Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SamBiscuitsLontra   Capitolo: 1
“Vuoi un passaggio,tesoro?”Jas, uno dei soliti maniaci del fuori scuola, si ecco per farvi capire in che paese abitavo, “No grazie, sai com’è ho un motore, M-O-T-O-R-E qui proprio davanti alla tua bella faccia di cazzo, cio’ significa che posso tornarmene da sola!” risposi gesticolando indicando me, il motore e poi la strada, stava per scendere dalla macchina infuriato ma io fui piu’ svelta mi lanciai sul motorino e partii ridendo come una pazza “Ciao ciao ja! “ lo abbandonai alla sua vita ridendo “ Un giorno ti prendero’ Serena e ti mettero’ sotto di me, bastarda!” rispose arrabbiato, poco me ne importava, sapevo difendermi altrimenti non avrei resistito fino ad allora ancora vergine.
Era bello andare sul motorino: ti sentivi libera come se l’aria che ti aggrediva la faccia ti potesse far dimenticare tutto,
“ wooooow” urlai con tutta l’aria che avevo nei polmoni alzando le braccia al cielo, la borsa volava in aria, legata a me solo dalla tracolla, i miei capelli biondi si liberarono nel mondo, i miei occhi azzurri avevano le lacrime per il vento e l’elevata velocità, bellissimo come in questo momento puoi sentirti infinito, puoi sentirti libero .
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: SamBiscuitsLontra