Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _BlackAngel_    17/06/2013    4 recensioni
Una Hermione che sceglie di stare dal lato Oscuro perché vuole accettare le proprie radici paterne, un Voldemort un po' più dolce con lei perché vuole che la sua nipotina sia felice, un papà simpatico e divertente. In ultimo, una scelta tra due ragazzi eccezionali che saranno i suoi bracci destri quando diverrà la Lady Oscura. Leggete se vi piace.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un grande lampadario illuminava la grande sala che tra poco sarebbe stata piena di mangiamorte.

Hermione portava un abito nero, semplice ma affascinante arrivava fino ai piedi ed era monospalla, con lo scollo a barca.

La scollatura era anche dietro: infatti l'abito lasciava scoperta la schiena e la scollatura finiva appena sopra il sedere. Portava un foular che aveva messo sulle baccia a mo' di coprispalle, che però lsciava scoperto il braccio dove ergeva il Marchio Nero che però si vedeva un po' sbiadito, dato che il Lord non chiamava da quando era piccola.

Aveva finto di essere buona per sette lunghi anni e, appena aveva potuto, aveva attaccato alle spalle di Potter, fornendo le informazioni giuste per avadakevrizzarlo a suo zio. Ovviamente, tutto era stato fatto in segreto, nessuno immaginava che la misteriosa spia fosse lei, la ragazza che, secondo il mondo magico, avrebbe aiutato Potty a distruggere l'Oscuro. Illusi!

Era nella sua camera da letto ora, e stava gardando il soffitto, rivedendo le immagini nella sua mente della propria vita passata*.

Era seduta su una poltrona argento di pelle, agitata alla sola idea di dover essere al centro dell'attenzione.

Non era certo una santarellina, ma non le piaceva che tutti la guardassero e/o la considerassero oggetto di conversazione.

Suo padre la venne a chiamare: era ora!

Era alzata e si trovava alla fine della sala, date tutte le persone che c'erano in quella stanza, non si riusciva proprio a respirare, figurarsi a stare alzati! 

L'Oscuro era nel pieno della una conversazione con i suoi fedeli Mangiamorte.

-Salve, miei Mangiamorte. Come state, bene?- attese un secondo, ma tutti stavano in silenzio religioso, perciò proseguì subito.-Ho due annunci da fare.-

-Allora, il primo riguarda me.Ci sarà un giorno in cui io morirò a causa di qualcosa ( n.d.a. ma l'erba cattiva non muore mai!) e quindi chi sarà che prenderà il mio potere?-

Nel frattempo stava leggendo nella mente di Marcus Flitt (Flint) e si acorse che forse era troppo montato per i suoi gusti. Inftti stava dicendo al suo compare Goyle che sarebbe stato lui di sicuro il degno successore dell'Oscuro e nessun altro, perché senza l'aiuto di suo padre, l'Oscuro, non sarebbe mai salito al potere.

Ghignò, amava punire i suoi sudditi.

-Flitt! Avvicinati!-

-Mio signore...- prospettava già il sapore dolce del potere, poteva sentirne il calore e anche l'odore degli ordini, del comando.

-Vi invito alle mie riunioni per prestare attenzione a ciò che dico non per dire " sono io il successivo Oscuro!" accanto al tuo amichetto Goyle.-

Goyle si voltò, come colto in fallo ed ora guardava i presenti con un'espressione stupita, come a dire "perché l'Oscuro mi ha nominato?"

-Mi dispiace, Mio Signore!- una supplica, sapeva bene che il Lord l'avrebbe punito per la sua disattenzione, perché parlava ad una sua riunione senza essere autorizzato e perché...Bo il terzo perché non lo sapeva, ma sapeva che il Lord avrebbe potuto fare qualsiasi cosa e che avrebbe pagatopure la sua famigli e di certo pure Goyle.

-Come hai osato? Eh? Sectunsempra! CRUCIO!-fa un sospiro- bene, continuiamo da dove avevamo lasciato.La persona che prenderà il mio posto qaundo non ci sarà è mia nipote, Hermione Evander!-

Mentre parlava, lei si faceva largo tra l'ammasso di Mangiamorte.

-Mia cara...-

-Perché scegli...una... mezzo---sangue?- ( n.d.a. sempre idiota, vero Flitt, non hai capito che devi tacere?Sei fortunato se adesso non stai guardando i fiori dalle radici a tre metri sottoterra, ma non lo capisci!)

-Flitt! Avada Kevada!- e un secondo dopo un corpo giaceva immobile sul pavimento della sala d'onore di Riddle Manor. La madre che non poteva piangere al corpo del figlio, adesso stava singhiozzando lentamente,in maniera disumana.

-Perciò! Dove-dove ero rimasto? Ah sì, ci sono!- pungente sarcasmo, che invita i Mangiamorte a non fare la stessa cosa di Flitt, perchè lui sarebbe stato molto più attento di poco prima.

- Chi non le porta rispetto si ritroverà morto tra le più dolorose torture. Adesso, La mia nipotina ha già ricevuto il marchio nero, molto prima di voi, però dato che non le faccio  bruciare il marchio da un po', questo si è sbiadito, perciò lo prenderà di nuovo. Ovviamente fa più ale perché è come se il Marchio volesse netrare ( oltre che nel braccio ) anche dentro la vostra anima.-

Hermione si era già inginocchiata e aveva messo il braccio sinistro verso il suo zietto, che tra poco sarebbe diventato il proprio signore. E poi, senza contare he ci sarebbe stata la marchiatura per la futura Lady, infatti i Mangiamorte, quando lei avrebbe preso il potere, avrebbero ricevuto un altro tipo di Marchio. Con questi pensieri, l'Oscuro aveva già finito di disegarle il Marchio.

-Ora la seconda cosa che dovevo dirvi. Il mondo magico è stato liberato dalla feccia, ma ahimè siamo molto pochi, i sangue puro, perciò mi è venuta un'idea (ovviamente testata dalla mia nipotina), consiste in dei matrimoni combinati tra persone opposte. Due persone che non si sopportano, infatti, creare degli eredi molto potenti in base alla magia che scorre nelle loro vene, comeposso spiegarmi? Hermione parli tu?.-

-Certo. Allora, due persone che non si sopportano farebbero di tutto per aannientare il proprio avversario, no? Ebbene, questo pensiero coinflusce pure col sangue, infatti la potenza che mette una persona per batterne un'altra sta pure nel sangue e se questa persona rimane incinta, la potenza che mette nel sangue ( n.d.a. che ripetizione!) va pure al "bebè". Domande?- Una sola mano alzata.

-Dimmi, Pansy. -

-Scusi vorrei provare a riepilogare, per vedere se ho capito: allora, qundo due persone si odiano mettono potenza nel sangue e se la ragazza è incinta, tutta la potenza  va al bambino. Giusto?-

-Giustissimo!- il Lord prende ancora la parola.

-I rispettivi partener per gli altri verranno scelti in questi giorni da me ed Hermione. Hermione, non mi sono permesso di scegliere il tuo compagno, ma non ho potuto fare altrimenti,  ne ho scelti due in modo che tu possa "selezionare" quello che ti fa incavolare di più e quindi avere un erede potente. I due sono Zabini e Malfoy-

Il Lord aveva lanciato una bomba e non se ne rendeva conto.

 

Angolo Autrice:

Allora, spero mi perdoniate per l'assuda pappardella all'inizio, ma qualcosa ci dovevo mettere e Flitt mi sembrava più che adeguato. Non ho saputo spiegare meglio la storia del sangue, ma per chi ha difficoltà mi invii un messaggio personale e ne discutiamo insieme. Mi sono sentita di lasciare il capitolo così, con lei che scopriva che le scelte dell'oscuro erano Zabini e Malfoy. So che è un capitolo di cacca e per chi non volesse più leggere, Bhè lo capisco. Mi scuso per gli errori, kiss, Best_Nana 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _BlackAngel_