Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VictoriaDreamer    16/06/2013    3 recensioni
Victoria è una tipica ragazza londinese di 18 anni ;)
Lei è alta , fisico slanciato , occhi azzurri , capelli lunghi e biondi ..sembrerebbe desiderata da tutti per la sua bellezza sia esteriore che interiore, ma è fidanzata con uno dei ragazzi più amati di tutto il mondo , il componente della band di fama internazionale : Louis Tomlinson dei one direction , il quale , ovviamente, è molto geloso della sua " Ragazza Perfetta " .
Siete pronti a vivere la storia di questi due ragazzi sconosciuti che diventeranno una delle coppie più ambite e dolci di tutto il regno unito ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno a londra c'era molto sole , io amo il sole , purtroppo non posso goderne  quasi ogni giorno come in molte altre parti del mondo , ma quelle poche volte che non si nasconde dietro le nuvole lo ammiro in tutta la sua bellezza .
Fù  proprio quel 2 ottobre che incontrai Louis .
Avevo 17 anni ,  ed anche lui , e frequentavamo la stessa scuola superiore , anche se non ci eravamo mai degnati di uno sguardo .
Dopo aver terminato di studiare il pomeriggio mi recavo spesso in un parco vicino casa mia , era quasi sempre deserto , c'era solo qualche anziano signore che si dilettava a leggere il suo giornale quotidiano su una panchina e alcuni ragazzini che giocavano a calcio sotto il sole abbastanza caldo .
Io invece mi posizionavo tranquilla sotto una quercia enorme ,la più grande del parco, ed inziavo a leggere uno dei miei libri preferiti e come al solito ,  facevo partire la musica dal mio Mp3 rigorosamente azzurro , il mio colore preferito.
Prima di sedermi  sotto l'albero quel pomeriggio  notai una figura dall'altra parte , non lo avevo mai visto prima , o forse non lo avevo mai notato e si era sempre seduto li a mia insaputa.
Era un bel ragazzo a dirla tutta , avrà avuto all'incirca la mia età . 
 aveva capelli castani con il ciuffo che gli ricopriva la fronte e degli occhi così azzurri che potevano farti impazzire , per non parlare del sorriso , era così luminoso ed allegro , avrebbe fatto innamorare chiunque .
Mi sedetti anche io però dall'altra parte perchè non volevo farmi notare , ma lui se ne accorse lo stesso poichè vidi che tolse l'auricolare dall'orecchio e mi guardò per un po' di tempo . 
Sicuramente arrossì , anche perchè ero molto timida dentro anche se spesso non sembrava data la mia sfacciataggine nel commentare tutti gli avvenimenti , e così per la molta vergogna decisi di andare via e trovare un altro posto , presi tutto e mi diressi verso casa di nuovo . 
Probabilmente non chiusi bene la mia borsa , e me ne accorsi soltanto quando non trovai più il mio amatissimo Mp3, ci tenevo molto , e non avrei voluto perderlo , ormai però si era fatto buio e cercarlo sarebbe stato inutile poichè non avrei visto niente ed andare al parco non mi sarebbe servito proprio a nulla se non ad un eventuale spreco di tempo . 
Ero intenta a guardare la mia serie preferita " pretty little liars " mentre mangiavo una vaschetta di gelato alla vaniglia quando qualcuno bussò alla porta , era molto tardi , ed i miei genitori non erano in casa , l'idea di aprire la porta mi spaventava un po' , ma decisi comunque di farlo , forse era qualcosa di davvero importante .. 




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SPAZIO AUTRICE:
Hey ragazze , mi chiamo Vicky e questa è la mia prima Fanfiction , spero che vi piaccia e scusate se è molto breve ma domani ho degli esami e quindi ho poco tempo per scrivere , ma fortunatamente mercoledì finirò e quindi potrò dedicarmi alla stesura di questa storia . 
Sarei lieta di leggere una vostra recensione per vedere se vi interessa o meno questo primo capitolo :) 


                                                                                                                                       GRAZIE MILLE , VICKY Xx.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VictoriaDreamer