Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: aleliberamentee    17/06/2013    2 recensioni
Eleanor ha realizzato il suo sogno. Eleanor ora ci è dentro.
Lei non si lascia trasportare dai sentimenti, lei è determinata, insegue le sue 'stelle' e non permette a nessuno di entrare nella sua vita e distruggere il suo traguardo.
Ma presto arriverà Nate, e quell'equilibrio potrebbe tramutarsi in qualcosa di nuovo, mai provato da entrambi.
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li riconobbi quasi subito, e mi stupì il fatto che non avessi nemmeno minimamente pensato che il ragazzo che mi trovai in bagno potesse essere il cantante di quel gruppo. Probabilmente ero accecata dalla rabbia. Sicuramente. 
 
'Esatto, sono i fun.' disse Chris, indicando i tre ragazzi in piedi accanto al divano. 
 
'E..il 'maniaco estraneo' che ti sei trovata in bagno è Nate Ruess..' continuò, ridendo insieme al cantante. 
 
'Sai, dovresti chiudere a chiave' mi disse divertito Nate. 
 
Non era così simpatico come sembrava. No, si era di sicuro guadagnato un posto nel mio libro nero, ovvio. 
 
'Sai, a casa mia, nel mio bagno, a mezzanotte, di solito non ci trovo nessuno' dissi, con la stessa ironia. 
 
'E' colpa mia El. Credevo non fossi a casa' disse Chris, cercando di rimanere il più serio possibile 
 
'Mh, va bhè, io vado a letto. Notte a tutti' dissi, lasciando poi un bacio sulla guancia del mio migliore amico. 
 
'A me niente bacio?' disse Nate, continuando ad indossare quel fastidioso sorriso ironico. No, non lo sopportavo. Ed ora era ufficiale. 
 
'No, però se vuoi ti dò un calcio in culo. Va bene lo stesso?' dissi, forzando un sorriso ironico, suscitando la risata di tutti. 
 
---
 
La mattina seguente mi alzai presto, come mio solito oramai da un mese a questa parte. Dovevo incontrare un giornalista per qualche domanda. La mia agenda era diventata fittissima in poco tempo, ed io dovevo ancora abituarmi alla notorietà. Chris mi accompagno, come sempre, e dovette subirsi anche la mia ramanzina per aver portato estranei in casa di notte. 
 
'El, per un po' di tempo succederà spesso, noi dobbiamo lavorare' fu questa l'insensatissima risposa del mio migliore amico. Bene, dovevo davvero cominciare a stare attenta anche in casa mia. Perfetto, pensai. 
 
Arrivai nel luogo prestabilito ed incontrai il giornalista che mi riempì letteralmente di domande. 'Come vivi il tuo successo', 'da quanto tempo canti?', 'perchè canti?' seguite da domande che riguardavano la mia vita privata. Domande a cui avevo risposto una quantità indefinita di volte, ma che con un sorriso gentile dovevo continuare a considerare. D'altronde faceva parte del mio lavoro e non potevo di certo tirarmi indietro. 
 
All'uscita trovai parecchi miei fans che attendevano la fine della mia intervista. Loro erano importantissimi per me, forse indispensabili. Così indossai il sorriso più sincero che potessi concedermi e, dopo mezz'ora passata con un sanguisuga che in me cercava solo un ennesimo scoop, ero davvero felice di incontrare volti amici. Mi fermai e cercai di non negare nemmeno un autografo a nessuno di loro. Lo meritavano, era per loro se in quel momento mi trovavo dov'ero. 
 
Quella giornata sembrò non finire mai ed io avevo solo voglia di tornare a casa. Interviste, incontri, registrazioni, dirette..era tutto ciò che sognavo e tutt'ora sogno, ma di certo non potevo dire che fosse una passeggiata. Ma non mi lamentavo. Si dice che la vita è una scalata, ma la vista è grandiosa. Bhe, la mia 'vista grandiosa' era l'album in vetta a tutte le classifiche, singoli passati in tutte le radio e i concerti sold out. Nessuno può capire quanto forte batte il cuore guardando le piazze stracolme di persone urlanti, con le lacrime agli occhi. Essere importante per qualcuno è da sempre stato l'obiettivo principale della mia vita. E per me, ogni concerto, era una soddisfazione. Ero felice quando potevo cantare per qualcuno e donare, anche solo per un'ora e mezza di concerto, un sorriso. 
 
Dopo essermi persa nei miei pensieri, realizzai che era ora di tornare a casa. Sarebbe dovuto passare Chris, ma il suono del mio cellulare cambiò i programmi. Era un messaggio da parte del mio migliore amico. 
 
'El, non odiarmi. Ho conosciuto un tipo ed è..perfetto. Credo di aver trovato la mia anima gemella. Mi farò perdonare. Un bacio! Chris' 
 
Chris aveva il brutto vizio di credere che ogni persona che incontrava era destinata ad avere un futuro con lui. Ma amavo la luce che si accendeva nei suoi occhi quando qualcuno lo capiva, quindi non mi sarei arrabbiata. Era felice, ed un passaggio la mia manager me l'avrebbe dato. 
 
Così mi voltai con l'intento di tornare all'interno degli studi, ma una macchina si avvicinò pericolosamente a me, abbassando il finestrino. 
 
'Hei, ti sei persa?' 
 
Riconobbi subito la voce ironica del ragazzo della sera precedente, Nate Ruess. 
 
'Oh, che simpatico.' dissi, continuando a camminare senza voltarmi a guardarlo. 
 
'E' pericolosa New York a quest'ora..' mi informò il ragazzo, guardandosi intorno. 
 
'Se ti riferisci ai maniaci, tranquillo. Quelli ci sono anche nel mio bagno' risposi, rivolgendogli un sorriso ironico. 
 
'Hai ragione' disse cercando d affogare una risata. 
 
'Vuoi uno strappo?' continuò Nate, seguendomi lentamente con l'auto. 
 
'No, grazie.' 
 
'Andiamo, devo farmi perdonare per ieri sera o no?!' disse il ragazzo, con la solita ironia. 
 
Cominciavo a non reggerlo più, ma pensandoci bene un passaggio mi sarebbe servito eccome. 
 
Probabilmente sarei rimasta a piedi. 
 
'Va bene. Ma solo perchè rischierei di non tornare a casa. Chris m'ha dato buca'
 
Aprì la portiera dell'auto nera del cantante, accomodandomi sul sedile in pelle grigia, sotto lo sguardo divertito di Nate. Sarebbe stato un lungo viaggio.



SPAZIO AUTRICE

Eccoci qui babe. Allora, ringrazio le due persone che hanno recensito la storia, chi la segue e chi la 'preferisce' lol. 
Ma ringrazio anche chi, magari, legge in silenzio. Spero che con il tempo questa storia avrà molti più lettori *incrocia le dita*
Mh, non voglio annoiarvi quindi vi lascio con un breve e scontato 'Al prossimo capitolo' lol. 
Grazie ancora, baci. 
-A
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: aleliberamentee