pierre non si difendeva e subiva le accuse in silenzio.
Improvvisamente le porte si aprirono e comparve Saule:
-Interrompete il processo!-
(Wow per la serie…Fermate questo matrimonio!!ahahhah!Ok torniamo alla storia)
-Ma non possiamo…-disse il giudice
-Per favore devo chiedere una cosa importantissima a questo stup…cioè a Pierre-
-E ok ma solo per cinque minuti-
-La ringrazio e tu vieni con me-
Pierre seguì il ragazzo in un’ altra stanza ed entrambi si sedettero.
-Ho le prove per scagionarti-
-Davvero?E fammi capire cosa vuoi in cambio?-chiese Pierre sospettoso
-Devi rispondere a due domande-
-Riguardo cosa?-
Saule prese la lettera dalla tasca e gliela mostrò…
-Riguardo questa!-
-Ok…spara-
-Prima domanda:Perché la avevi lasciata?-
-Non l’avevo lasciata…avevamo soltanto litigato perché avevo portato il proprietario di un prestigioso teatro per farla fare carriera…ma proprio in quel giorno aveva deciso di recitare male…ok sono stato troppo duro con lei e quindi avevo deciso di chiederle scusa,ma prima di poterlo fare ho ricevuto questa-
-Seconda domanda:Senti qui:Ovviamente voglio ringraziarti per tutti i bei momenti che abbiamo passato.Soprattutto ieri sera…non ero mai stata così felice con nessun altro!Che cosa era successo?-chiese con uno sguardo disgustato
-Sei fuori strada…io non le ho mai messo un dito addosso…avevo intenzioni serie con lei…le avevo chiesto di sposarmi e ci eravamo messi d’accordo per raccontarlo a te e a tuo fratello,ma poi…-disse,ma i suoi occhi si fecero lucidi e un groppo in gola gli impedì di parlare.
-Ok vieni con me-disse Saule e tornò nella sala del tribunale insieme a Pierre.
-Vostro onore ho le prove che quel ragazzo è innocente…-disse Saule mostrandogli la lettera.
Il giudice dopo averla letta sbatté il suo martelletto sul suo banco e dichiarò innocente Pierre.
Il tribunale si sfollò in poco e tempo e fuori dalla porta di questo i tre amici (Houx,Saule e Vanilla) stavano parlando tra loro quando furono interrotti da Pierre.
-Saule…io volevo ringraziarti…e se potessi fare qualcosa per voi…-
-Bè non puoi far tornare in vita Chocola-
-Già…-disse Pierre abbassando lo sguardo-No aspettate…forse posso…si posso!-
-Che cosa?-chiesero i tre all’unisono
-Si…c’è un’incantesimo che posso usare,venite con me-
I tre ragazzi andarono davanti alla tomba di Chocola e quando furono raggiunti da Pierre sollevarono la grande lastra di marmo e sollevarono il corpicino della ragazza.Sembrava  che dormisse.
-Che cosa intendi fare?-
-Un’incantesimo di magia nera-
-E’ sicuro…che lei si risvegli?-
-Al 20% ma è meglio tentare,no?-
Pierre unì le due mani e pronunciò la formula:
-Velenum Deponit hunc corporem-
Non accadde nulla.Niente…Chocola non si mosse.Così Pierre le afferrò il polso per controllare se il cuore batteva.
-Allora?-chiese Vanilla
Pierre non rispose,ma le lacrime bagnarono il suo volto.
Vanilla stava per chiederglielo di nuovo,ma non ce ne fu bisogno poiché Chocola non solo aprì gli occhi,ma si sollevò.
-Ma che cosa è successo?-chiese lei confusa
I suoi tre amici la abbracciarono felici e Pierre si fece in disparte.
Stava per andarsene quando fu richiamato dalla dolce voce di lei.
-Pierre…-
Lui si voltò e la vide in piedi davanti a lui.
-Mi dispiace…-sussurrò Pierre
Chocola lo abbracciò e gli sussurrò all’orecchio:-Anche a me…-
A quel punto Pierre la baciò dolcemente e la prese in braccio per evitare che si sforzasse.
Chocola guardò i volti dei suoi due fratelli per capire se fossero arrabbiati,ma entrambi la sorrisero.Chocola sospirò felice e chiese:-Dove stiamo andando?-
-Su Extramondo…qui tutti sanno che sei morta…e non sarebbe facile spiegare come hai fatto a tornare in vita…-
-Già…-
-Aprroposito…ovviamente venite tutti a vivere nel palazzo dei Malefici-
-Certo…dobbiamo controllarti…-disse Saule.
Chocola rise di gusto e appoggiò il suo viso sulla spalla del suo amato.Non era mai stata così serena e felice.Guardò il sole che era alto nel cielo e sorrise.Era innamorata qualsiasi cosa la avrebbe fatta sorridere.Poi chiuse gli occhi e si addormentò.
 
Allora avrei tante cose da dirvi,ma sarò breve…
Prima di tutto giuro che non avevo intenzioni di far resuscitare Chocola,ma dopo che me lo avete chiesto con così tanta insistenza ci ho pensato bene e ho capito che questo era il finale perfetto!Spero vi piaccia!
Secondo punto…volevo ringraziare tutte coloro che hanno recensito,mi hanno sostenuto e hanno seguito la mia storia:
 Remedios la Bella neko15 kiara0.
Punto tre…ma forse già immaginate cosa sto per dirvi…
Ho in mente una nuova fanfic che credo vi piacerà.(Il mio cervello non si ferma mai e lavora solo per voi).Spero che la seguirete…ah e mi aiutate a scegliere il titolo:
-I due lati dell’amore
Oppure
-Due cuori
????
La trama non ve la dico…ma sarà molto lunga come fanfic…più di Nero come il suo cuore(40 capitoli)
Ok ora vado!Spero di rivedervi presto!!
Ciao!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: ShadowsOfBrokenGirl