Fanfic su artisti musicali > Take That
Ricorda la storia  |      
Autore: Owen    16/06/2013    3 recensioni
Tutto iniziò in questa spiaggia.
Ma non tutto dura per sempre.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gary Barlow, Mark Owen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

(Mark P.O.V.)

Ricordo i ciottoli contro la mia schiena. Il loro suono ad ogni nostra mossa.

I nostri corpi erano vicini, eravamo soli in spiaggia.

Si stava facendo buio, ma non era un segno per tornare a casa, anzi, qualcosa ci diceva di restare a guardare il sole tramontare e vedere il

riflesso della luna sulla superficie dell'acqua.

Non abbiamo detto molto, in realtà non c'era molto da dire.

Eravamo abituati al silenzio tra di noi, anche se la gente ci vedeva personi forti e loquaci.

Da soli non c'era bisogno di parole, comunicavamo con le nostre mani, come il modo in cui ti tenevo quando avevo paura, o il modo in cui

spingevo le mie mani contro la tua schiena quando ero arrabbiato.

Ricordo il nostro primo bacio.

Noi eravamo su questa spiaggia, tutto era perfetto perchè la mia fonte di perfezione era proprio seduta accanto a me.

Le nostre mani erano intrecciate strettamente, mi ricordo di essermi girato verso di te e di aver visto i tuoi capelli biondi diventare dorati a


causa del riflesso del sole mentre tu scrutavi il mare.

Te ne accorgesti e mi sorrisi, quando feci scivolare il tuo pollice sul dorso della mia mano formando dei piccoli cuori.

La mia mano libera prese ad accarezzarti i capelli e questo ti fece girare, chinandoti sempre più vicino a me.

Non è successo subito, eravamo abbastanza vicini, ma abbiamo voluto assaporare ogni singolo istante di esso.

Le nostre gambe sembravano un tutt'uno, le nostre dita intrecciate e i nostri cuori che battevano ad un ritmo accelerato.

L'aria era fresca, ma non faceva freddo.

Il mare era rumoroso, ma non era forte.

Potevo ancora sentire il tuo respiro.

Poi le nostre labbra si toccarono, si sfiorarono con lentezza, spaventate e sorprese.

Nulla mi aveva mai fatto sentire così bene.

Aprii gli occhi per vedere la tua reazione.

Non avevo mai visto creatura più bella.

Le tue ciglia si muovevano a ritmo del bacio.

Sentivo la tua lingua scontrarsi con la mia, non avevo mai assaggiato niente di più buono.

Dolce, pura.

Misi la mia mano sulla tua coscia e ti sentii sorridere contro le mie labbra.

Mi spinsi all'indietro, staccandomi solo per riprendere fiato.

Misi una gamba tra le tue e mi tenni con i gomiti contro i ciottoli mentre tu ti posizionavi sopra di me.

Rimasi a fissarti, le tue labbra erano diventate più rosse di prima e avevano un bagliore lucido lungo esse.

Accarezzai la tua guancia con il palmo della mano, sentendo la barba ruvida.

Questa volta mi sporsi io per primo, per riprendere dove avevamo lasciato.

Il bacio stava diventando sempre più passionale, ma eravamo calmi, non era mai troppo veloce o affrettato.

Ti sentii gemere silenziosamente nel bacio, un rumore che avrei voluto sentire in continuazione.

Misi le mie mani contro la tua schiena possente e ti afferai saldamente, portando il tuo corpo più vicino al mio.

Quando furono premuti, sentii una sensazione di caldo.

Era nuovo per me, più intensa di quanto mi aspettassi.

L'unico contatto di pelle che avevamo erano le nostre labbra e le nostre mani, tutto quello che in quel momento avevamo bisogno.

Hai iniziato a respirare più pesantemente, così ci staccammo di nuovo per riprendere fiato.

Ci dividevano solo pochi centimentri, potevo sentire l'aria calda proveniente dalle nostre bocche.


Ma ora, mentre cammino lungo questa spiaggia da solo, posso solo sentire lo scricchiolio della sabbia sotto i miei piedi, perchè i ciottoli

sono stati lavati via.

Anche se ricordo il sapore, le sensazioni, i suoni e anche se mi sento così vicino a quel ricordo, lui non tornerà mai più.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: Owen