Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Giulia_Nessie    16/06/2013    0 recensioni
Nessie si sente poco bene...che cos ha??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RENESMEE La notte era stata favolosa,magnifica fare l'amore con il proprio marito e mille volte meglio lo devo ammettere. Jacob e sempre stato dolce e premuroso ma in quei monenti lo era di piú e tutte le volte che involontariamente mi lasciava dei lividi vedevo che l'odio per se stesso lo accecava e iniziava a dire cose senso sengso ma per mia fortuna riuscivo a calmarlo . Erano gia le sette percio lo dovevo svegliare doveva andare al lavoro e anche perche a momenti sarebbero arrivati i ragazzi,cosi iniziai a baciarlo e a sussurargli dolci parole < Piccola che dolce risveglio,resterei qui in eterno> quanto era bello mezzo addormentato il mio cucciolo,quando si lamentava l'avrei mangiato > cosi mi alzai e mi diressi per la cucina intanto sentivo che lui si rigirava e si appropriava anche del mio lato < Ness!> senti che mi chiamava e che stava arrivando in cucina < ormai sono sveglio,voglio restare a letto ma non a dormire> bello il mio lupacchiotto gli chiesi pur sapendo la risposta ooooh che novita < si ma la notte e gia passata> e ora..mi aveva chiusa < si ma...> non riusci a finire che Embry Paul e Seth entrarono in casa sedendosi sul divano glu disse Paul allora Jacob con una ffaccia poco convinta mi lascio i fianchi e mi diede un bacio e poi mi disse < si certo amore> cosi lui usci eio mi diressi alla villa. Arrivata li la mia splendida mamma mi riempi di baci e poi si uni anche il mio papa ma di colpo mi vedde da vomitare a causa di una strana ed improvvisa nausea provocata dall odore di carne ai ferri prpveniente dalla cucina di nonna Esme cosi mi fiondai in bagno e dietro di me i miei genitori. Qualche minuto dopo il nonno mi visito e mi chiese cosa avevo mangiato,bevuto se avevi corso troppo o se jaick mi aveva stretta troppo forte e se il ciclo era regolare. A quell ultima richiesta rimasi shoccata perche facendo un calcolo alla velocita della mia natura mi accorsi che avevo un ritardo di sette giorni allora capi che forse ero incinta ,mia madre aveva un sorriso contagioso come tutta la mia famiglia invece mio padre aveva un espressione dsubbiosa allora gli chiesi < papa ...ce l hai con me perche forse il padre e jacob??> aggiunse il nonno cozi presi il cellare composi il numero e dopo neanche due squilli il mip amato marito rispose << Ei piccola>> cosi dopo neanche cinque minuti eccolo li entrare dalla porta di vetro bello come il sole che solo a guardarlo mi sentivo meglio ma ora dovevo dirglielo ed ero preoccupata di cosa pensava di diventare molto provabilmente padre. si avvicino e mi bacio okkei l ansia saliva saliva sempre di piu < ei ness e tutto okkei ??> si la trnauillita aveva lasciato il mio corpo,mio padre lesse che ero in ansia e quindi disse <> e cosi fummo solo io e lui,faccia a faccia e io mi ero persa nei suoi occhi cosi scuri e dolci <> <> <> <> lui mi guardo interrogativp <> lui aveva gli occhi lucidi e mi prese in braccio dicendomi<< ness e la notizia piu bella che potevo avere.Ti amore sei tutta la mia vita>> e cosi tra nove mesi saremmo stati in tre o forse quattro,che bellezza!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Nessie