Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ContessaDeWinter    17/06/2013    1 recensioni
"Riporre speranze in un amore impossibile avrebbe sempre significato soffrire e agonizzare anche solo per un sorriso.
E questo, James, lo sa."
Prima Classificata al contest "Drabble...Nella nuova Generazione" indetto da Syssy5 e vincitrice del premio "Miglior Drabble"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Sirius Potter, Teddy Lupin | Coppie: James Sirius/ Teddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'Introspezione dell'Oblio.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick su EFP: ContessaDeWinter
Nick sul forum: ContessaDeWinter
Titolo: Seasons of Heart
Rating: Verde
Genere: Introspettivoromantico, malinconico
Personaggi: James Sirius Potter/Ted Remus Lupin, Albus Severus Potter (accennato), Rose Weasley/Scorpius Malfoy (accennato)
Avvertimenti: Raccolta di drabble
Credits: "Con te conversando, dimentico ogni tempo e le stagioni e i loro mutamenti: tutte mi piacciono allo stesso modo." citazione di
John MiltonParadiso perduto, 1667

Introduzione: “Riporre speranze in un amore impossibile avrebbe sempre significato soffrire e agonizzare anche solo per un sorriso. E questo, James, lo sa.”

 

Seasons of Heart

 

Con te conversando, dimentico ogni tempo e le stagioni e i loro mutamenti: tutte mi piacciono allo stesso modo.
John MiltonParadiso perduto, 1667



Autunno (Ricordi d’estate):

Il fogliame del Platano Picchiatore per terra sarebbe un bello spettacolo, se non gli ricordasse dell’estate che passa.
James odia con tutto il cuore quel periodo dell’anno.
I ricordi sono ancora lì, bussano alla porta della mente, rendendogli inconciliabile il sonno. La stanchezza pesa sulle spalle come un macigno, insostenibile. Deleteria.
Sogna Teddy costantemente. Lui è ancora lì con i capelli turchesi e gli occhi ridenti, brillanti. James lo rincorre, lo abbraccia, inglobandolo in sé. Non riesce a smettere di guardarlo, estasiato. Vorrebbe baciarlo ma non trova il coraggio, neppure nel mondo onirico.
Poi si sveglia.
Hogwarts gli appare buia.
 

 


Inverno (Sbaglio):

Pensavi di aver toccato il fondo, di aver visto il vuoto sotto di te, di aver sperimentato il male (quel male di amare qualcuno così tanto da strapparti il cuore dal petto, uccidendolo).
Ti sbagliavi.
La gelosia ti distrugge, ti sbrana le interiora, prendendosi gioco di te. Vorresti vomitare tutte le parole non dette, solo per sentirti meglio. Ma lui fuggirebbe via e non puoi permetterti di perderlo.
Ingoi la bile, fingi un sorriso, lo abbracci stretto. Tutto passa in secondo piano quando inspiri il suo profumo. Sei a casa, adesso.
Non importa che presto si sposerà. No.
Non importa.
 
 

 
The End (Cambiamenti):
 
Partire era stato difficile. Il corso di addestramento Auror in Germania era uno dei migliori e James lo aveva scelto anche per quello.
Lasciare la sua famiglia era stato doloroso, struggente ma liberatorio. Non aveva avuto alcun ripensamento, esitazione, nello scegliere quella destinazione.
Erano passati tre anni, tra alti e bassi, e quando James tornò a casa seppe con certezza che molte cose erano cambiate.
Ma non quello sguardo. Non lo sguardo felice di Teddy che gli corse incontro, stringendolo a sé.
James serrò i pugni, sospirando.
Era inutile scappare lontano.
Lo avrebbe continuato ad amare ugualmente.
“Mi sei mancato.”




Note dell'autrice:
Ed ecco la seconda parte della raccolta. A prescindere da come andrà il contest, mi sono davvero appassionata a questa coppia e credo che scriverò ancora su di loro. 
Ok, vado a nascondermi nel mio antro *scompare in una nuvoletta di fumo*

_ContessaDeWinter
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ContessaDeWinter