Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: flawselesbian    16/06/2013    0 recensioni
Un insieme di pensieri in cui affoga il mio ego,a meno che smetta di pensare.
In tal caso,provate a chiedere a lui,ultimo paio di scarpe nike nel footlocker che hanno appena chiuso per fallimento.
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I MIEI CAPELLI SONO LISCI.

 

-capitolo 3

 

 

lalala curlying my hairrr lalala

Ho sempre pensato di avere una voce meravigliosa,di quella che appena senti,strabuzzi gli occhi e pensi solo 'woah'

 mhh,talmente alternativa da spruzzare diversità e originalità da tutti i buchi che fa quando si fa sentire.

Perchè la mia voce è un misto fra Spongebob e Squiddy con un'aroma di Pippi Calzelunghe e tutto il coraggio di Dora L'Esploratrice.

La mia voce è talmente inascoltabile che se pubblicassi un disco -e sto pensando fermamente di farlo- scavalcherei tutte le classifiche.

Avete presente alla MediaWorld dove ci stanno i primi,i secondi,i terzi e via dicendo del momento,negli appositi posti?

Ecco io scavalcherei esattamente quella classifica,nel senso che appena i funzionari si girano dall'altra parte parto con le mie super Mani e metto il mio cd sotto il numero uno,con la foto di Cristiano Ronaldo e sotto scritto in grassetto rosa shocking 'i calciatori sono i più bravi a nasconderlo'

Dai cazzo,lo si vede lontano un miglio che è gay,dico,Cristo Santo,siete così rincoglioniti?

Tutti quei pettorali -che fanno schifo-,le creste super Ingellate dallo stile vomitevole,gli orecchini che se li è fatti in tutte due le orecchie solo perchè la prima volta si è sbagliato e se l'è fatto fare nel sinistro e allora era troppo evidente.

Diciamocelo,cosa succederebbe se un calciatore della sua portata si dichiarasse gay? Ciao,amore,ciao.

Io sono nata per vincere.

Io sono nata per vincere,u know? i know.

Io sono nata per vincere,poi,valgono tutti i tipi di competizioni.

È questo il problema,non ho ancora vinto niente.

L'altro giorno ho giocato a briscola con mia nonna che ha dei riflessi chiari pari ad uno specchio rotto/frantumato/ancora incelofanato.

Cioè,ho cercato in tutti i modi,in tutti i luoghi,in tutti laghi,in tutti i fiumi,in tutti i mari di bleffare e mi ha fottuto lo stesso.

Vaffanculo,il mondo è ingiusto.

È ingiusto anche il fatto che non esista un cazzo di sito concreto per comprare i biglietti di eventi musicali come gli Mtv Awards.

Ho provato a cercarli ma niente,minchia boh.

Oggi ho scaricato un paio di canzoni di Emis sull'ipod ed è tutto il pomeriggio che canticchio CashWoman.

Oggi ho rotto un telefono,il mio,o almeno quello che usavo,un Nokia.

Un fottuto Nokia di quelli tipo BlackBerry che mio padre mi aveva dato da usare,era il suo,quando il suo BlackBerry,appunto,era a aggiustare.

Ora ne ho un altro,certo,ma nessuno sa niente e io sono nella merda fino alla stratosfera.

Bello schifo eh.

Farò finta di niente,di niente.

lalala curlying my hairrr lalala

Ecco,in questi casi la mia voce diventa troppo favolooosa,tipo il rutto di Fedez agli mtv awards che non ha mai fatto.

Ci sono rimasta di merda,lo doveva fare,lol.

Allora,è il rutto di Fedez,aromatizzato alla tuta leopardata di gue che segretamente tutti vorremmo avere,un po' del trucco dell'imitatrice di Belen e se vogliamo giusto una grattati a della figaggine del Mengoni.

Cioè,quello è coglione forte.

Alla fine,quando è andato a ritirare il premio Artist Saga,BASTA,VATTENE VATTENE VATTENE PORCA TROIA.

Domani vado al mare.

lalala curlying my hairrr lalala

I miei capelli sono più lisci degli spaghetti della Barilla scotti,una poltiglia di roba liscia.

Sono talmente lisci che la mattina,dopo averli legati con delle minuscole trecce tutta la notte,legate a loro volta in una crocchia,sono ancora lisci,piastrati,lisci come la testa di Jack La Furia e con questo non vi auguro di toccargliela.

Io non l'ho fatto,lo immagino solo mhh sono così le teste dei calvi,no? bo.

Ho bisogno,di perdermi nel mondo,anche se sprofondo,anche se sfrofondo,applico alla vita i puntini di sospensione...

Un attimo eh.

........................................ va bene per adesso?

vi prego,sparatemi.

non lo so,ma mi sta sulle scatole tutta quella gente che è triste perché i oned fumano,o presumibilmente lo fanno.

Dai cazzo,lo si vede lontano un miglio che è photoshop,dico,Cristo Santo,siete così rincoglioniti?

E anche se fosse tutto reale,la vita è loro,LORO.

Una sigaretta non vuol dire essere drogati,minchia.

Poi magari lo sono anche,la vita è loro,mi dispiace ma indipendentemente dal mio parere,la vita è loro,LORO.

Ci sono sempre tutti sti casini di zia Abby.

Secondo me dovreste fumarvela voi una,tanto per ridurre lo stress.

Spaccio sigarette,ve le regalo io,direttamente dal bar di mio nonno,malboro rosse.

Ho solo quelle,scusate,le altre sono off-limitssss.

Relax,take it eaaaaaaaaaasyyyyy.

Seriamente,RELAAAAAAAAAAAX.

Vi lascio con questa idea,questo pensiero,RELAX,ne avete bisogno come me,RELAAAAAAAAAAAAAAAAX.

 

 

Nota finale:

ciao a tutti,anche se non legge nessuno,questo testo è venuto corto,molto,ma ringraziatemi.

a volte penso 'ciao Joe,ho fame,seguitemi su twitter/tumblr/vine/instagram,ricambio:)' e non lo pubblico,quindi,ringraziate! LOL

sto scherzando,alla prossima. #iloveuareallamazingguys

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: flawselesbian