Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SHINE_BRIGHT    17/06/2013    0 recensioni
Questa è la prima ff che scrivo, o almeno che provo a scrivere! Unisce le due cose che mi piacciono di più : gli amori complicati e i One Direction ! Non vi anticipo nulla, buona lettura ❤❤❤. -Giorgia
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Jessica* Credo di impazzire! Sono solo da 10 minuti in macchina con Ashley e già mi ha rotto le scatole con i suoi One Direction , o come li chiama lei " i suoi futuri mariti". Mi metto le cuffie ed alzo la musica al massimo, riuscendo a coprire parzialmente le voci di quelle cinque galline in calore! Ci stiamo dirigendo verso gli studi di un nuovo talent show : "Sing with me"; poiché Ashley deve effettua le audizioni , non perché le piaccia cantare o sappia cantare, vuole soltanto vedere "i suoi futuri mariti" che ovviamente faranno da giudici . E lei , ovviamente, mi ha trascinato con sè. Non capisco perché non mi sono neanche opposta al venire fin qui, forse perché è la mia migliore amica e non voglio che si metta in imbarazzo davanti a tutta quella gente , senza poi avere un spalla su cui piangere. Parcheggiata l'auto , entriamo in questo studio enorme per poi aspettare 4 ore in fila! -Ashley vado in bagno, non riesco più a trattenerla!- lei mi annuisce con una espressione agitata, mentre io cerco di individuare il bagno più vicino. Ad un certo punto senza neanche rendermene conto , scontro un ragazzo a cui faccio cadere tutto quello che aveva in mano. Senza neanche guardarlo mi scuso imbarazzata, mentre lui rivolge i suoi occhi verdi su di me , riuscendo solo a balbettare: -S-s-scusa non volevo... - Stai tranquillo- dico finendo di raccogliere la mia roba caduta per terra. - Posso chiederti come ti chiami? -Jessica -Piacere Harry- dice porgendomi la mano. -Partecipi al talent? -No, non so cantare. Sono venuta solo a dare sostegno una mia amica.E tu .... Vengo interrotta da un biondino che prende Harry per il braccio strascinandolo via. -Ci vediamo in giro! -sento che mi urla mentre svolta l'angolo, scomparendo dalla mia vista. Sembrerà strano , ma quel ragazzo ha un'aria molto familiare... Ritorno da Ashley , che mi guarda con un'occhiata di rimprovero. -Dove sei stata?! Ti ho chiamato almeno 500 volte! Fra poco tocca me! Prendo il telefono per controllare l'ora e mi accorgo di non averlo più , e poi mi viene in mente quel ragazzo e del nostro" scontro". Decido di non dare altre preoccupazioni ad Ashley e le annuisco con una faccia consapevole. Tocca lei, sale sul palco e canta meravigliosamente , mi rendo conto che mi sbagliavo sulle sue doti canore! Riceve 5 si , da quei babbei; però li ha meritati tutti. Scruto bene quelli che sono i giudici e vedo il ragazzo dagli occhi verdi. Rimango paralizzata. Mi riprendo quando vedo che Ashley viene verso di me tutta pimpante. Sfrutto l'occasione della pubblicità mandata dal cameraman e della distrazione di Ashley , per andare a riprendermi il telefono. Vengo distratta da una sala prove, dove non c'è nessuna anima viva ma solo un microfono che aspetta solo me. Devo ammetterlo amo cantare, però non mi ritengo una brava cantante e credo che i talent siano solo perdite di tempo. Mi assicuro che non ci sia nessuno e canto sulle note di "Feel this moment". Ad un tratto sento una voce interrompermi -Non sai cantare eh?-Harry mi guarda maliziosamente. Continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SHINE_BRIGHT