Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    31/12/2007    4 recensioni
One-Shot scritta di getto sulle parole di una canzone dei Lucifer(di Strofe d'amore) i possibili pensieri di Harry verso Draco la notte prima di combattere la battaglia finale, non tiene conto del 7° libro. Me la lasciate una recensione piccina piccina?
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love Melody

Love Melody

 

Volevo raccontarti i miei pensieri,ma le parole non bastavano......

Nella solitudine del mio letto,mi contorcevo dal dolore......

Ero travolto dalla passione.....

 

Dal mio letto sfatto guardo la luna fuori dalla finestra, fa freddo, ma la tempesta è cessata.

Quella nel mio cuore invece è sempre li, si fa solo più forte man mano, parole nascoste nel più profondo di me stesso lottano per venire alla luce, le labbra pizzicano e mi fanno male dalla voglia di formare quelle sillabe e quelle vocali che sono stampate a fuoco nel mio cuore.

Il mio corpo ha un altro scatto, per la sua incapacità di stare fermo, sono notti che non riesco a dormire perché penso a te, pieno di passione, vorrei correre li abbracciarti, parlarti tutta la notte, dirti tutti i modi in cui ti amo, ma non posso, nessuna parola sarebbe adatta per spiegare i miei sentimenti.

Nessun termine umano può quantificare o qualificare ciò che provo per te, sarebbe come dire semplicemente che le nuvole sono bianche, ma non lo sono, le nuvole sono azzurre, bianche, gialle e grigie, a seconda della luce che le attraversa, dirti ti amo non basterebbe neanche a spiegare una briciola di quello che provo per te, forse solo l'universo potrebbe essere un valido termine di paragone.

Perché quello che provo per te è come l'universo, infinito, senza confini, sconosciuto, e per questo un po’ spaventoso, si forse così potrei rendere l'idea, l'idea di questo vuoto immenso che si apre dentro di me alla sola idea di poterti perdere, di poter stare un giorno senza di te, senza il tuo sguardo, o il tuo sorriso.

 

La sponda dove approderò è un’oscurità da cui non si può tornare indietro......

Solo tu puoi trasformare la sofferenza in amore,il sospiro in sussurro.....

Fidati di me!

 

So che forse sto per compiere un atto che mi porterà nel bel mezzo della più grande oscurità, so che entrambi soffriremo molto, so che dovrò compiere atrocità orribili, per questo devi starmi accanto, perché solo tu sai trasformare il dolore in amore, le urla più strazianti in una dolce melodia d'amore, la nostra melodia.

So che tu sei stato costretto a compiere un passo che non volevi, so che non puoi più tornare indietro, come me, noi non abbiamo avuto scelta, checchè ne dicano, altri hanno scelto per noi, i tuoi genitori, Silente…

Ma ora ci hanno abbandonato, se ne sono andati, lasciandoci compiti che non vogliamo, responsabilità che non dovrebbero spettarci, ma noi non possiamo fare altro che combattere, combattere e uscirne vincitori, insieme, per dimostrare che noi siamo liberi di sceglierci il nostro destino, che ideali altrui non hanno il diritto di dividerci.

Fidati di me, amore mio, e non mi guardare con quegli occhi spaventati, so che hai paura, anche io ne ho, ma lo dobbiamo a noi stessi e a tutte quelle persone che nascono con un destino segnato, a cui sembra di non avere via d'uscita, che accettano tutto passivamente, fidati, per una volta so quello che faccio.

 

Ti abbraccio dolce e impetuoso come il vento......

Pur di starti accanto,sono disposto a svanire nel nulla......

Arrivo subito,se vuoi vedermi......

 

Ti osservo entrare da quella porta, tremante, non so se per il timore, il freddo o l'eccitazione, non importa, l'unica cosa che è importante ora è che tu sappia che io sono qui per te, e che ci sarò sempre, le mie braccia saranno sempre aperte per te, pronte ad abbracciarti e a consolarti, a nascondere al mondo quelle lacrime che sono private, solo di noi due, lacrime amare e salate, lacrime che il mondo non ha diritto di vedere, sentire, toccare, perché se possiede una parte di noi, il resto, quello che conta, quello vero, è solo nostro, e di nessun altro.

Possiamo essere eroi o nemici, ma il mondo non vedrà altro che la patina che noi vogliamo che veda, è l'unico modo per resistere, ed è anche quello che vogliono loro, l'ho imparato tardi Draco, lo so, mi dispiace.

Ma sappi che farei qualunque cosa per te, se mi chiedessi di sparire sparirei, se mi chiedessi di piangere piangerei, se mi chiedessi di morire morirei, sono disposto a ridurmi in cenere per te, a dividere ogni singola cellula del mio corpo e a fare a brandelli la mia anima a una sola tua parola.

Sai che a una tua parola correrei da te, anche per un motivo stupido, sai che il mio mondo sei tu e senza di te la mia esistenza non avrebbe alcun senso, sai che sono pronto ad accontentare ogni tuo capriccio, ogni tuo desiderio.

 

Ti stringo forte se ti senti solo......

Non l’hai ancora capito? Le mie braccia possono proteggerti.....

Fidati di me!

 

Solo io ho il diritto di stringerti quando le paure ti assalgono e non riesci a vedere una via d'uscita, solo io ho il diritto di proteggerti, perché sai che i ti proteggerò sempre vero?

Ti devi fidare di me amore mio, perché posso proteggerti, perché il mio abbraccio è l'unico sicuro per rifugiarti, lo sai questo, perché io ti guardo per quello che sei Draco, non per quello che pretendi di essere, o che gli altri credono che tu sia, la tua anima è la mia, le tue paure le mie, le tue gioie le mie, nessun altro può dire lo stesso.

Fidati di me, per quanto potrà bruciare quel marchio che hai sul braccio tu ti dovrai fidare di me, il dolore non durerà per sempre, lo farò smettere io stesso, e allora saremo liberi, liberi da questi pesi che ci costringono a terra, e allora potremo vivere nel sogno che ci siamo costruiti, e potremo dimenticarci del mondo.

Fino ad allora coraggio Draco, e non allontanarti mai dalle mie braccia, perché se sei lontano da me non posso proteggerti…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama