Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _piccolame    16/06/2013    3 recensioni
Raven dovrà fare i conti con molto più dei suoi soli sentimenti verso Beast Boy, ben tre vecchi nemici torneranno dal passato dei Titans e lei è l'unica che può riuscire a salvare la squadra da una terribile disgrazia.
SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Corvina posso parlarti?- La maga la guardò incuriosita di sapere cosa la rossa volesse chiederle e la seguì fino al tetto Solo allora parlò: -Dimmi Stella, cosa c’è? Qualcosa non va con Robin?- -No, assolutamente no! Scherzi vero?- -Ti sembro una che scherza? - -Comunque, qui il problema è la tua cotta per Bb!- La corvina aspettò qualche istante prima di rispondere, non sapeva cosa dire, Stella aveva capito tutto. -Corvina rispondi, è vero o no che sei cotta di lui? Parlava con un tono dolce e comprensivo. allora l’altra rispose: -O-ok, mi piace, anzi no, lo amo! Odio il fatto che lui stia con Terra! Ma io non mi intrometterò tra di loro, lo farei soffrire e io non voglio che soffra, tanto meno se a farlo soffrire sono io...- La maga singhiozzava e si rifugiava tra le braccia dell’amica che impotente difronte a quello sfogo cercava di rassicurarla almeno un po’. In quell’istante uscirono nel terrazzo anche gli altri Titans e rimasero spiazzati a vedere quella scena, la ragazza di ghiaccio si era sciolta e lasciata andare alle sue emozioni abbracciata all’amica a lei più cara. Imbarazzata com’erano le due ragazze non seppero dare spiegazioni. La maga sciolse l’abbraccio, si mise il cappuccio cercando di coprire gli occhi arrossati inutilmente poiché ormai tutti li aveva visti e se ne andò velocemente senza proferire parola sotto lo sguardo stupito di tutti. Quando Corvina non fu più visibile tutti guardarono Stella con un’espressione indefinibile sul volto e lei rispose con un sorriso imbarazzato a trentadue denti e con le gote rosse, cercando di andarsene. Intanto Bb cercava di raggiungere la ragazza in lacrime ma Terra continuava ad impedirglielo, il verde però era determinato e non si fece convincere dalla bionda, allora corse alla stanza della maga. Pov Corvina Sono in lacrime, il lacrime per un ragazzo! Non è da me ma in fondo cosa me ne importa, niente, ecco cosa, di solito lui mi capisce, a suo modo, ma mi capisce; ma ora no, non so perché ma non è così. Non capisce perché sto così, non capisce il mio amore per lui. Crede che non lo sopporti, che lo odi, che non possa neanche vederlo ed io non so come fargli capire che non è così, che non è mai stato così e che mai lo sarà, che in realtà io lo amo. Sento bussare alla porta, spero che non sia lui, prego perché non sia lui, infatti non è sua la visita, è molto peggio, è Terra. Apro leggermente la porta e sento una scarica di insulti rivolti verso di me, ormai non la ascolto più, sono settimane che va avanti così. Quando finisce abbassa la voce e sibila: -Stai lontana da Bb! Lui mi serve!- In quel momento non ci vedo più dalla rabbia e perdo il controllo. -Scusa! Hai detto che ti SERVE! E sentiamo a cosa ti servirebbe?- -Se non mi sbaglio tu leggi nella mente, allora perché non leggi nella mia! Ma non è un problema se vuoi te lo dico io! Mi serve a farti soffrire, perché tu hai tutto, amici che sono come una famiglia, bellezza, intelligenza ed anche se non te ne accorgi hai anche l’amore, o almeno l’avevi, ma hai perso il treno mia cara! ed ora ne paghi le conseguenze!- Le sbatto la porta in faccia, sono di umore nero e per di più ho scoperto che sta con lui solo per farmi soffrire e la cosa peggiore è che se Bb lo scopre soffrirà anche lui, ed io non posso sopportarlo! Pov Bb È passato un po’ di tempo da quando è successo, l’ho vista piangere, lei la ragazza che ho conosciuto molto tempo fa e che ho soprannominato “Regina di ghiaccio” aveva pianto. Il problema però non è solo il fatto che abbia pianto, ma anche che questo mi fa soffrire. Insomma ho una ragazza fantastica, Terra, ma fra me e lei ultimamente c’è qualcosa che non va, mi sembra che mi stia nascondendo qualcosa. Invece quegli occhi ametista mi danno una strana sensazione, molto strana ma infinitamente piacevole. Ora so cosa fare e nessuno mi fermerà...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _piccolame