Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kindofgreed    17/06/2013    0 recensioni
I tuoi ricci mi sfiorano il viso e il collo quando scendi con le tue labbra sulla mia mascella e percorri i miei lineamenti nei piccoli momenti segreti che teniamo nascosti al mondo che ci circonda.
Pairing: Louis x Harry ; Conteggio parole: 233 .
Genere: Fluff, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

There’s still a little bit of
your taste in my mouth.

 

Un tuo bacio, le nostre lingue che si rincorrono in una danza sfrenata e il tuo profumo che mi inonda le narici. Il profumo, il tuo profumo, così dolce.
I tuoi ricci mi sfiorano il viso e il collo quando scendi con le tue labbra sulla mia mascella e percorri i miei lineamenti nei piccoli momenti segreti che teniamo nascosti al mondo che ci circonda.

 There's still a little bit of 
you laced with my doubt.

 

Mi hai detto che mi ami, che sono tuo, che sei geloso di Zayn quando passa del tempo con me, ma tutto questo è reale? I dubbi scorrono nella mia testa come le correnti d’aria lo fanno nell’atmosfera.
Sei sincero? Ho paura a mostrarti chi sono realmente io, ho paura che tutto questo sia finto, ho paura perché non voglio perderti. 

it's still a little hard to say
what's going on.

 

Ma adesso siamo solo io e te, vero? Harry, siamo solo io e te, vero?
Mi fai cenno di si con la testa, ma perché non rispondi. Mi guardi e noti l’incertezza nei miei occhi, con un bacio mi rassicuri e mi sorridi. Ah, quel tuo sorriso perfetto. Penso che sia l’amore che mi faccia provare tutto questo miscuglio di emozioni: farfalle nello stomaco, incertezza, timidezza ma soprattutto felicità.
Già, penso che sia questo.


 
 
 
 

 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kindofgreed