Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    16/06/2013    3 recensioni
Rose/AndrewNott-Rose/Lucy-Lucy/KellyDolovoh.
Drammatico,Romantico.
One shot.
[Dal testo]:
Qualche anno dopo ci avrebbero riso su, davanti ad un bicchiere di vino, a pochi passi dal nulla.
I ‘sì’ che erano stati pronunciati durante il matrimonio erano flebili, quasi sussurri.
L’amore, quel 23 maggio 2028, aveva perso miseramente."
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Lucy Weasley, Rose Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Don't let me go. [estate 2013]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato a tutti quelli che hanno visto il proprio amore perde, miseramente, e
onostante le abbiano provate tutte, non siano riusciti a recuperare nulla.
Posso ritenerermi fortunata, perchè non è il mio caso.





L'amore perde,ancora.








Albus e James guardarono un momento Rose che percorreva la navata per arrivare da Andrew.
Lucy era in prima fila, davanti a loro, che cercava inutilmente di trattenere le lacrime.
Nonostante fossero passati cinque anni lei non aveva ancora smesso di amare Rose, a differenza della ragazza che si stava per sposare e che l’aveva anche invitata.
Adesso lei stava con Kelly Dolovoh e Rose si stava per sposare.
Se solo Lucy avesse saputo…se avesse saputo che quel si, pronunciato tre la lacrime, di felicità secondo Andrew, era stato detto unicamente per chiudere qualsiasi lei.. Forse, forse l’avrebbe vista in maniera diversa.
Ma aveva imparato che nulla era uguale o diverso, in amore non esisteva bianco o nero, solo grigio.
E per questo motivo stava vedendo il grande amore della sua vita sposarsi e dire di si ad una vita che già odiava.
“Se qualcuno ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre.”
 
 
 
 
 
 
Rose sperò che nessuno si alzasse, che quella tortura finisse presto e andassero tutti al banchetto per ingozzarsi di cibo e poi andare a casa a piangere, per aver commesso l’errore più grande della sua vita.
Ma ancora una volta le previsioni di Rose vennero ribaltate.
James, Albus e Hugo alzarono la mano, pronti a dire qualcosa, a fermarla.
Il prete la guardò e poi guardò i tre ragazzi in smoking, seduti vicini, in seconda fila.
“Rose” iniziò Hugo “è veramente Andrew che vuoi sposare?”
Prese una pausa, aspettando una smentita da parte della sorella.
“Vuoi davvero vivere una vita infelice con lui e non una felice con il tuo vero amore?”
Aspetto una risposta, che non arrivò nemmeno questa volta.
“è veramente lui che ti fa battere il cuore?”
Rose guardò Andrew e non sentì nulla, nessuna capriola di felicità da parte del cuore, lo stomaco che si chiudeva o un minimo di felicità. Non sentì nulla, se non le lacrime che minacciavano di uscire dagli occhi.
“Si, è lui. Voglio passare la mia vita con lui, perché solo lui può rendermi veramente felice. Io lo amo davvero.”
L’affermazione aveva sbalordito tutti, tutti Rose compresa. Aveva provato tante volte quel discorso davanti allo specchio ma non pensava che sarebbe mai stata in grado di ripeterlo con tanta convinzione davanti a qualcuno.
Nessuno ebbe nulla da aggiungere. Il prete unì in matrimonio Rose e Andrew Nott, sotto gli occhi sconvolti di Lucy,che era un fiume in piena di disperazione e si appendeva alle labbra della sua ragazza per non morire, di nuovo.
 
 
 
Qualche anno dopo ci avrebbero riso su, davanti ad un bicchiere di vino, a pochi passi dal nulla.
I ‘sì’ che erano stati pronunciati durante il matrimonio erano flebili, quasi sussurri.
L’amore, quel 23 maggio 2028, aveva perso miseramente.
Tra le lacrime di Lucy che avrebbe continuato ad affondare le proprie labbra in quelle di Kelly, tra la rabbia di Albus che se la sarebbe presa con James e sarebbero finiti in una rissa per poi chiedersi scusa ed affogare nell’alcool, tra le coperte di un amore appena consumato e mai nato tra Rose e Andrew.









L’amore perderà ancora quando sei anni dopo Lucy perderà la vita sul posto di lavoro, perderà quando Rose si piegherà sul suo corpo e le chiederà perdono.
Perderà ancora quando nacque la primogenita Nott e prenderà il nome di Lucy, perché quel nome sarà il motivo dell’odio da parte del padre.
Perderà perché Rose non ha mai smesso di amare Lucy, solo che non lo sapeva.














Angolo autrice(?)
TRALALALALALALALA CON COSA INAUGURA REILLA L'ESTATE?!
CON UNA BELLA AGNST.
BATTETE IL CINQUE, SORELLE, VI PREGO.
FEM!, AGNST E CI MUORE PURE LUCY, IO SI CHE SONO UNA BOTTA DI POSITIVITA'.
Prometto che la prossima sarà migliore, meno drammatica, più felice.


-Reilla

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei