Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    16/06/2013    2 recensioni
Come temevo, questo dannato sgabello deve aver fatto da spuntino ad un intero condominio di tarli.
Neanche il tempo di dirlo, entrambi perdiamo l'equilibrio e ruzzoliamo a terra uno addosso all'altra.
Atterraggio morbido il mio, non c'è che dire.
Non mi posso proprio lamentare...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Neji X Tenten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shannattebayo18 e DarkShadowShyra, con affetto...

Incidente fortunato
immagine di: nejiten-fanclub su deviantART

Non ero granché entusiasta all'inizio, lo ammetto...

Quando mi hai chiesto se potevo aiutarti a sistemare la sala, per festeggiare assieme la nomina a genin del tuo cuginetto Tantan, non immaginavo certo che si trattasse di montare addobbi per cinquecento mocciosi urlanti.
Potevi chiedere aiuto a chiunque: Naruto, Rock Lee, il Maestro Gai...
Invece hai dovuto incastrare proprio me.
Mah ?!?
Certo che sei un bel tipo, lasciatelo dire.
In un modo o nell'altro, ogni volta che mi chiedi qualcosa, mi riesce molto difficile dire di "no" al tuo bel faccino.

- Smettila di brontolare - esclami. - Aiutami ad appendere questo lampioncino, piuttosto!
- Uff, d'accordo!
- Non così, sali tu che sei più alto!
- Tenten - mormoro io seccato. - Si può sapere quante ce ne sono ancora da sistemare?
- Guarda che faremmo molto prima, se smettessi di lamentarti ogni due minuti...

Toccato.
Se non fosse per questo sgabello della miseria, che sembra uscito direttamente dalla casa di Shino dopo l'ora di pranzo dei suoi insetti, non avrei neppure da barcollare in questo modo. Però devo ammettere che, stando quassù, ho la possibilità di godermi un gran bel panorama.
Stai benissimo in kimono.
Sul serio.
Non capita spesso di vederti indossare abiti così sgargianti e femminili, abituata come sei con la tenuta da combattimento e tutto il resto, e devo dire che mi piaci molto di più così.

- Ma che cosa guardi - esclami d'un tratto, arrossendo imbarazzata.
- I... Io? Ni... Niente, perché?
- Brutto bugiardo, mi stavi "sbirciando", ti ho visto!
- Ma che... Non... Non dire sciocchezze, per favore!

Accidenti, te ne sei accorta.
Dovevo stare più attento.
Il fatto è che sei talmente carina che... insomma, è difficile guardare altrove.
Al diavolo, meglio far finta di niente e continuare a...

- ATTENTO !!!
- Ops...

Come temevo, questo dannato sgabello deve aver fatto da spuntino ad un intero condominio di tarli.
Neanche il tempo di dirlo, entrambi perdiamo l'equilibrio e ruzzoliamo a terra uno addosso all'altra.
Atterraggio morbido il mio, non c'è che dire.
Non mi posso proprio lamentare.
Ci sono ancora alcuni lampioncini da sistemare ma... chissenefrega, per cinque minuti, possono pure aspettare.

- Non... Non ti sei fatta male, vero?
- No, mi sono fatta bene - rispondi seccata. - Genio!

Sorrido.

- Se non sbaglio, tuo cugino e i suoi amici arriveranno tra un'oretta!
- Sì, e allora?
- Beh, visto che siamo soli, che ne dici se ci prendiamo una pausa per bere un caffé?
- Va bene - sussurri. - Ti spiacerebbe smetterla di palparmi il sedere, intanto ?!?
- Ehm - tossisco. - Scusa, non... Non me n'ero accorto!

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette