Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: yormylife    16/06/2013    0 recensioni
"Loro mi hanno SALVATA."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai avuto una vita facile, e nemmeno tutt'ora. I miei genitori non mi hanno mai aiutato,mi hanno sempre criticata per il mio corpo, per quello che facevo. Non sono mai stati orgogliosi di me,ne quando prendevo un bel voto a scuola ne quando vincevo una gara. Quando sono andata alle superiori le cose sono diventate sempre peggio. I miei compagni di classe mi prendevano in giro,mi picchiavano e nessuno l’ha mai saputo,fino ad ora. In seconda superiore mi sono innamorata di uno di terza superiore. Lui non mi considerava,non sapeva nemmeno della mia esistenza. Non mi sono mai fatta avanti perché mi vergognavo,ed ora lui è fidanzato con una bella ragazza. Alla fine ho trovato il mio vero amore. Però,c’è sempre un però,LOROnon sanno nemmeno della mia esistenza,non sanno che esisto. Non ci ho mai parlato,non li ho mai abbracciati,non li ho mai visto. Niall,Zayn,Liam,Louis e Harry sono i loro nomi. Si mi sono innamorata di cinque ragazzi,ma loro non sono semplici ragazzi,loro mi hanno SALVATA. Mi hanno salvata da quella che ero. Grazie a loro ho conosciuto altre ragazze che condividano le mie stesse passioni,ora non sono più sola,ora faccio parte di una FAMIGLIA. Devo ringraziare loro se ora sono qui.
 
 

Grazie di tutto,idoli

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yormylife