Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: suscystar    01/01/2008    7 recensioni
questa è una one-shot sul compleanno di hinata che mi era venuta in mente mentre ascoltavo un pò di musica spero che vi piaccia e la dedico a neji hyuga e sakura03 anche se non è il vostro paring preferito........chi mi conosce sa benissimo il paring
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il regalo che aspettavo

IL REGALO CHE ASPETTAVO

 

 

Nevicava a Konoha e Hinata camminava senza una meta per le vie del piccolo vilaggio. Oggi era il suo quindicesimo compleanno e tutti le avevano fatto gli auguri anche se lei , in realtà desiderava con tutto il suo cuore che gli auguri glieli facesse un’altra persona dai capelli oro e dagli occhi blu oceano che poca gente possedeva e dal sorriso dolce che ti metteva a tuo agio. Era stato il sorriso a far innamorare Hinata di Naruto , quel sorriso così particolare e raggiante che lei non possedeva o almeno non lo aveva mai sfoderato a causa della sua timidezza.

Era questo che faceva rattristare Hinata nel giorno del suo compleanno , “NARUTO” , lui non poteva farle gli auguri perché era partito per allenarsi con jirayan e nessuno sapeva quando sarebbe tornato , ma la cosa che tormentava Hinata era che se anche lui fosse stato ancora qui di sicuro non si sarebbe ricordato del suo compleanno , poiché lui per lei era quasi inesistente , ansi insignificante , di sicuro non gli importava se lei era accanto a lui o meno anche perché per Naruto esisteva Sakura . Ma la ragazza dai lunghi capelli corvini e dalla pelle candida come la neve si sbagliava di grosso.

Si era fatto tardi e lei decise di tornare a casa , però prima di tornare , lei voleva fare un ultima cosa cioè andare a sedersi sull’altalena dove Naruto si sedeva sempre da piccolo. Arrivata lì ci si sedette e si mise a pensare a lui ma qualcosa risvegliò Hinata dai suoi pensieri

 

? – E così , oggi , qualcuno si è seduto sulla mia altalena –

Hinata riconobbe subito quella voce e così alzò di scatto la testa e incontrò ancora una volta quei due oceani e quel sorriso così dolce e raggiante che fecero sussultare ad Hinata

H – Naruto-kun sei proprio tu – Stavolta non aveva balbettato , forse incredula che fosse tornato!!!!

 

Naruto si piegò per raggiungere la stessa altezza di Hinata  che era seduta e le disse con infinita dolcezza :

 

N – Scusa se sono l’ultimo a farti gli auguri per il tuo compleanno e se non ho un regalo per te ma spero che questo ti basti – Così le diede un bacio casto ma estremamente dolce sulle sue fresche labbra.

Hinata da quel gesto rimase stupita ma allo stesso tempo felicissima!!!!!

 

H – Questo era il regalo che aspettavo da tanto tempo Naruto –

N – Lo so – Le disse con un sorriso e l’abbracciò per trasmettere tutto il suo amore che provava per lei.

Hinata , per la prima volta della sua vita , fece un sorriso raggiante pieno di amore e di felicità in cui non c’era spazio per la tristezza.

 

 

 QUESTA FF LA DEDICO A NEJI HIUGA E A SAKURA03 ANCHE SE QUESTA NON è LA VOSTRA COPPIA PREFERITA PERò COME SI DOCE QUELLO CHE CONTA È IL PENSIERO!!!!!!!!

 

COMMENTI  PLEASE

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suscystar