Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    16/06/2013    1 recensioni
Raccolta di flash-fic sui vari momenti e personaggi della serie tv
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per il Prompt Days indetto da Pseudopolis Yard  http://pseudopolisyard.blogfree.net/
Personaggi: Dean, Sam
Prompt: Panda
 
Dire che Dean Winchester è irritato è dire poco.
Suo fratello Sam può testimoniarlo.
Non ha tutti i torti questo è vero.
Per uno che ha paura di volare, affrontare 10 ore di aereo per raggiungere l’Italia non è una passeggiata.
Dean ha eroicamente resistito, però. Le canzoni dei Metallica, mormorate lungo tutto il viaggio, un po’ meno. Le orecchie di Sam meno ancora.
Ma sono arrivati.
Sono in Italia, a Milano.
Quello che devono fare ora è noleggiare una macchina e raggiungere uno sperduto paesino che presenta un brutto caso di morti strane.
La parte difficile è praticamente finita.
O, almeno, Sam pensava fosse così.
Cambia repentinamente idea quando vede la macchina che gli viene portata.
Insomma, non è male, ma... no, suo fratello non sarà di certo della stessa opinione.
Il veicolo in questione sembra un po’ uno scatolotto; ha quattro posti a sedere, che non è un male, visto le improvvise apparizioni di Cass, ed è bianca.
Ecco, quello potrebbe urtare un po’.
Sam osserva il fratello.
Sembra un vulcano che sta per eruttare.
“Dean...” almeno ci prova
“No. NO. Non se ne parla.”
“Sii ragionevole. Siamo qui per il caso, la macchina non conta.”
“Senti Sammy... ho dovuto lasciare a casa Baby, il che mi ha già spezzato il cuore abbastanza. Ed ora tu mi dici che devo guidare una... cosa del genere? Bianca? Nessuno ci prenderà per cacciatori seri!”
“Quello nessuno lo fa mai all’inizio...”
“Beh, non è questo il punto. Hai visto come si chiama questa... macchina? No, dico, hai visto?”
Sam si chiede come possa mai un nome rendere suo fratello ancora più furioso di quanto che già non sia.
Poi capisce.
Panda.
Esiste una macchina che si chiama Panda.
Ok, ammettiamolo.
Non è dignitoso.
Ma il noleggiatore (che non sa una parola di americano) continua ad indicare quella.
Sam prova a farsi capire, a trattare, quasi si mette in ginocchio e supplica, ma niente da fare.
“Dean, no. Ci dobbiamo tenere la Panda, che, per la cronaca, in Italia è parecchio apprezzata. Quindi ora smetti di tenere il muso e guida. Fine della discussione.”
Sam è stato categorico ed il maggiore non può far altro che salire su quella...cosa ed accendere.
Ok, dai il motore non sembra male.
Ed in fondo nemmeno il resto.
Ciò non toglie che si chiami Panda.
“Sam, ascoltami bene. Se osi raccontare a qualcuno che ho giudato una macchina con questo nome, giuro su papà che ti disconosco. Non sarai mai più mio fratello.”
L’altro giura, mentre pensa a quante risate si faranno lui e Cass quando parleranno di questa cosa. Ed il meglio di tutto ciò è che non dovrà nemmeno infrangere la promessa appena fatta... tanto Cass sa sempre tutto di loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_