Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kindofgreed    17/06/2013    0 recensioni
Mi hai chiesto due minuti ma te ne concederò anche cinque, un’ora o quanto tempo desidererai. Dall'angolo in cui sono rimasto vedo le tue lacrime scorrere veloci sulle tue guance e cadere, esplodendo come gocce di pittura, sul cemento.
Pairing: Liam x Zayn ; Conteggio parole: 313
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tears streaming down your face



Sei fermo lì, in ginocchio sull’erba appena tagliata, intento a fissare la sua foto su una stupida lastra di marmo. Hai appoggiato i fiori sul cemento riscaldato appena dai pochi raggi di sole che attraversano il cielo colmo di nuvole di Bradford, la tua città, la città in cui sei cresciuto e l’hai conosciuta. Mi hai chiesto due minuti ma te ne concederò anche cinque, un’ora o quanto tempo desidererai. Dall’angolo in cui sono rimasto vedo le tue lacrime scorrere veloci sulle tue guance e cadere, esplodendo come gocce di pittura, sul cemento.

When you lose something you cannot replace 
Tears streaming down your face and I
 

L’hai persa, è bastato un attimo ed è andata via. Non lo sapevi, non lo sapeva nessuno se non i suoi genitori, i stessi che ti hanno avvisato solo poche ore prime del suo ultimo malore, la sua ultima sofferenza dopo un percorso faticoso che ha dovuto affrontare, sola, senza nessuno. E le lacrime ancora scendono sul tuo visto, rigandolo e mi fa male vederti così.

I promise you I will learn from my mistakes
 

Ti ho negate di vederla un'ultima volta , ti ho raccontato una bugia ma non l’ho fatto per cattiveria, l’ho fatto perché il nostro rapporto stava cambiando, stavi iniziando ad essere freddo nei miei confronti, mi parlavi sempre di lei, non eravamo più come un tempo e forse in preda a dei sentimenti che nemmeno io conoscevo prima di allora, quel giorno al telefono le ho detto che tu non volevi più vederla, ma non immaginavo che dietro quella chiamata ci fosse un motivo grande come questo. Perdonami.


And I will try to fix you
 

Ed ora a vederti lì lacerato in due dal dolore per una perdita così grossa per te, mi fa stare male. A costo di sacrificare la mia vita ti aiuterò, ti solleverò, ti farò sorridere di nuovo.
Cercherò di consolarti, amico mio.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kindofgreed