Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Directioner_xx    16/06/2013    1 recensioni
"A me non importa degli altri, Louis a me importa solo di te."
Questa OS è stata scritta da me e NON sono una larry shipper. Se vi va passate a leggerla, se avete intenzione di criticare non aprite.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't let me go.

Consiglio di ascoltare questa mentre leggete:
http://a.tumblr.com/tumblr_moctdxqNN51s1tdago1.mp3#_=_


 

Holmes Chapel, 16 Giugno 2013

Caro Louis,
eccomi qui a scriverti una lettera, è l’unica cosa che mi resta da fare per comunicare con te senza essere notato da nessuno. Il rapporto che si è creato fra noi ultimamente è diventato insostenibile per me. E’ dura averti accanto e non poterti abbracciare come un tempo.
Siamo così vicini ma c’è troppa distanza fra noi. Così diversi ma combaciamo perfettamente. Il destino aveva già scritto che tu e io ci saremmo uniti in un’unica persona. Si Lou, tu e io siamo una persona sola. Tu mi completi, mi rendi speciale e grazie a te sto vivendo gli anni più belli della mia vita. Purtroppo le cose in questi tre anni sono cambiate… ricordi quando ci siamo conosciuti?
Tu mi avevi confessato che secondo te avrei fatto strada con il mio talento e adesso eccoci qui insieme a realizzare il nostro sogno, a viverlo insieme.
Ti prego dimmi che non sono il solo ad avere paura che un giorno tutto potrà finire, che tu andrai via per sempre da me. Ho paura che mi abbandonerai. Come potrei vivere senza la mia luce? Mi ritroverei in un mondo buio, oscuro e senza amore. Come poteri vivere senza la mia ancora di salvezza? Le onde del mare mi trascinerebbero in un abisso solitario e lì annegherei senza aver potuto vedere i tuoi occhi un’ultima volta. Oh, i tuoi meravigliosi occhi azzurri, sono il mare dove mi immergevo per sfuggire al mondo esterno. Vorrei poter annegare e non riemergere mai più pur di stare accanto a te.
Devo confessarti una cosa: ogni mattina quando apro gli occhi penso immediatamente “oggi dirò a tutti quello che c’è fra me e Louis”, ma poi cambio subito idea. Sai perché? Perché sono sicuro che il mondo non accetterebbe mai il nostro amore.
Ho versato così tante lacrime pensando che non potrò mai uscire con te senza fare finta di niente. Siamo condannati a restare in silenzio, la società non ci guarderà mai con occhi diversi. Ma a me non importa degli altri, Louis a me importa solo di te. Voglio la tua felicità, voglio starti accanto, sorridere e scherzare sulle tue battute senza senso, voglio tornare a stare fra le tue braccia, respirare il tuo profumo e voglio vivere tutta la mia vita accanto a te.
So che anche tu soffri molto per questa situazione e ho paura che mi lascerai, che dimenticherai tutto quello che c’è stato fra noi, che ti dimenticherai di me.
Siamo così giovani e senza vere e proprie mete nella nostra vita, tutto potrebbe cambiare in un batter d’occhio, ma il mio amore per te resterà immutabile. Sarà come una fiamma che resterà accesa anche nella più terribile tempesta che ci colpirà.
Non ho mai trovato una persona capace di completarmi in tutto e per tutto. E poi sei arrivato tu a illuminare le mie giornate, a farmi vivere di gioia, assaporando ogni momento senza tralasciare nulla.
Il mio amore è immesso, infinito proprio come l’universo. E tu continuerai ad amarmi? Metterai da parte il giudizio della gente? Lascerai che il mio amore ti possa accudire fino alla fine dei nostri giorni?
Senza di te sarei perso, tu e io siamo indistruttibili e inseparabili, come l’ape e il miele, il cielo e la terra, il mare e lo scoglio, il bene e il male… io sono il male, tu sei il bene, tu sei il mio angelo. Io porto solo guai e sono sicuro che lo farò sempre. Un giorno mi avevi detto che i miei guai erano la tua forza per andare avanti e per affrontare il mondo. E se combinassi il guaio più grande della mia vita? Se domani mattina mi alzassi dal letto e chiamassi la stampa per dire che sei tutto quello che potevo desiderare? Che faresti? Mi diresti ancora di essere il più bel sbaglio della tua vita? Aspetto solo quel giorno, aspetto che tu perdonerai il mio coraggio, che mi guarderai negli occhi con amore sincero, come quella notte in spiaggia al falò nascosti fra la gente, e che mi dirai ancora ti amo!
E’ sempre stato difficile per me ammettere i miei sentimenti, ma con te è tutto diverso, è stato semplice scovare nel mio cuore il mio amore per te. Ti amo e sempre lo farò, mai nessuno mi ostacolerà. Ma tu promettimi che non mi lascerai mai andare e amerai ogni mio pregio e ogni mio difetto.
Non lasciarmi.
Non lasciarmi.
Non lasciarmi andare.
Perchè sono stanco di sentirmi solo.

Rispondimi presto. Ho bisogno di sentirti vicino. Appena ci vedremo dammi un semplice abbraccio e fammi capire se sei pronto ad affrontare questa lotta con me. Ho bisogno di te. Non ti abbandonerò mai.
Tuo per sempre,
Harry.



 



 

Bhe non ho molto da dire... cioè la lettera dice tutto! Io non sono una larry shipper e credo nella loro amicizia, ma alcune volte quando leggo delle cose su larry mi lascio condizionare. Per questo ho deciso di scrivere quasta OS. Volevo esprimere i miei sentimenti attraverso le parole di Harry. Spero di esserci riuscita e che vi sia piaciuta. Laciate una recensione se vi va, mi farebbe molto piacere. :3 Un bacio!
Su twitter sono @_ehytommo

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_xx